Ma alla fine è uscito?
E' dal 2005 che lo aspetto ma non ho ancora capito se è uscito, se è rimandato, se non esce più..
Qualcuno mi può dare qualche delucidazione?
Ma alla fine è uscito?
E' dal 2005 che lo aspetto ma non ho ancora capito se è uscito, se è rimandato, se non esce più..
Qualcuno mi può dare qualche delucidazione?
è uscito in korea già da un pò(dovrebbe essere ancora in beta comunque) ma la versione occidentale pare ancora lontana. conta però che esistono da almeno 6 mesi server unofficial, alcuni aperti ancora prima della fine della closed beta sugli ufficiali. quindi è possibile che arrivino prima i server unofficial tradotti che gli official
Ah, grazie dell'info, speriamo che arrivi in fretta anche da noi.
sinceramente non c'è da aspettarsi niente. è un titolo nato vecchio e in occidente arriverà pure in ritardo. non ha veramente niente da attendere.
Pensaci un po, in korea è in beta da più di un anno, ai koreani il gioco fa schifo, ho letto delle news tradotte dal koreano che parlavano di ragnarok 2 come il flop dell'anno (si parlava del 2007).
Ora, se lo traducono in inglese e lo mettono a pagamento per noi europei, chi vuoi che lo compra? eh si, a pagamento, perchè in korea è a pagamento (ragnarok1 è a pagamento, cosa vuoi che non lo fanno con il 2?)
purtroppo ora come ora la gente che punta ai titoli orribili di successo che conosce bene ragnarok si conta sulla punta delle dita, soprattutto quella disposta a spenderepuntano soprattutto su wow, aoc, ecc.... ma nn di certo su un titolo il cui predecessore ha fatto la storia
![]()