salve ragassuoli oggi voglio proporvi una domanda stupida, ma il lobo dell'orecchio riesce a sopportare 3 buchi? vorrei farmi la fila di 3 orecchini xD
salve ragassuoli oggi voglio proporvi una domanda stupida, ma il lobo dell'orecchio riesce a sopportare 3 buchi? vorrei farmi la fila di 3 orecchini xD
"L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
Antico proverbio Buddista
è normale...che domande...
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Sì, conosco una persona che è arrivata a sei, praticamente tutto il perimetro del padiglione auricolare, ma fa tremendamente senso. Una roba del genere, questa foto ne ha cinque:
![]()
Mister ma il lobo non è solo la parte sotto dell'orecchio?
aver 3 sul lobo è un po esagerato ma credo ci stiano![]()
Conosco chi ne ha 10 in un solo orecchio, tutti cerchietti, quindi... si. L'orecchio resiste.
Attento però a chiudere gli sportelli...quello te ne basta anche solo uno.
Un mio amico ci si è spaccato a metà il lobo x_x schifu
io ne ho 2 nel lobo...vorrei farmi il terzo..ma non credo che ci siano troppi problemi..conosco chi ne ha 3 per ogni lobo..
![]()
Ok grazie ^^ allora vado a farmene uno alla volta (uno al mese dovrebbe bastare xD).
"L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
Antico proverbio Buddista
La mia ragazza ha tre buchi sul lobo destro e due su quello sinistro ormai da anni.
Non corri nessun problema.
Se non pesano 2 kg l'uno...