Dopo aver completato supreme commander(con tutte e 3 le fazioni) + l'espansione forged alliance posso senza dubbio affermare che x me è stato il rts + esaltante,divertente e appagante di tutti i tempi! Voi cosa ne pensate??? Quale preferite??
Dopo aver completato supreme commander(con tutte e 3 le fazioni) + l'espansione forged alliance posso senza dubbio affermare che x me è stato il rts + esaltante,divertente e appagante di tutti i tempi! Voi cosa ne pensate??? Quale preferite??
Ultima modifica di rich70; 1-11-2008 alle 11:45:48
Per me gli rts(anche se bisognerebbe definirli gdr) sono final fantasy 7 e 8... Una trama stupenda, ambientazioni che se anche predisegnate sono bellissime, azioni spettacolari e alcuni boss veramente tosti... belli veramente entrambi.. non ho conosciuto nessun altro gioco con tale bellezza... finiti su computer provati anche per console..
Startcraft?
Dune 2000?
Age of Empires?
Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude).
Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.
VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI! Chiedete e vi sarà detto!
il mio preferito è warhammer 40k più le varie espansioni
rts x chi ancora nn lo sapesse= real time strategy cioè strategia in tempo reale.Le saghe di command & conquer,age of empires,warcraft(ovviamente prima di world of warcraft rpg sono online)e appunto supreme commander ne fanno parte con onore
Age of Mythology! Ha sempre quel non so che, che mi impedisce di disinstallarlo dal pc ancora dopo 6 anni per continuare a fare qualche partitina online!
Age Of Mythology...mi bloccai alla prima missione quando dovevo sconfiggere il kraken..x voi è normale?? Io credo che una delle qualità imprenscindibile dei giochi debba essere necessariamente il livello di difficoltà ben calibrato!! Voglio dire..è assurdo rendere particolarmente ostico un gioco(indipendentemente dal genere al quale appartenga)già nei primi livelli cioè quando nn si ha alcuna esperienza nelle meccaniche di gioco..in questo riesce alla perfezione proprio il nn abbastanza acclamato Supreme Commander!
Il mio è l'immortale Total Annilation, di cui Supreme Commander è il seguito spirituale. Poi anche Starcraft, Warcraft e Age of Mithology
ho giocato e amato tantissimo il primo age of empires. quello che mi è rimasto più nel cuore è dark colony, il mio primo rts che mi ha fatto amare il genere
anche a age of mithology ho giocato tantissimo, finendo la campagna tre volte... warhammer 40000 è anche ottimo.
ma supreme commander lo trovo orribilepartite oscenamente lunghe... trovo ridicolo dover aspettare un'ora e mezza per fare la megaunità. va bene non poterla fare subito (altrimenti rovinerebbe il gioco) ma io in un'ora e mezza faccio 3 partite con calma a dawn of war o una di age of empires passando dall'era della pietra a quella del ferro vincendo con una meraviglia
i 15€ più sprecati della mia vita.
Prova allora Total Annihilation: stesso team di SC (solo il nome hanno di diverso), meccaniche di gioco simili ma un gameplay MOLTO superiore nonostante la grafica (è del 1997). Ecco, per me è questo lo strategico migliore della storia dei videogiochi. Al secondo posto sono indeciso se mettere Age of Empires 2 o World in Conflict.
Starcrft e warhammer 40k