Regali di Natale Inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Regali di Natale Inside

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-05

Regali di Natale Inside

Adesso mi direte: ma sei pazza? E' ancora presto!!!
    E io vi dico: per voi si, ma per me no! Perchè io son l'eterna indecisa per i regali di Natale!

Per mio padre ci ho già pensato: una valigina con le fiches da poker
    Per mia madre qualche libro
    Per i miei zii e secondo regalo per mio padre è il macchinarietto per cuocere le uova proveniente dalla Germania.
    L'unico rpoblema è il mio ragazzo!
    E neanche a dire che gli porto qualcosa da Berlino perchè quest'anno verrà con me, e sarà difficile farci i regali visto che ci dovremo dividere nei vari centri commerciali per farceli di nascosto

Siccome lui non legge più di tanto e non volevo ripiegare su un regalo stupido come l'anno scorso, avevo pensato ad un gioco per il pc o comunque qualche cosa per il pc.
    Due consigli regalo mi van bene visto che poi a febbraio è pure il compleanno e il dilemma rimane xD
    L'annos corso per il compleanno gli ho regalato una scheda audio esterna professionale e l'impianto della creative 5.2.

Comunque, gli feci vedere the witcher ed effettivamente gli piaceva tanto, quindi avevo optato per quello più una borsa dove sarà accuratamente nascosto il gioco oppure NWN2. A lui piacciono anche i giochi sportivi. Ha appena compeato pes e fifa 09.

E per fare uno spunto di discussione: Voi avete già pensato cosa regalare a Natale? Se sì, che cosa?

DarkBowser
    Ospite
    ma allora non sono l'unico che pensa già al Natale?

vorrei averti come fidanzata

God of Snakes
    Ospite
    E allora prendigli The Witcher

Io penso che non farò regali quest'anno, almeno ad altri che non siano i familiari.
    Per la mamma non so, penserò all'ultimo momento come sempre. Avevo pensato ad un libro ma visto che ne ha già 5 da leggere penserò ad altro.
    Il papà non merita niente, quindi niente.
    Il fratello non so lui lo merita, forse userò ebay per prendere un TPB di qualche fumetto americano

A me stessa devo ancora pensarci, fermo restando che forse per il compleanno mi regalerò la X360... boh... avevo pensato ad un gigolò per trascorrere un felice capodanno, però è ancora tutto da decidere

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Guarda.. io sinceramente non ci stavo proprio pensando a Natale .. ma ->*Voi avete già pensato cosa regalare a Natale? Se sì, che cosa?* ... adesso si.

Comunque non lo so ancora , il 99% delle persone dice sempre che basta il pensiero , a me è quell'1% che mi frega.

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Cavolo io sono davvero indeciso. Avevo iniziato a pensarci pochi giorni fa, essendo il primo natale che festeggerei con la ragazza vorrei farle qulcosa di bello ed al coltempo utile. La cosa divertente è che nel giro di un mese e mezzo c'è: natale, suo compleanno, anniversario e san valentino .

Utente
    Registrato il
    05-05
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Cavolo io sono davvero indeciso. Avevo iniziato a pensarci pochi giorni fa, essendo il primo natale che festeggerei con la ragazza vorrei farle qulcosa di bello ed al coltempo utile. La cosa divertente è che nel giro di un mese e mezzo c'è: natale, suo compleanno, anniversario e san valentino .
    Come ti capisco
    Anche io ho Natale, e subito dopo Compleanno e S. Valentino.
    Comunque se posso darti un consiglio falle un bel regalo, ma un regalo unico magari.
    Una coppia che conosco hanno natale e anniversario e S. Valentino vicini e si fanno un regalo unico solitamente

Comunque se è il tipo da scarpe, e sai che ha puntato su un determinato tipo, potresti farle quelle. Oppure un bel cappotto
    Se è una gamers una console

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    e secondo me ti ricorderai di questo Natale per un bel pezzo ...

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Mha, per me è ancora troppo presto per pensarci.

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    oddio, sei messo come me allora, so già che finirò a spendere un capitale
    in ogni caso, ho iniziato a pensare ai regali di natale più o meno una settimana fa. a mia mamma prenderò di sicuro un libro, ma alla mia fidanzata non so ancora cosa fare, oltre al completino intimo natalizio

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    la regali a me la valigia con le fiches da poker?

forse (al 99,9 periodico%) mia sorella mi regala il terzo libro della saga di Eragon, per il resto boh, forse soldi perchè non sanno mai che cazzo regalarmi.
    Io invece non so ancora che regali fare, per fortuna che non ho ragazze su cui spenderci capitali.

fai un grosso regalo unico dicendo "questo vale per tutto"

Utente
    Registrato il
    04-03
    Nimiaella.
    E' una mania tutta femminile quella di anticipare vistosamente eventi come il Natale, e temo sia anche un qualcosa di contagioso.
    Comunque all'Oracolo compragli Fallout 3.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione Ephiny Visualizza Messaggio
    Come ti capisco
    Anche io ho Natale, e subito dopo Compleanno e S. Valentino.
    Comunque se posso darti un consiglio falle un bel regalo, ma un regalo unico magari.
    Una coppia che conosco hanno natale e anniversario e S. Valentino vicini e si fanno un regalo unico solitamente

Comunque se è il tipo da scarpe, e sai che ha puntato su un determinato tipo, potresti farle quelle. Oppure un bel cappotto
    Se è una gamers una console
    Fortunatamente non è tipo da scarpe e almanaccoli vari
    Mi inventerò qualcosa, ottima l'idea di raggruppare tutto.

Citazione Inox Visualizza Messaggio
    e secondo me ti ricorderai di questo Natale per un bel pezzo ...

Utente
    Registrato il
    05-05
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Nimiaella.
    E' una mania tutta femminile quella di anticipare vistosamente eventi come il Natale, e temo sia anche un qualcosa di contagioso.
    Comunque all'Oracolo compragli Fallout 3.
    Ma non è il suo stile >_>
    Ho visto qualche screen ed è troppo futuristico
    A lui è piaciuto molto NWN per questo optavo per NWN2 e The Witcher.

Comunque, Porca Paletta, non dire niente eh!

Non mi ricordavo che ci fosse la remota possibilità che potessi leggere il thread! Mi ero dimenticata! X°°°°D

edit<: ho trovato una borsa a tracolla da uomo della piquadro bellissima *_* siccome lui ce l'ha nera e viola, e con il cappotto di pelle nuovo ci sta male, gli abbino questa! L'ho trovata su yoox, nel caso in cui non la trovassi in un negozio vicino casa, &#232; affidabile fare shopping da l&#236;?
    Ultima modifica di Ephiny; 3-11-2008 alle 13:25:43

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Effettivamente stavo pensando anche io a cosa regalare per natale alla ragazza e magari anche ai miei.
    E pensavo anche a cosa ricevere, io ho gusti difficili, ma se gi&#224; la mia ragazza mi regalasse un gioco usato che non ho (e visto questo ultimo trimestre, ha una scelta fin troppo vasta), mi farebbe un gran piacere.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Ad essere sincero, sono il tipo che acquista i regali di natale tra il 22 e il 23 dicembre, cerco sempre delle occasioni

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo