piercing al sopracciglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: piercing al sopracciglio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06

piercing al sopracciglio

Avrei intenzione di farmi un piercing al sopracciglio sinistro, volevo sapere il costo e dato che ho le sopracciglia abbastanza folte se potrebbe stare male...
    cosa ne pensate?
    edit: mia foto http://img243.imageshack.us/my.php?image=1871906biggl1.jpg
    Ultima modifica di Fr4gg4t0r3; 2-11-2008 alle 11:17:14
    La mia firma è diffidente.

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    forse il prossimo mese vorrei farmelo ankio...però al destro.Qualcuno ha mai avuto problemi di qualche tipo?è molto rischioso in fatto di botte ecc.?

Chiappofila solo per Rob; L'avatar di Ariax
    Registrato il
    01-07
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Avrei intenzione di farmi un piercing al sopracciglio sinistro, volevo sapere il costo e dato che ho le sopracciglia abbastanza folte se potrebbe stare male...
    cosa ne pensate?
    edit: mia foto http://eslgfx.net/gfx/logos/playerph...871906_big.jpg
    Non riesco a vedere l'immagine

Registrato il
    05-06

Chiappofila solo per Rob; L'avatar di Ariax
    Registrato il
    01-07
    Ok, questa si vede
    Non dovrebbe starti male il piercing al sopracciglio

Registrato il
    05-06
    e il costo?
    qualcuno lo sa?

Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Conosco uno che ha le sopraciglia molto più folte delle tue.... senza contare che ha una faccia da bovino sformato gia di suo devo dire che gli sta bene (la stanghetta con 2 punte) conosco inoltre un altro tizio, un tossico con la faccia sformata pure lui per l'eccesso uso di strane sostanze, lui ha il cerchio col pallino e gli sta male (credo che sia mettere il cerchio l&#236, poi conosco altra gente che lo ha e in generale sta bene.

Per Ryusei, in fatto di botte xD bè in quel caso credo che molti piercing danno problemi, l'unico che non da troppi problemi è il classico orecchino sull'orecchio se è qualcosa di piccolo (una forma, classica pietrina) altrimenti credo che qualunque cosa per le risse non vada bene (io ho solo l'orecchino sul lobo e il piercing alla punta e gia quando per scherzare con gli amici mi tirano qualcosa, anche non troppo forte, mi fa abbastanza male) soprattutto se sono in faccia in posti facilmente raggiungibili e visibili (vedi appunto sopracciglio e labbra).
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Se non viene fatto bene e lede qualche nervo importante potrebbe calarti il sopracciglio in futuro.

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Conosco uno che ha le sopraciglia molto più folte delle tue.... senza contare che ha una faccia da bovino sformato gia di suo devo dire che gli sta bene (la stanghetta con 2 punte) conosco inoltre un altro tizio, un tossico con la faccia sformata pure lui per l'eccesso uso di strane sostanze, lui ha il cerchio col pallino e gli sta male (credo che sia mettere il cerchio lì), poi conosco altra gente che lo ha e in generale sta bene.

Per Ryusei, in fatto di botte xD bè in quel caso credo che molti piercing danno problemi, l'unico che non da troppi problemi è il classico orecchino sull'orecchio se è qualcosa di piccolo (una forma, classica pietrina) altrimenti credo che qualunque cosa per le risse non vada bene (io ho solo l'orecchino sul lobo e il piercing alla punta e gia quando per scherzare con gli amici mi tirano qualcosa, anche non troppo forte, mi fa abbastanza male) soprattutto se sono in faccia in posti facilmente raggiungibili e visibili (vedi appunto sopracciglio e labbra).
    no vabbe non intendevo per le risse XD,intendevo in generale che ne so magari nel pogo in un concerto o una pallonata in pieno viso XD.Cmq io c'è l'ho nell'orecchio sinistro in alto e in fatto di botte mai problemi...ma credo che in faccia sia un po diverso...

Utente
    Registrato il
    12-08
    cmq il costo sarebbè o 25 euro o 50, nn di più nn di meno.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Il piercing al sopracciglio, sinceramente, sta malissimo a chiunque.

† Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Il brutto è che se poi ti stanchi e lo vuoi togliere ti restano due belle cicatrici non poco visibili. Io volevo farlo al labbro ma il pensiero della cicatrice che mi resta se volessi toglierlo mi tiene dal farlo e poi assicurati che non sei sensibile ai piercing, altro motivo per cui io non lo faccio, mi fanno infezione gli orecchini alle orecchie pensa se me lo faccio al labbro.

Utente L'avatar di Le Chimique.
    Registrato il
    12-08
    Citazione ryusei Visualizza Messaggio
    è molto rischioso in fatto di botte ecc.?
    Ovviamente è sconsigliabile giocare a calcio, per evitare pallonate.

Comunque, scherzi a parte, basta curarlo, i primi giorni sarà sicuramente gonfio e l'unico rischio che c'è è il "rigetto".

È un posto abbastanza infame, non è un surface ma quasi.

Per il rischio delle botte, come tutti i piercing, fin quando non cicatrizza sarebbe meglio evitare di prendere colpi (anche dopo, salta via facilmente).

Chimique Durden - Project Mayhem @ New Hera Revolution

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    il piercing al sopracciglio se ci prendi una botta anche piano al 80% ti si spacca tutto xD

Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Il piercing al sopracciglio, sinceramente, sta malissimo a chiunque.
    *
    Firma.jpg

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo