Dubbi prokoo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Dubbi prokoo

Cambio titolo
  1. #1
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709

    Dubbi prokoo

    Ragazzi,ho ordinato un pc da prokoo e vorrei sapere qualcosa:
    -è traciabile?
    -in status ordine cè scritta la data e contrassegno,cosa vuol dire?
    -il tizio al telefono mi ha detto che riceverò il pacco giovedì-venerdì,posso fidarmi?
    -mi invieranno pure gli scatoli dei pezzi?(scheda video,ram,case ecc...)

    grazie
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sull'affidabilità non ci sono dubbi. il contrassegno è la modalità di pagamento, cioè contanti alla consegna, tracciabile non credo. per le scatole mi pare inviino lo scatolone del case con dentro il pc e la scatola della scheda madre con dentro gli accessori dei pezzi che hai comprato. comunque esiste la funzione cerca nel forum e se avevi dubbi potevi chiedere al telefono


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    anchio ieri sera ho comprato un bel computerino con una 4870 e un e8400....
    Ora spero che m'arrivi!
    Comunque io avevo già aperto una discussione in questa sezionde per chiedere se era affidabile e m'hanno detto tutti che l'unico difetto era il fatto che ci mettevano 2 o 3 giorni a metterti a posto le cose e poi te l'inviano e ti arriva entro 1 o 2 giorni.
    Quindi l'unica cosa che voglio sapere è quanto tempo ci mettono prima di controllare che uno abbia pagato e che quindi procedano all'invio!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    beh se paghi per esempio con bonifico, un giorno ci vuole tutto per l'accredito e la verifica


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    DOH!!! Ho fatto col bonifico... Vabbe al massimo m'arriva lunedì... Ma io ho pagato sta mattina... Tanto l'importante è che m'arrivi entro lunedì possibilmente venerdì... Comunque...

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    entro lunedi????se hai richiesto l'assemblaggio e test, ci vogliono 5 giorni in più se nn sbaglio..........

  7. #7
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    io mica ho chiesto assemblaggio e test... me l'assemblo io...a tal proposito basta collegare i pezzi o ci sono pure settaggi dal bios da fare?

  8. #8
    The Hermit
    Ospite
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    io mica ho chiesto assemblaggio e test... me l'assemblo io...a tal proposito basta collegare i pezzi o ci sono pure settaggi dal bios da fare?
    Basta collegare i pezzi, mettere il cd/dvd del sistema operativo e se hai montato tutto bene non hai problema.

    P.S.: i pacchi di prokoo sono tracciabili tramite il servizio di tracciamento del corriere Bartolini

  9. #9
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    okok, quello sun capace

  10. #10
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    entro lunedi????se hai richiesto l'assemblaggio e test, ci vogliono 5 giorni in più se nn sbaglio..........
    5 giorni?
    io ho richiesto l'assemblaggio ma il tizio al telefono mi ha detto che ci vogliono o 24 o 42 ore per testare e che mi sarebbe arrivato o giovedì o venerdì...speriamo sia vero
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  11. #11
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Un altra cosa,ma sul sito ti dicono a che punto è arrivato il lavoro?
    se lo stanno assemblando se lo hanno spedito,ecc...
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  12. #12
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Io ho ordinato il CM690 il 28 e mi è arrivato oggi, pagando subito dopo l'ordine col bonifico... Fai due conti


  13. #13
    Utente L'avatar di LCDemon
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    286
    Io l'ho ordinato giovedì sera con assemblaggio quindi penso che domani o massimo mercoledì dovrebbe arrivarmi... il pagamento è in contrassegno... e poi non ho capito perchè a volte è disponibile e altre volte non è disponibile la modalità di pagamento alla consegna... bah strano comunque l'importante è che mi arrivi a breve

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Per me ce sotto qualcosa ..ha dei prezzi troppo bassi....per il tipo di negozio che ha....ho notato anke una differenza di 150€,di una s.madre,tra prooko e tc,tiburcc,hrw

    Project No air ....



  15. #15
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione macci91 Visualizza Messaggio
    Per me ce sotto qualcosa ..ha dei prezzi troppo bassi....per il tipo di negozio che ha....ho notato anke una differenza di 150€,di una s.madre,tra prooko e tc,tiburcc,hrw

    macchè li cià già comprato un bodredello di gente!!!
    Io ho pagato col bonifico lunedì... Poi io spero di avercelo per venerdì!!!
    Comunque se vuoi controllare lo stato a me hanno dato un link: http://www.prokoo.com/account_history_info.php?order_id=
    e digita username e password

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •