Installare Giochi Su Hdd Migliora Di Molto La Grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Installare Giochi Su Hdd Migliora Di Molto La Grafica

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

Installare Giochi Su Hdd Migliora Di Molto La Grafica

"Installare i giochi su hard disk potrebbe migliorare l'aspetto di alcuni titoli, oltre a ridurre i loro tempi di caricamento."
    Fable 2, il noto GDR di Lionhead, risulti graficamente migliore.

"Fable 2 è notevolmente migliore. Le grafiche sono più pulite e luminose. Si nota così tanto che è come se il gioco, o il mio processore grafico, avesse ricevuto un aggiornamento", ha affermato Ben Fritz di variety

non lo sapevo...ecco un altro buon motivo per installare i giochi...insomma mi toccherà prenderlo un nuovo HDD

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    "Installare i giochi su hard disk potrebbe migliorare l'aspetto di alcuni titoli, oltre a ridurre i loro tempi di caricamento."
    Fable 2, il noto GDR di Lionhead, risulti graficamente migliore.

"Fable 2 è notevolmente migliore. Le grafiche sono più pulite e luminose. Si nota così tanto che è come se il gioco, o il mio processore grafico, avesse ricevuto un aggiornamento", ha affermato Ben Fritz di variety
    ne parlavamo un minuto fa nel topic relativo all'aggiornamento del 19........... sinceramente non riesco a capire come un installazione su hd possa migliorare la grafica

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    a me sembra mooolto strana sta cosa, non è che su pc se installi completamente il gioco su hd o lo installi parzialmente facendolo partire dal dvd cambi grafica , semplicemente i tempi di caricamento diminuiscono, e sicuramente anche certi effetti di pop-up, cioe quando compaiono gli oggetti all'improvviso, dato che nn si caricherebbero + dal dvd che è + lento.
    il miglioramente grafico e + luminoso a mio parere potrebbe essere dovuto al nuovo aggiornamento, un po come succedette con il fatto dei colori in "espanso" col vga.
    o forse questa notizia nn è nient'altro che un fake, bisognerebbe provare per credere, pero scoccierebbe installare tutti i giochi su hd per avere il meglio, certo il gioco del momento è d'obligo metterlo, xche lo si gioca molto frequente, e per chi ha un 20giga si puo mettere solo un gioco, o magari 2 se nn si hanno demo o altro, mentre se si ha un 120giga la cosa cambia.

\m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    E certo, cosa volete che vi dicano quelli della Microsoft ? Devono pur venderli gli HDD da 60 Giga in vista delle festivita'...

Registrato il
    02-05
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    E certo, cosa volete che vi dicano quelli della Microsoft ? Devono pur venderli gli HDD da 60 Giga in vista delle festivita'...
    pure io penso che sia tutta una favoletta per vendere più hd

no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    mi sembra strano cmq vorrei porvare ad esempio mass effect istallato per vedere il caricamento delle texture e il framerate
    ...you are not alone....

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    pensa te, c'è un 3d ufficiale e ho già postato la notizioa lì

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Penso che succederà come per la PS3, con installazioni obbligatorie su HDD...
    Non sarebbe un brutto compromesso, io 500 o più MB li concedo tranquillamente se la grafica risulta migliore.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

sirkain
    Ospite
    non riesco a capire in che modo l'installazione possa influire sull'aspetto grafico

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    non riesco a capire in che modo l'installazione possa influire sull'aspetto grafico
    Forse permette di usare texture più definite
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Quoto, al massimo fa scomparire i fenomeni di caricamento in ritardo delle texture, ma a parte questo non vedo in cosa potrebbe migliorare esteticamente un titolo...

Registrato il
    02-05
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Forse permette di usare texture più definite
    se su un dvd ci sono un genere di texture, una volta che vengono installate su hd non cambiano, sono sempre quelle....... stessa cosa per tutto il resto, almeno credo

Da quello che si dice sono più di 500 mega per un gioco, infatto con l'hd da 20 giga ne installi uno e basta

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Dubito...cioè, mi pare strana questa faccenda...
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Infatti, al massimo potrà migliorare la fluidità, ma non vedo come possa migliorare la qualità

Spoiler:
    Ehi, ma forse è come il blu-ray, se hai più spazio la grafica è meglio
    Spoiler:

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo