Miglior rts di tutti i tempi ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 145

Discussione: Miglior rts di tutti i tempi ???

Cambio titolo
    rich70
    Ospite

Domanda Miglior rts di tutti i tempi ???

Dopo aver completato supreme commander(con tutte e 3 le fazioni) + l'espansione forged alliance posso senza dubbio affermare che x me è stato il rts + esaltante,divertente e appagante di tutti i tempi! Voi cosa ne pensate??? Quale preferite??
    Ultima modifica di rich70; 1-11-2008 alle 11:45:48

PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Citazione rich70 Visualizza Messaggio
    Dopo aver completato supreme commander(con tutte e 3 le fazioni) + l'espansione forged alliance posso senza dubbio affermare che x me è stato il rts + esaltante,divertente e appagante di tutti i tempi! Voi cosa ne pensate??? Quale preferite??
    Per me gli rts(anche se bisognerebbe definirli gdr) sono final fantasy 7 e 8... Una trama stupenda, ambientazioni che se anche predisegnate sono bellissime, azioni spettacolari e alcuni boss veramente tosti... belli veramente entrambi.. non ho conosciuto nessun altro gioco con tale bellezza... finiti su computer provati anche per console..

Ninus06
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Per me gli rts(anche se bisognerebbe definirli gdr) sono final fantasy 7 e 8... Una trama stupenda, ambientazioni che se anche predisegnate sono bellissime, azioni spettacolari e alcuni boss veramente tosti... belli veramente entrambi.. non ho conosciuto nessun altro gioco con tale bellezza... finiti su computer provati anche per console..
    Quelli sono gli rpg
    Per rispondere all'OP non sono un fan sfegatato di questo genere, tuttavia il mio preferito è Rise Of Nations
    Ultima modifica di Ninus06; 1-11-2008 alle 11:56:15

PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Citazione Ninus06 Visualizza Messaggio
    Quelli sono gli rpg
    perdonatemi, sbornia post festa di halloween! XD

Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Startcraft?
    Dune 2000?
    Age of Empires?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    il mio preferito è warhammer 40k più le varie espansioni

rich70
    Ospite

Esclamazione

rts x chi ancora nn lo sapesse= real time strategy cioè strategia in tempo reale.Le saghe di command & conquer,age of empires,warcraft(ovviamente prima di world of warcraft rpg sono online)e appunto supreme commander ne fanno parte con onore

Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Age of Mythology! Ha sempre quel non so che, che mi impedisce di disinstallarlo dal pc ancora dopo 6 anni per continuare a fare qualche partitina online!

Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    age2

rich70
    Ospite
    Age Of Mythology...mi bloccai alla prima missione quando dovevo sconfiggere il kraken..x voi è normale?? Io credo che una delle qualità imprenscindibile dei giochi debba essere necessariamente il livello di difficoltà ben calibrato!! Voglio dire..è assurdo rendere particolarmente ostico un gioco(indipendentemente dal genere al quale appartenga)già nei primi livelli cioè quando nn si ha alcuna esperienza nelle meccaniche di gioco..in questo riesce alla perfezione proprio il nn abbastanza acclamato Supreme Commander!

ken1989
    Ospite
    Il mio è l'immortale Total Annilation, di cui Supreme Commander è il seguito spirituale. Poi anche Starcraft, Warcraft e Age of Mithology

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Empire Earth 1

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    ho giocato e amato tantissimo il primo age of empires. quello che mi è rimasto più nel cuore è dark colony, il mio primo rts che mi ha fatto amare il genere
    anche a age of mithology ho giocato tantissimo, finendo la campagna tre volte... warhammer 40000 è anche ottimo.

ma supreme commander lo trovo orribile partite oscenamente lunghe... trovo ridicolo dover aspettare un'ora e mezza per fare la megaunità. va bene non poterla fare subito (altrimenti rovinerebbe il gioco) ma io in un'ora e mezza faccio 3 partite con calma a dawn of war o una di age of empires passando dall'era della pietra a quella del ferro vincendo con una meraviglia
    i 15€ più sprecati della mia vita.

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Citazione rich70 Visualizza Messaggio
    Prova allora Total Annihilation: stesso team di SC (solo il nome hanno di diverso), meccaniche di gioco simili ma un gameplay MOLTO superiore nonostante la grafica (è del 1997). Ecco, per me è questo lo strategico migliore della storia dei videogiochi. Al secondo posto sono indeciso se mettere Age of Empires 2 o World in Conflict.

Utente
    Registrato il
    08-08
    Starcrft e warhammer 40k

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo