Inchiesta Obiettivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Inchiesta Obiettivi

Cambio titolo
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02

Inchiesta Obiettivi

Da un'idea di Conflitto:

"Cosa ne pesante degli Obiettivi? Quali vi hanno fatto dannare di più? Quali i più facili?"

Dite la vostra, che ci serve la vostra pregiata opinione...

sKj
    .iNi

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Io gradisco particolarmente quelli relativi al single player purchè non mirati alla ricerca di oggetti lungo tutto il gioco.
    A parte le piastrine di GoW e i teschi di NG2 non ho mai dedicato il mio tempo a ulteriori ricerche.

Altri obiettivi che non capisco, com'è per Bad Company, finire il gioco obbligatoriamente a tutte le difficoltà e non sbloccare quella più facili al finire il gioco a quella più difficile.

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Non per sembrare cattivo o scortese, ma esiste una sorta di "TOPIC UFFICIALE" sugli obiettivi

AcidicQuantum
    Ospite
    Sinceramente non sono di quelli che giocano ad un gioco solo per sbloccare gli obiettivi. Diciamo che finire COD4 a livello veterano rimane ancora un sogno per me. Ho provato ma ho desistito presto.
    Il gioco più facile a cui sbloccare gli obiettivi è Bia sono risucito a fare ben 700 punti. alcuni li trovo davvero impossibili. Finire Bioshock senza mai morire? ma chi ci è mai riuscito?

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Mi piacciono molto: IMHO sono una delle cose più belle della 360. Quello che mi ha fatto più piacere fare è stato "Gioco duro" di Gears of war, dopo 1 mese di battoste on-line. Quello più difficile non saprei, ce ne sono stati molti. Recentemente direi "Rimonta" di Pure.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    in generale gli obiettivi mi fanno abbastanza schifo però alcuni giochi(come fable 2)hanno degli obiettivi che mi hanno colpito e quindi ho provato a sbloccarne il maggior numero.odio i collezzionabili.ma li odio davvero tanto.
    .

Bannato
    Registrato il
    04-07
    cavolo mi sto cimentando con lego indiana jones, gli obiettivi segreti sono davvero una rottura

zebotonik
    Ospite
    secondo me sono una gran cosa, anche se non mi piacciono quelli segreti e quelli online(molte volte lunghi e difficili)

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Esiste la funzione "Cerca"
    Sono gia stati aperti decine di topic uguali

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Da un'idea di Conflitto:

"Cosa ne pesante degli Obiettivi? Quali vi hanno fatto dannare di più? Quali i più facili?"

Dite la vostra, che ci serve la vostra pregiata opinione...

sKj
    Penso che gli obiettivi siano un passatempo utile per chi vuole spolpare fino a fondo con un motivo ben valido, offrendo così una sfida in più.
    L'achievement più difficile? Sicuramente "Club Mile High" di COD4, non so nemmeno io cosa non è uscito fuori dalla mia bocca per farlo, anche se ai 1000 ci sono arrivato, e la gioia è stata grande.
    Di obiettivi facili ce ne sono fin troppi, alcuni giochi quasi li regalano...
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Bannato
    Registrato il
    04-07
    il topic e di skulz, mi pare un redattore di XMU, gli servirano dei dati per un articolo penso...

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Gli obiettivi sono la vera next-gen! Hanno cambiato il modo di giocare per la maggior parte dei videogiocatori... Ora ogni gioco può raggiungere livelli di longevità molto lunghi! Poi i programmtori fanno in modo che si sfrutti al 100% ogni singolo elemento del gameplay accostandogli anche il piu semplice degli obiettivi.

Personalmente il più difficile è stato "Auf Wiedersehen Petrovic" di GTA4 che consisteva nel vincere su ogni tracciato in tutte le categorie per un totale di 108 gare!! Contando il fatto che la maggior parte delle persone correva per andare a sbattere non è stato semplicissimo...Alla fine però la pazienza è stata premiata con un bel 1000/1000.

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Bè sono senza dubbio una rivoluzione,un ottimo mezzo per spronare i veidegiocatori ad impegnarsi di più o a farsi piacere iil gioco in tutto e per tutto.
    La difficoltà di essi è varia,ma si sà,le sfide sono sempre piacevoli da affrontare poi però ci sono persone che esagerano totalmente nel modo in cui le affrontano o barando per averei i tanto discussi 1000g.

come ti sei impegnato a orak.
    Dal 08 in memorabilia. 1

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Guardate la mia tag per capire fino a quanto amo gli obiettivi
    Probabilmente il gioco più difficile che ho finito al 100% è stato ninja gaiden 2, ci sono stato tipo un 145 ore su quel gioco
    Per adesso che io sappia siamo soltanto in 2 in italia a daverlo a 1250

Un altro è stato fare tutte le sfide ad oro di portal, ma niente in confronto a ng 2
    Oppure club mile high mi ha dato qualche difficoltà, ci ho provato 2-3 giorni e ce l'ho fatta

Il più lungo sicuramente è stato gta 4, fare 5 milioni online è una cosa assurda che porta via quasi un mese e mezzo, se dovessi tornare indietro non lo rifarei

Poi anche dead rising, lo ho a 960 per il semplice fatto che non ho tempo/possibilità per tenere l'xbox accesa per 14 ore con controllate da parte mia ogni 20-30 minuti

Quelli più facili non lo so, non ho nemmeno un easy 1000 in tag, tranne forse indiana jones, che comunque ho preso per le sue qualità e non per farci i 1000

Come non citare poi le monetine di naruto il collezionabile peggiore

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Allora, sinceramente so di non avere le capacità di arrivare ai fatidici 1000/1000 nei miei giochi (a parte Cod 4, l'unico in cui ho sbloccato tutti gli obiettivi), però, se devo essere sincero, (e lo devo essere ) mi stimolano, e anche parecchio.
    Mi piace vedere il punteggio della mia Gamercard salire e, probabilmente, se non esistessero, non mi sarei mai e poi mai rigiocato Gow in folle o, ad esempio, non sarei ritornato nella fantastica Rapture per salvare tutte le sorelline.

Sono quindi ottimi per aumentare la rigiocabilità, per spingere il giocatore a dare "di più".
    Il punteggio nel Gamercard è, secondo me, il codice fiscale della carta d'identità.
    Mi piace esplorare i giochi e gli obiettivi sbloccati dei miei amici e confrontarmi con loro.
    Sicuramente sono una delle scelte più azzeccate dalla Microsoft di questa generazione.

Poi bè, trovo eccessivo quei giocatori con centinai di giochi e migliaia di obiettivi sbloccati (mi chiedo se hanno una vita sociale), mentre apprezzo quelle persone che, pur avendo magari "solo" una ventina di giochi, li hanno completati tutti, mettendoci impegno e serietà ma alla fine come risultato tanta soddisfazione sapendo di esserseli goduti fino alla fine...(ved. Megatonante.)

Ah, dimenticavo, per me in qualsiasi gioco i 1000/1000 dovrebbero essere più o meno accessibili a tutti, con obiettivi di media-facile difficoltà e soprattutto divertenti. (es. Pgr4, Fable 2)
    Alla fine sono solo dei giochi, con lo scopo di divertire, è inutile e frustrante mettere degli obiettivi impossibili alla Guitar Hero III o Dead Rising.
    Infine non dovrebbero nemmeno esistere videogames stile Avatar, dove i 1000 regalati sono stati inseriti solamente per vendere un prodotto di per se pessimo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo