Adesso mi direte: ma sei pazza? E' ancora presto!!!
E io vi dico: per voi si, ma per me no! Perchè io son l'eterna indecisa per i regali di Natale!
Per mio padre ci ho già pensato: una valigina con le fiches da poker
Per mia madre qualche libro
Per i miei zii e secondo regalo per mio padre è il macchinarietto per cuocere le uova proveniente dalla Germania.
L'unico rpoblema è il mio ragazzo!
E neanche a dire che gli porto qualcosa da Berlino perchè quest'anno verrà con me, e sarà difficile farci i regali visto che ci dovremo dividere nei vari centri commerciali per farceli di nascosto
Siccome lui non legge più di tanto e non volevo ripiegare su un regalo stupido come l'anno scorso, avevo pensato ad un gioco per il pc o comunque qualche cosa per il pc.
Due consigli regalo mi van bene visto che poi a febbraio è pure il compleanno e il dilemma rimane xD
L'annos corso per il compleanno gli ho regalato una scheda audio esterna professionale e l'impianto della creative 5.2.
Comunque, gli feci vedere the witcher ed effettivamente gli piaceva tanto, quindi avevo optato per quello più una borsa dove sarà accuratamente nascosto il giocooppure NWN2. A lui piacciono anche i giochi sportivi. Ha appena compeato pes e fifa 09.
E per fare uno spunto di discussione: Voi avete già pensato cosa regalare a Natale? Se sì, che cosa?