Dragon Ball perfect edition LANDMARK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Dragon Ball perfect edition LANDMARK

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04

Dragon Ball perfect edition LANDMARK

Questo mese esce in edicola il primo volume dell'enciclopedia di Dragon Ball,con tutte le informazioni sulla serie,si sapeva già,è vero ma forse c'è dell'altro,sul sito della starcomics il volume viene presentato con un messaggio finale che fà intendere nuove uscite legate alla serie,che si tratti di animecomics?chi può dirlo.Vi posto il suddetto messaggio

Testata: DRAGON BALL PERFECT EDITION
    Numero: 35
    Dimensioni: 14,5x21, B, 272 pp, col, b/n
    Autore: Akira Toriyama
    Prezzo: € 3.00
    Data di Uscita: 20-11-2008

Ecco il primo di due volumi imperdibili che raccolgono tutto lo scibile legato alla serie a fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION, con schede, approfondimenti, e una succulenta galleria di illustrazioni a colori dedicate a DRAGON BALL realizzate dai più grandi autori di Shueisha, fra cui Eiichiro “ONE PIECE” Oda, Masashi “NARUTO” Kishimoto, Kentaro “BLACK CAT” Yabuki e tanti altri: fuochi d’artificio finali per il serial nipponico di maggior successo nel mondo, ancora una volta nello splendido formato della PERFECT EDITION! E non è finita qui, perchè dal mese prossimo avremo Dragon Ball… per sempre!

龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    io non ho seguito la Perfect Edition, ma quasi quasi me lo piglio lo stesso

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Sti kazzi, per quanto ami Dragon Ball,altri soldi non ne spendo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Con il "dragonball...per sempre" credo si riferiscano al secondo volumetto speciale della perfect edition, Dragonball Forever, in uscita il mese prossimo (o almeno credo...).

Registrato il
    07-04
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Con il "dragonball...per sempre" credo si riferiscano al secondo volumetto speciale della perfect edition, Dragonball Forever, in uscita il mese prossimo (o almeno credo...).
    c'ho pensato anche anche io,ma sei sicuro che il secondo si chiami Dragon Ball Forever?se si,mistero risolto.

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Quel per sempre credo sia riferito alla seconda enciclopedia "Dragonball Forever" in uscita a Dicembre. Dovrebbe uscire qualcosa anche a Gennaio, ma non ne so nulla e comunque non la prenderò di sicuro, gia è molto se prendo ste due boiate da 4.80€ ciascuna .__.''

Registrato il
    09-08
    sei un fottuto genio.
    io non ci avevo pensato

Registrato il
    07-04
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Quel per sempre credo sia riferito alla seconda enciclopedia "Dragonball Forever" in uscita a Dicembre. Dovrebbe uscire qualcosa anche a Gennaio, ma non ne so nulla e comunque non la prenderò di sicuro, gia è molto se prendo ste due boiate da 4.80€ ciascuna .__.''
    dovrebbe essere 3.00€

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Citazione NGI Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere 3.00€
    No, 4.80€

http://starcomics.fumetto-online.it/...CE=53963000350

http://starcomics.fumetto-online.it/...CE=53963000360

Metto questo unicamente perchè non mi apre il sito della stella .,.

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Per quanto mi riguarda è già tanto che sono arrivato fino al numero 34, perchè dovrei prolungare questa agonia?

Registrato il
    09-08
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda è già tanto che sono arrivato fino al numero 34, perchè dovrei prolungare questa agonia?
    ma dai, sono 2 numeri che fanno da enciclopedia. hai fatto 34, fai 36

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Io ho preso la perfect edition della "prima serie" (insomma dove goku è piccolo) poi mi sono bloccato per una questione di principio xD
    Mi prenderò questi due numeri immagino.

Registrato il
    07-04
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Io ho preso la perfect edition della "prima serie" (insomma dove goku è piccolo) poi mi sono bloccato per una questione di principio xD
    Mi prenderò questi due numeri immagino.
    io ho seguito la deluxe uscita circa 10 anni fà,ma questi due volumi non me li perdo.Nonostante i 1000 difetti e l'antipatia generata dalle continue repliche e ristampe Dragon Ball per me resta un must

per _Hick_
    nella pagina della starcomics riporta 3€ forse per chi lo compra online?
    Ultima modifica di il ras; 3-11-2008 alle 18:34:32

Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    sì hai ragione gli anime comics non avrebbe senso rifarli come perfect edition...

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Il fatto dei 3€ credo probabilmente che sia un errore, visto che il Forever in uscita a Dicembre viene gli annunciati 4.80€. Poi pensandoci è impossibile che venga 3€ un volume molto più corposo di un normale manga e con svariate pagine a colori. Comunque potrebbero benissimo essere veramente 3€ xD non ci resta che aspettare il 20.

Comunque Baricordi ha cosi annunciato dopo la fiera di Lucca

NEL CORSO DEL 2009
    - SERAPHIC FEATHER di Hiroyuki Utatane (gli ultimi due volumi della serie)
    - SHUGO CHARA! di Peach Pit (7 vol, in corso, mensile)
    - EXAXXION di Kenichi Sonoda (7 vol , completa, mensile)
    • E’ inoltre ormai sbloccata la situazione che impediva la pubblicazione della JOJO NEW EDITION, quindi nel 2009 dovremmo riuscire a vedere PHANTOM BLOOD (3 volumi con molte pagine), a cui seguirà tutto il resto.
    Con il buon vecchio DRAGONBALL non abbiamo ancora finito, e presto annunceremo un paio di novità che usciranno in Italia quasi subito dopo i due volumi enciclopedici già annunciati: restate tonnati, come il vitello.
    • Siamo in attesa di definire poi la data effettiva di un certo lavoretto a quattro mani di un certo noto autore giapponese su un certo altro noto 'ragazzino a vapore': notizie ufficiali, nei mesi a venire.
    • E questo solo per parlare di quello che già oggi possiamo annunciare, ma tenete presente che dopo aver riempito il parco-testate Star Comics del 2009 e del 2010, le novità in arrivo sono ancora molte. Se poi pensiamo che qualcosa apparirà solo all’inizio del 2011, potete immaginare quanti titoli diversi stiamo gestendo in questo momento.
    Se saranno cassate peggiori di questa rimarranno sullo scaffale... (felicissimo invece per la ormai sicura pubblicazione di JoJo *__*)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo