Guarda, io ho ordinato lo stesso prodotto dalla stessa ditta e mi è arrivato senza problemi. Non ricordo però quanto ci aveva messo, mi sembra circa 10gg.
In ogni caso è importante parlare con l'azienda in questione. Pensa che quando ordinai l'Invisible Shield nella spedizione erano indicate circa 3 settimane. E mi arrivò dopo 2 mesi e mezzo (ovviamente per casini dovuti alle Poste Italiane). Con l'azienda mi ero sentito in continuazione via mail e addirittura mi spedirono senza sovrapprezzo un'altra skin. Dopo però essere passato il secondo mese cominciai le pratiche per il rimborso e dopo averle quasi terminate mi arrivarono i pacchetti (entrambi ed insieme). Ovviamente alla ditta dissi che ne arrivò solo uno in modo da tenermi il secondo che vendetti a parte.
Quindi non disperare, sentiti con l'azienda e magari comincia ad informarti per eventuali pratiche di rimborso e spera che ti arrivi comunque nei prossimi giorni. Se ovviamente dovessero rifiutare un rimborso prova ad intimare (dosando le parole) eventuali azioni legali. Non le rischieranno mai per un prodotto simile, soprattutto essendo un negozio.