Da qualche settimana megaupload mi scarica lentissimo (circa 10 kb/s), ho alice 7mb..è solo un mio problema o anke a voi va così? da cosa può essere dovuto?![]()
Da qualche settimana megaupload mi scarica lentissimo (circa 10 kb/s), ho alice 7mb..è solo un mio problema o anke a voi va così? da cosa può essere dovuto?![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Anche a me che sono fibra ottica fastweb e' lentissimo megaupload. Probabilmente ci sono dei file che stanno rallentando un sacco la banda del sito....
anche a me succede, è normale perchè siamo in modalità scrocco e non a pagamento per quello che abbiamo velocità caccose
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Anche a me, il bello è che ieri sera ho scaricato 2 file a 300 kb/s e al terzo mi andava sui 20 kb/s e anche oggi... sempre con alice 7 mega
sto pensando di farmi l'account premium...
fear_the_spear[ITA]
per chi ha l'account premium, notate davvero la velocità di download rispetto a prima?
fear_the_spear[ITA]
secondo me è solo un problema temporaneo...qualche problema col server....
fear_the_spear[ITA]