Windows live messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Windows live messenger

Cambio titolo
    Utente L'avatar di AmandoL'Oblio
    Registrato il
    07-06

Windows live messenger

salve ragazzi ho un problema...
    ho da poco il pc nuovo e ho installato la versione beta di live messenger 2008...non mi è piaciuta quindi ho deciso di disinstallarla per installare la versione live non beta...però quando lancio l'installazione di quest'ultima mi da un errore "fatale"...
    il problema secondo me è che la beta non è del tutto disinstallata ma io ho cancellato tutto il possibile in tutti i modi anche le cartelle nascoste però mi dici che la mal e il messenger beta sono ancora funzionanti...
    come devo faaaaare????helpatemi!

nessuno???
    Ultima modifica di AmandoL'Oblio; 1-11-2008 alle 13:30:16

Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    posta nel topic ufficiale
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Citazione AmandoL'Oblio Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho un problema...
    ho da poco il pc nuovo e ho installato la versione beta di live messenger 2008...non mi è piaciuta quindi ho deciso di disinstallarla per installare la versione live non beta...però quando lancio l'installazione di quest'ultima mi da un errore "fatale"...
    il problema secondo me è che la beta non è del tutto disinstallata ma io ho cancellato tutto il possibile in tutti i modi anche le cartelle nascoste però mi dici che la mal e il messenger beta sono ancora funzionanti...
    come devo faaaaare????helpatemi!

nessuno???
    spe, fammi capire..l'hai disinstallata la beta, o hai solo cancellato le cartelle?
    Devi anche vedere di disattivare i servizi rimasti, se ci sono, le chiavi di registro...
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"