[2] Pro Evolution Soccer 2009 [ 3d Pessistico Ufficiale ! ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [2] Pro Evolution Soccer 2009 [ 3d Pessistico Ufficiale ! ]

Cambio titolo
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04

Sorrisone [2] Pro Evolution Soccer 2009 [ 3d Pessistico Ufficiale ! ]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=688050

per chi aveva chiesto se era divertente giocare come portiere o difensore nella modalità mito.... bè semplicemente non si può massimo massimo, come mediano.

rientrando invece sul discorso della difficoltà, secondo me è relativa, mi ricordo che in pes 5 e 6, nella difficoltà massima era solo complicato fare il primo gol, dopo quello l' AI si imbambolava e segnavi a raffica, invece, e non so se nessuno lo ha mai notato, giocando a difficoltà normale era più difficile concludere positivamente una partita, il perchè non lo so, o meglio il cpu rubava da fare schifo (moreno style) e se volevano segnare lo facevano, cioè ti facevano letteralmente cascare le palle perchè non riuscivi mai a fermare i giocatori...
    su questo pes non l' ho ancora provato, ad essere sinceri non ho mai finito una partita in modalità normale (ho giocato solo in mod. mito ).

Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    continua la mia nemesi nelle simulaizoni.........mi ammoniscono sempre.....mi sa che non ci cascano mai.....
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    continua la mia nemesi nelle simulaizoni.........mi ammoniscono sempre.....mi sa che non ci cascano mai.....
    Deve esserci contatto fisico altrimenti anche se sei tra tre uomini e ti butti l'arbitro ti ammonisce. Se provi a simulare quando invece l'avversario ti trattiene per la maglia allora ti fischia sempre fallo a tuo favore!

Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    ma la patch cancella i salvataggi?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    ma la patch cancella i salvataggi?
    dipende, fai un backup prima di applicarla

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Ripeto la domanda: voi riuscite a segnare spesso coi tiri dalla media distanza? Perchè io lo trovo impossibile.

Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Ripeto la domanda: voi riuscite a segnare spesso coi tiri dalla media distanza? Perchè io lo trovo impossibile.
    Nella demo solo una volta ho fatto un bel gol da 20 m con Giggs.

"Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."

...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    oh ma stalpatch delle rose è uscita?

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Non è relativamente facile come nel 2008 ma col giocatore giusto e con la situzione giusta un paio di tiri dai 30m sono entrati...

ken1989
    Ospite
    Io trovato quasi impossibile andare via in velocità tranne in qualche sporadica situazione: è impossibile che con due metri di vantaggio Torres si faccia recuperare da Melberg o Ibrahimovic Metzelder ............ Di tiri da fuori ne ho fatti parecchi e con i giocatori giusti si può segnare: con Riera del Liverpool ho mandato fuori dalla Champions la Juve ........
    Un'altra cosa con cui oramai è da due Pro che ci ho perso la speranza sono i portieri: mamma mia quanto sono stupidi, perchè ti fanno prendere gol così si assurdi che ti incazzi giustamente.
    Tra l'altro dal primo Pes su pC era bellissimo il modello di comandi con la levetta destra del joystick per fare i numeri e ora invece che cosa hanno combinato !!!
    Ultima modifica di ken1989; 1-11-2008 alle 12:22:17

Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Citazione CaymanBlue Visualizza Messaggio
    per chi aveva chiesto se era divertente giocare come portiere o difensore nella modalità mito.... bè semplicemente non si può massimo massimo, come mediano.

rientrando invece sul discorso della difficoltà, secondo me è relativa, mi ricordo che in pes 5 e 6, nella difficoltà massima era solo complicato fare il primo gol, dopo quello l' AI si imbambolava e segnavi a raffica, invece, e non so se nessuno lo ha mai notato, giocando a difficoltà normale era più difficile concludere positivamente una partita, il perchè non lo so, o meglio il cpu rubava da fare schifo (moreno style) e se volevano segnare lo facevano, cioè ti facevano letteralmente cascare le palle perchè non riuscivi mai a fermare i giocatori...
    su questo pes non l' ho ancora provato, ad essere sinceri non ho mai finito una partita in modalità normale (ho giocato solo in mod. mito ).
    questo l'ho notato anche io, perchè se giochi con difficoltà normale la squadra controllata dalla cpu fa molto più possesso palla (quindi perdi mezz'ora solo per rubargli la palla), fa azioni più ragionate e una volta che ti ha segnato e sei in svantaggio si chiude in difesa. Invece giocando con difficoltà massima la squadra controllata dalla cpu fa azioni molto più frenetiche e attacca sempre, quindi una volta presa la palla puoi partire tranquillamente in contropiede. Questo sia in PES 2008 sia in PES 2009 (in quelli precedenti non ricordo). Tutto rigorosamente IMHO

theitalianjob92
    Ospite
    Salve.Patch per aggiornare trasferimenti e nomi vari ci sono?

Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Succede anche con gli episodi favorevoli infatti. Non so spiegarmi sennò come ho fatto a fare gol con il pallone che prima rimpalla sul petto del portiere, poi sulla coscia ed infine lo trapassa da parte a parte
    Se lo trapassa da parte a parte è un bug, mica un ordine dei programmatori per imbrogliare, a meno che non si pensi che la CPU sia dotata di giudizio critico...
    A parte la battuta, capisco quello che volete dire, ma non penso proprio che dei programmatori perdano tutto quel tempo per creare del codice per imbrogliare, quale sarebbe il motivo??
    no è vero, se ci fai caso a 5 stelle se hai contro un minanda qualunque ti spazza via chiunque, corre più del normale ed'è + forte in tutto, ovvio che se sai giocare li asfalti uguale
    La difficoltà più alta rende i giocatori più intelligenti, se a 5 stelle giochi contro Miranda oppure contro Ibra la differenza la senti eccome... Qua si afferma che la CPU faccia andare il pallone volontariamente in una direzione per far segnare la squadra avversaria...
    questo l'ho notato anche io, perchè se giochi con difficoltà normale la squadra controllata dalla cpu fa molto più possesso palla (quindi perdi mezz'ora solo per rubargli la palla), fa azioni più ragionate e una volta che ti ha segnato e sei in svantaggio si chiude in difesa. Invece giocando con difficoltà massima la squadra controllata dalla cpu fa azioni molto più frenetiche e attacca sempre, quindi una volta presa la palla puoi partire tranquillamente in contropiede. Questo sia in PES 2008 sia in PES 2009 (in quelli precedenti non ricordo). Tutto rigorosamente IMHO
    Ecco, questo si che lo ritengo plausibile.
    Ultima modifica di Suchoparek; 1-11-2008 alle 16:26:20
    PoLaR aka Suchoparek

Utente L'avatar di Pollius
    Registrato il
    08-08
    Citazione theitalianjob92 Visualizza Messaggio
    Salve.Patch per aggiornare trasferimenti e nomi vari ci sono?
    è quello che chiedevo pure io...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo