Mi sono preso l'xbox 360 con in bundle lego indiana jones e kung fu panda. Pensavo di portarli dopo qualche giorno per prendermi altri due giochi, poi scopro che hanno la cover in comune. Secondo voi da gamestop me li prendono dentro ?
Mi sono preso l'xbox 360 con in bundle lego indiana jones e kung fu panda. Pensavo di portarli dopo qualche giorno per prendermi altri due giochi, poi scopro che hanno la cover in comune. Secondo voi da gamestop me li prendono dentro ?
Non dovrebbero, ma potrebbero prenderli indietro... più volte ho visto in vendita come usati titoli bundle copy o facenti parte di raccolte (quindi non vendibili separatamente)
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Cosa vuol dire l a cover in comune?
Dalle mie parti si. Poi li vendono così.
Vale lo stesso per i giochi in bundle o in versione speciale, come per esempio "Assassin's creed" con la statua in resina. La confezione del gioco non aveva neppure il codice a barre, c'era pure scritto "vietata la vendita" (appunto perchè poteva essere IN TEORIA venduta solo con la statua), però al gamestop me l'hanno ritirato lo stesso e poi l'hanno venduto senza alcun problema.
Bhe loro mi hanno detto che me li prendono indietro e che li valutano 22 euro l'uno . Ma questo prima che io sapessi che che erano nella stessa custodia...
Li prendono e hanno una scusa in più per non valutarteli un cazzo.