Ragnarok 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ragnarok 2

Cambio titolo
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04

Ragnarok 2

Ma alla fine è uscito?
    E' dal 2005 che lo aspetto ma non ho ancora capito se è uscito, se è rimandato, se non esce più..
    Qualcuno mi può dare qualche delucidazione?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    è uscito in korea già da un pò(dovrebbe essere ancora in beta comunque) ma la versione occidentale pare ancora lontana. conta però che esistono da almeno 6 mesi server unofficial, alcuni aperti ancora prima della fine della closed beta sugli ufficiali. quindi è possibile che arrivino prima i server unofficial tradotti che gli official

FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Ah, grazie dell'info, speriamo che arrivi in fretta anche da noi.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    sinceramente non c'è da aspettarsi niente. è un titolo nato vecchio e in occidente arriverà pure in ritardo. non ha veramente niente da attendere.

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Ah, grazie dell'info, speriamo che arrivi in fretta anche da noi.
    Ufficialmente Ragnarok 2 non arriverà MAI in occidente!

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    Ufficialmente Ragnarok 2 non arriverà MAI in occidente!
    spe spe. questa da dove viene? sei sicuro? cioè han fatto arrivare requiem che era una prova e non fanno uscire la versione definitiva? non sarebbe insensato e non ho mai sentito notizie contrarie ma il fatto che non arriverà mai non l'avevo mai sentita.

Registrato il
    04-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    spe spe. questa da dove viene? sei sicuro? cioè han fatto arrivare requiem che era una prova e non fanno uscire la versione definitiva? non sarebbe insensato e non ho mai sentito notizie contrarie ma il fatto che non arriverà mai non l'avevo mai sentita.
    Pensaci un po, in korea è in beta da più di un anno, ai koreani il gioco fa schifo, ho letto delle news tradotte dal koreano che parlavano di ragnarok 2 come il flop dell'anno (si parlava del 2007).
    Ora, se lo traducono in inglese e lo mettono a pagamento per noi europei, chi vuoi che lo compra? eh si, a pagamento, perchè in korea è a pagamento (ragnarok1 è a pagamento, cosa vuoi che non lo fanno con il 2?)

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Pensaci un po, in korea è in beta da più di un anno, ai koreani il gioco fa schifo, ho letto delle news tradotte dal koreano che parlavano di ragnarok 2 come il flop dell'anno (si parlava del 2007).
    Ora, se lo traducono in inglese e lo mettono a pagamento per noi europei, chi vuoi che lo compra? eh si, a pagamento, perchè in korea è a pagamento (ragnarok1 è a pagamento, cosa vuoi che non lo fanno con il 2?)
    sarebbe un normalissimo titolo orribile di successo. mi pare che il mercato ne sia pieno. forse non vengono in occidente perchè il mercato è saturo di merda...tesi interessante...

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    purtroppo ora come ora la gente che punta ai titoli orribili di successo che conosce bene ragnarok si conta sulla punta delle dita, soprattutto quella disposta a spendere puntano soprattutto su wow, aoc, ecc.... ma nn di certo su un titolo il cui predecessore ha fatto la storia

I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    purtroppo ora come ora la gente che punta ai titoli orribili di successo che conosce bene ragnarok si conta sulla punta delle dita, soprattutto quella disposta a spendere puntano soprattutto su wow, aoc, ecc.... ma nn di certo su un titolo il cui predecessore ha fatto la storia
    ma aoc non mi sembra ne di merda ne di successo

Registrato il
    04-06
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    AoC ora come ora è tutt'altro che schifo potevi dirlo 5messi fa ma ora no.

►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    A sto punto tanto vale che lo lancino in occidente come un f2p con item shop

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    AoC ora come ora è tutt'altro che schifo potevi dirlo 5messi fa ma ora no.
    è brutto?
    TASTE IT

Registrato il
    04-06
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    è brutto?
    dipende dai tuoi gusti