qualcuno sa dirmi la qualita di questa stupenda saga comica in dvd?
Ci sono in Dvd?Nn lo sapevo! Io nn li trovo più da me! Ti assicuro ke almeno la cassetta è spettacolare, ho visto l'uno e il due... xò sono un bel po' vekki
Dovete sapere una cosa, se il cinema è buon cinema, invecchiando migliora come il vino. Se il cinema al contrario è cattivo cinema, col tempo diventa dell'inguardabile aceto. E poi eddai, suvvia, vecchi!! Avranno una decina d'anni (desumo che i titoli usciti prima della vostra data di nascita non li guardate per principio).....
Sulla qualità dei dvd, non aspettatevi edizioni extra lusso rispolverate a nuovo. Traccia multicanale (italiano, inglese e francese, mi pare) in dolby sorround, video un po' sgranato e un mero trailer come contenuto speciale.
Ultima modifica di Atlas; 7-10-2003 alle 15:51:45
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Inviato da Lydser
qualcuno sa dirmi la qualita di questa stupenda saga comica in dvd?
guarda qui http://www.dvd.it/index.cgi?page=det...s=Y&arti=22418
"saga"...sn due film...cmq li ho tutti e due,grande parodia![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Bellissimi, il secondo è quello che mi ha fatto più ridere![]()
Troppo belli questi film
Ci hai linkati ad un sito che i dvd li vende, limitandosi ad un piccolo specchietto con le caratteristiche tecniche. Ma qui si voleva sapere la qualità, a che serve andare su dvd.it?Inviato da grullo
guarda qui http://www.dvd.it/index.cgi?page=det...s=Y&arti=22418
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Inviato da Atlas
Ci hai linkati ad un sito che i dvd li vende, limitandosi ad un piccolo specchietto con le caratteristiche tecniche. Ma qui si voleva sapere la qualità, a che serve andare su dvd.it?
un minimo la qualità la dice (ci sono due pareri di due persone che si presume abbiano acquistato il dvd). Io non ha trovato di meglio
Beh sono davvero fantastici!!!!Inviato da Lydser
qualcuno sa dirmi la qualita di questa stupenda saga comica in dvd?![]()
Non c'entra niente ke sono vekki... Il film parodistico + bello di sempre fu eletto "Frankenstain Junior" del maestro(passato) Mel Brooks. Da li prese il via il genere della parodia com'è inteso oggi. Anzi, com'era inteso fino a qualke tempo fa. Perchè parodie belle e demenziali come Hot Shots, oppure il mitico Palle in Canna non ne escono +. Adesso i vari Scary Movie ecc. francamente li trovo un po' volgari. E quando un film comico x far ridere si basa esclusivamente sulle volgarità, vuol dire ke non ha poi tante nuove idee ke fanno ridere(tipo Panariello insomma). Insomma: OLDIES BUT GOLDIES!!! Forever
Sono d'accordo!!! I vecchi film parodistici e grotteschi sono molto più belli di quelli nuovi!! Per esempio Scary Movie è caruccio, ma troppo scontato. Qualche settimana fa ho visto "Palle in Canna" che non avevo mai visto e mi ha fatto crepare dal ridere!! Per non parlare poi di "Space Balls"................Inviato da VanHalen
Non c'entra niente ke sono vekki... Il film parodistico + bello di sempre fu eletto "Frankenstain Junior" del maestro(passato) Mel Brooks. Da li prese il via il genere della parodia com'è inteso oggi. Anzi, com'era inteso fino a qualke tempo fa. Perchè parodie belle e demenziali come Hot Shots, oppure il mitico Palle in Canna non ne escono +. Adesso i vari Scary Movie ecc. francamente li trovo un po' volgari. E quando un film comico x far ridere si basa esclusivamente sulle volgarità, vuol dire ke non ha poi tante nuove idee ke fanno ridere(tipo Panariello insomma). Insomma: OLDIES BUT GOLDIES!!! Forever![]()
Quoto, e cmq consiglio a tutti di vederlo Frankenstain Junior, veramente molto belloInviato da VanHalen
Non c'entra niente ke sono vekki... Il film parodistico + bello di sempre fu eletto "Frankenstain Junior" del maestro(passato) Mel Brooks. Da li prese il via il genere della parodia com'è inteso oggi. Anzi, com'era inteso fino a qualke tempo fa. Perchè parodie belle e demenziali come Hot Shots, oppure il mitico Palle in Canna non ne escono +. Adesso i vari Scary Movie ecc. francamente li trovo un po' volgari. E quando un film comico x far ridere si basa esclusivamente sulle volgarità, vuol dire ke non ha poi tante nuove idee ke fanno ridere(tipo Panariello insomma). Insomma: OLDIES BUT GOLDIES!!! Forever