Le ragazze occhialute [timidozze, stranulatiche e impacciate inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Le ragazze occhialute [timidozze, stranulatiche e impacciate inside]

Cambio titolo
    Nightshroud
    Ospite

Le ragazze occhialute [timidozze, stranulatiche e impacciate inside]

Riprendo da dove Jack89 ha chiuso (ok, scusa caro ).

Le ragazze occhialute sembrano spesso avere questi caratteri, oltre al fatto che questo tipo di ragazza può essere una potenziale nerd (anche se qui si allarga la categoria).

Per esempio io ne conosco una che non disdegna anime e videogiochi ogni tanto, ed è tanto presa in giro da ragazzi che la schifano da tempo immemore (per quanto lei sia veramente un bel tipo) quanto gentile con tutti e sempre un po imbranata.

Ed è certamente la ragazza migliore che conosca.

Voi avete avuto esperienze con ragazze di questo tipo?

EDIT - Dimenticavo di dire che gli occhiali sono anche abbastanza attizzanti.

FurryFra Killer
    Ospite
    Bè io ho conosciuto parecchie ragazze che portavano gli occhiali ed erano carine e si comportavano normalmente.

Nightshroud
    Ospite
    Si beh, io intendo le occhialute nello stereotipo eh.

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    se hanno testa sono le migliori ( testa e anima )

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    Riprendo da dove Jack89 ha chiuso (ok, scusa caro ).

Le ragazze occhialute sembrano spesso avere questi caratteri, oltre al fatto che questo tipo di ragazza può essere una potenziale nerd (anche se qui si allarga la categoria).

Per esempio io ne conosco una che non disdegna anime e videogiochi ogni tanto, ed è tanto presa in giro da ragazzi che la schifano da tempo immemore (per quanto lei sia veramente un bel tipo) quanto gentile con tutti e sempre un po imbranata.

Ed è certamente la ragazza migliore che conosca.

Voi avete avuto esperienze con ragazze di questo tipo?

EDIT - Dimenticavo di dire che gli occhiali sono anche abbastanza attizzanti.
    La mia morosa porta occhiali, è una videogiocatrice, adora anime manga e qualunque cosa abbia a che fare con il Jap (parla un pochino di Jap e me lo sta un pò insegnando ), ascolta prevalentemente metal e rock, con lei riesco a discutere di ogni cosa dalla politica alle cazzate, ama il sesso, è molto carina sempre attenta ai particolari (le piace vestire bene), dolce e tenera ma fortissima di carattere quando serve, mi attizza un bordello ci sto bene insieme e pratica kick boxe
    E' lei che mi ha introdotto al mondo del cosplay per divertimento (domani saremo a Lucca insieme )
    Unica pecca è doriana
    Io me la sposo sticazzi

Nightshroud
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    La mia morosa porta occhiali, è una videogiocatrice, adora anime manga e qualunque cosa abbia a che fare con il Jap (parla un pochino di Jap e me lo sta un pò insegnando ), ascolta prevalentemente metal e rock, con lei riesco a discutere di ogni cosa dalla politica alle cazzate, ama il sesso, è molto carina sempre attenta ai particolari (le piace vestire bene), dolce e tenera ma fortissima di carattere quando serve e pratica kick boxe
    E' lei che mi ha introdotto al mondo del cosplay per divertimento (domani saremo a Lucca insieme )
    Unica pecca è doriana
    Io me la sposo sticazzi
    Non so che intendi, ma se ha una sorella presentamela...

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    lo stereotipo delle occhialute è molto diffuso c'è chi crede che siano tutte casa e chiesa, c'è chi crede che siano sempre timide e impacciate perchè si vergognano di loro stesse, c'è chi crede che sono morte di cazzo tanto che salterebbero addosso al postino....secondo me invece sono persone normalissime, al massimo un po' timidozze e impacciate, ma per carattere e educazione rigida e dittatoriale della famiglia (da qui il fatto di dover usare gli occhiali invece delle lenti a contatto )

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Mai conosciute del genere e non sai quanto mi piacerebbe conoscerle.
    Comunque una ragazza simile alla tua descrizione, senza occhiali, veniva alle elementari e alle medie con me, alle medie ero troppo stupido per darle l'attenzione che meritava e ora lei forse è troppo "lontana" per permettermi di rimediare.
    Mi dispiace davvero di questo, ho capito troppo tardi che persona fantastica è.

Kronos The Mad
    Ospite
    Non so che intendi, ma se ha una sorella presentamela...
    Niente è una cazzata in pratica lei è zampdoriana mentre io genoano
    Comunque niente sorelle (o fratelli Scherzo :P) lei è unica *o*

FurryFra Killer
    Ospite
    Si beh, io intendo le occhialute nello stereotipo eh.

Bè guarda, la peggiore che io abbia mai conosciuto non portava gli occhiali, era più imbranata di mia nonna, era alta 150 cm, non le piacevano i videogiochi, non usciva mai di casa (tranne per andare a scuola o a fare la spesa con i genitori) non sapeva cosa voleva dire avere un'amica, era la più cessa tra le cesse ed era fidanzata con uno che era alto 130 cm! Ti lascio immaginare come la trattavano a scuola. Le rivolgevano la parola solo per prenderla per il culo!

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Occhialuta non vuol dire brutta

Nightshroud
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Niente è una cazzata in pratica lei è zampdoriana mentre io genoano
    Comunque niente sorelle (o fratelli Scherzo :P) lei è unica *o*
    Buon per te allora.

Io sinceramente ho una fottuta paura dei parenti delle ragazze.
    Citazione FurryFra Killer Visualizza Messaggio
    Bè guarda, la peggiore che io abbia mai conosciuto non portava gli occhiali, era più imbranata di mia nonna, era alta 150 cm, non le piacevano i videogiochi, non usciva mai di casa (tranne per andare a scuola o a fare la spesa con i genitori) non sapeva cosa voleva dire avere un'amica, era la più cessa tra le cesse ed era fidanzata con uno che era alto 130 cm! Ti lascio immaginare come la trattavano a scuola. Le rivolgevano la parola solo per prenderla per il culo!
    Oddio, ma era Ugly Betty? Cosi tanta sfiga in una sola persona mai vista.

FurryFra Killer
    Ospite
    Oddio, ma era Ugly Betty? Cosi tanta sfiga in una sola persona mai vista.

Però Ugly betty in confronto è anche gnocca. (IN CONFRONTO)

P.S. Aveva 18 anni e venivano i genitori a prenderla a scuola fino in classe, e quando la prendevano per il culo la mattina dopo la madre veniva a urlarci che npn dovevamo prendere in giro sua figlia che altrimenti ci denunciava (questo praticamente ogni giorno)
    Ultima modifica di FurryFra Killer; 31-10-2008 alle 21:12:18

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    comunque "stranulatiche" vuol dire che sono molto dotate di anulare?

Nightshroud
    Ospite
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    comunque "stranulatiche" vuol dire che sono molto dotate di anulare?
    Hai ragione.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo