Domande sul montaggio di un dissipatore Arctic Cooling Freezer PRO 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domande sul montaggio di un dissipatore Arctic Cooling Freezer PRO 7

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Domanda Domande sul montaggio di un dissipatore Arctic Cooling Freezer PRO 7

    Ciao a tutti.
    Ho appena smontato il dissipatore originale,e pulito il mio Intel Quad Core Q6600.
    Ora devo attaccare il nuovo dissipatore,ma avrei 3 domande:

    1- è compatibile(il dissipatore) con la mia scheda madre,che ha il SOCKET 775?(mi hanno detto di si,ma voglio essere sicuro)

    2- l dissipatore in basso ha dei pezzettini di plastica bianca sotto i 4 supporti.....devo staccarli,o devo lasciarli.?

    3- Come attacco il nuovo dissipatore??Poggio il dissipatore e poi come lo fisso?

    Grazie infinite delle risposte

    Foto: http://i199.photobucket.com/albums/a...reezer7pro.jpg
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    1)si
    2)Poggia il dissi con la ventola verso le ram, assicurati che i piedini bianchi siano entrati nei quatto buchi, e dopo premi sui piedini finche non li fissi tutti e quattro

  3. #3
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    1)si
    2)Poggia il dissi con la ventola verso le ram, assicurati che i piedini bianchi siano entrati nei quatto buchi, e dopo premi sui piedini finche non li fissi tutti e quattro

    Grazie.
    Lo monto e ti faccio sapere come và
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  4. #4
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    La pasta l'hai messa sul procio?


  5. #5
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Esclamazione Problemone!!!!!!!!!

    La pasta stà già sul dissipatore(il processore l'ho già pulito)

    IMPORTANTE:
    HO POGGIATO I 4 DENTELLI SUI BUCHI,COME DICEVANO LE ISTRUZIONI(DOPO 1 ORA E MEZZA DI TENTATIVI,DATO CHE QUEI COSI SI MUOVONO ED è IMPOSSIBILE CENTRARE I BUCHI!!!!)
    ,E LI HO FATTI SCATTARE......E SEMBREREBBE TUTTO OK.
    SOLO CHE IL PROCESSORE SI TROVA A QUALCHE MILLIMETRO (FORSE 5) DALLA PASTA SUL DISSIPATORE(GIà MESSA IN FABBRICA)......
    è NORMALE???
    VI PREGO AIUTATEMI8(!!!!SONO GIORNI CHE CERCO DI MONTARE QUESTO CAVOLO DI COSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!8(
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  6. #6
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    La pasta stà già sul dissipatore(il processore l'ho già pulito)

    IMPORTANTE:
    HO POGGIATO I 4 DENTELLI SUI BUCHI,COME DICEVANO LE ISTRUZIONI(DOPO 1 ORA E MEZZA DI TENTATIVI,DATO CHE QUEI COSI SI MUOVONO ED è IMPOSSIBILE CENTRARE I BUCHI!!!!)
    ,E LI HO FATTI SCATTARE......E SEMBREREBBE TUTTO OK.
    SOLO CHE IL PROCESSORE SI TROVA A QUALCHE MILLIMETRO (FORSE 5) DALLA PASTA SUL DISSIPATORE(GIà MESSA IN FABBRICA)......
    è NORMALE???
    VI PREGO AIUTATEMI8(!!!!SONO GIORNI CHE CERCO DI MONTARE QUESTO CAVOLO DI COSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!8(
    Beh??...
    Nessuno Sa Aiutarmi???
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ma scusa mi pare impossibile non ci sia un libretto di istruzioni dentro la scatola...di solito sono facilotti da montare, basta seguire le istruzioni...

  8. #8
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    se non sei ingrado fallo montare da un tecnico

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ci sono casi in cui non si ha del tutto manualità; spero che non sia uno di quelli, perchè è vero che i dissipatori 775 sono l'aggancio più idiota mai inventato, ma l'hanno fatto appunto a prova d'idiota ()

    gira i perni neri nel senso CONTRARIO alla freccia, poi tirali bene verso l'alto;
    con le dita stringi un pochino il "beccuccio" di plastica bianca sul fondo del piedno, quello che poi si allarga e farà presa

    appoggia il dissi e prima centra TUTTI e 4 i piedini bianchi nei fori della mobo.. lo senti, se sono in sede e han fatto presa


    solo allora, spingi in giù i piedini, a croce... uno, poi quello di fronte a lui, poi ali altri due

    solitamente senti un lieve clik all'arrivo in posizione, e anche una certa escursione del piedino se l'ultimo non ti entra giralo un pochino scuoltilo fallo entrare e poi spingilo in posizione di blocco

  10. #10
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    spliter cell non lo hai ancora sistemato ? XD
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •