Nintendo vende 170mila DSi nei primi 2 giorni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Nintendo vende 170mila DSi nei primi 2 giorni

Cambio titolo
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05

Nintendo vende 170mila DSi nei primi 2 giorni

Nintendo vende 170mila DSi nei primi due giorni
    Secondo Japan Enterbrain nei primi due giorni di disponibilità Nintendo ha venduto complessivamente circa 170mila console portatili DSi. La nuova versione della console portatile fa quasi il tutto esaurito: Nintendo aveva comunicato una fornitura iniziale di 200mila pezzi.

Nintendo DSi ha fatto la sua comparsa nei negozi del Giappone sabato per il lancio ufficiale e primo weekend di vendita: in solamente due giorni sono state vendute circa 170.000 console. I dati sono stati raccolti da Japan Enterbrain da circa 3.500 rivenditori sparsi per il paese: la società fornisce stime giudicate attendibili dal mercato.

Ricordiamo che la settimana scorsa Iwata, presidente di Nintendo ha dichiarato alla stampa che molto probabilmente il lancio del DSi in altri paesi avverrà solamente nel 2009, mentre per il lancio giapponese la società ha programmato la fornitura di 200mila console DSi. Dalle prime cifre di vendita che emergono oggi si desume che Nintendo DSi ha fatto quasi il tutto esaurito al suo lancio.

Il nuovo DSi è una evoluzione della console di successo Nintendo DS: nelle due versioni precedenti si calcola che Nintendo abbia venduto un totale di 23,6 milioni di pezzi. Il nuovo modello è più sottile del precedente, perde l'alloggiamento per le cartucce dei Nintendo precedenti, ma guadagna una doppia fotocamera integrata, navigazione e browser Web di serie, infine le funzioni di un lettore musicale MP3.

Fonte: Macitynet.it
    Non male, appenna che esce in europa lo vorrei scambiare con offerta, tipo quello che restituisci il DS CLASSIC ed compri il DS LITE qualche anno fa.

Voi comprerete?
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

dark cerberus
    Ospite
    ammazza cmq non credo che lo compreró
    cmq non e' meglio gba&nds per questa news?
    Ultima modifica di dark cerberus; 5-11-2008 alle 09:50:45

Bannato
    Registrato il
    06-08
    spendesse tutti quei soldi guadagnati per un bel kolossal videoludico

DarkSiders
    Ospite
    ci deve offrire ancora tanto questo nintendo ds !

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Come li investiranno tutti questi incassi? Perché non realizzare una seconda console destinato ai giocatori vecchio stile (quelli che non si divertono molto a fare esercizio fisico, ma preferiscono un bel dungeon pullulante di mostri) ?
    Ultima modifica di Diomede; 5-11-2008 alle 10:38:33 Motivo: Soliti errori di battitura
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Come li investiranno tutti questi incassi? Perché non realizzare qualche gioco destinata ai giocatori vecchio stile (quelli che non si divertono molto a fare esercizio fisico, ma preferiscono un bel dungeon pullulante di mostri) ?
    fixed
    non vedo perchè fare un altra console
    il controllo del Wii è perfetto per creare giochi divertenti, innovativi e "hardcore" basta solo impegnarsi un po

Registrato il
    03-06
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    fixed
    non vedo perchè fare un altra console
    il controllo del Wii è perfetto per creare giochi divertenti, innovativi e "hardcore" basta solo impegnarsi un po
    In fondo hai ragione. Però mi piacerebbe proprio vederla una bella console next gen con il marchio Nintendo. Un parco titoli rinnovato e tanti nuovi personaggi (basta con Mario e Zelda).

Perdonate l'OT.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    In fondo hai ragione. Però mi piacerebbe proprio vederla una bella console next gen con il marchio Nintendo. Un parco titoli rinnovato e tanti nuovi personaggi (basta con Mario e Zelda).

Perdonate l'OT.
    magari nella next gen fare due console per una gen non sarebbe la mossa piu inteligente da fare soprattutto facendo uscire la seconda solo ora

comunque i nuovi personaggi ci sono
    Captaaaaaaaaaaaaaaaaaaain rainbooooooooooooow

fine OT

Registrato il
    03-06
    RIT: secondo voi, questo nuovo DS venderà così tanto anche in Italia? Visto il fetiscismo di molti videogiocatori (me compreso), prevedo un immediato esurimento delle scorte.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Penso che lo prenderò, d'altronde non ho manco il Lite..

Neither of us want to see you go Hollow

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    RIT: secondo voi, questo nuovo DS venderà così tanto anche in Italia? Visto il fetiscismo di molti videogiocatori (me compreso), prevedo un immediato esurimento delle scorte.
    Suppongo di sì, personalmente credo di prenderlo dato che ho ancora il DS ciccio e non ho mai comprato il Lite.

Andrøid
    Ospite
    ah, il potere del marketing

Registrato il
    03-06
    Citazione Andrøid Visualizza Messaggio
    il potere del marketing
    Il successo di N e dei suoi prodotti è legato proprio ad una sapinete campagna marketing: dal mondo della carta stampata a quello della pubblicità televisiva.
    Ultima modifica di Diomede; 5-11-2008 alle 11:24:54 Motivo: sapiete al posto di -sapiente-

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Io i giappi non li capirò mai, o comunque rimangono sempre stupefacenti in fatto di acquisti...
    Personalmente penso che il DSi venderà in Italia, la robaccia che hanno aggiunto rendono la console molto più casual...

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Sinceramente, spero in un qualcosa del tipo "Dai il ds vecchio per il nuovo + tot dinero" da parte del mediaworld, altrimenti difficilmente lo prenderò.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo