excel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: excel

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110

    excel

    salve a tutti, io ho comprato questo pc qualche mese fa ma io oltre che usarlo per giocare lo uso per studiare, fare ricerche ecc.

    in questi giorni ho delle verifiche di economia aziendale e trattamento testi e ho assolutamente bisogno di excel, quello che ho sul pc non funziona più. dice che è una versione prova e non so cosa fare per continuare a utilizzarlo (pagare no di sicuro)
    ho già pagato un botto questo pc e non trovo corretto che i programmi come world excell che sono fondamentali me li mettono dentro come versioni prova.

    evitare commenti moralisti del tipo "pagatelo" e cose così perchè non li accetto.

    vai a pagare un computer e ti aspetti che le cose fondamentali ci siano... e poi te lo mettono nel sedere in questo modo?

    chiedo aiuto a qualcuno per riuscire a sbloccarlo o che so io.

  2. #2
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    salve a tutti, io ho comprato questo pc qualche mese fa ma io oltre che usarlo per giocare lo uso per studiare, fare ricerche ecc.

    in questi giorni ho delle verifiche di economia aziendale e trattamento testi e ho assolutamente bisogno di excel, quello che ho sul pc non funziona più. dice che è una versione prova e non so cosa fare per continuare a utilizzarlo (pagare no di sicuro)
    ho già pagato un botto questo pc e non trovo corretto che i programmi come world excell che sono fondamentali me li mettono dentro come versioni prova.

    evitare commenti moralisti del tipo "pagatelo" e cose così perchè non li accetto.

    vai a pagare un computer e ti aspetti che le cose fondamentali ci siano... e poi te lo mettono nel sedere in questo modo?

    chiedo aiuto a qualcuno per riuscire a sbloccarlo o che so io.
    o rimani senza, o scarichi openoffice oppure aspettati consigli stupidi
    posta in Software & Internet

  3. #3
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    allora, mi dispiace per te ma o paghi, o non lo usi, al limite puoi usare open office (di solito c'è gia dentro il pc), ma imho fa schifo

  4. #4
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Sezione sbagliata

  5. #5
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    open office ma calc non mi piace molto... comunque funzia ed è gratuito...
    P.S. il tuo discorso, caro Kakashi, non regge. Protestare contro le versioni di prova di Office è come protestare contro i demo perchè non ti danno i giochi completi...
    Se vuoi i sedili riscaldati sulla Porche li paghi, non che "costa già tanto, ci dovrebbero essere"

  6. #6
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sezione sbagliata
    per fortuna ci sei tu che mi aiuti

  7. #7
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    salve a tutti, io ho comprato questo pc qualche mese fa ma io oltre che usarlo per giocare lo uso per studiare, fare ricerche ecc.

    in questi giorni ho delle verifiche di economia aziendale e trattamento testi e ho assolutamente bisogno di excel, quello che ho sul pc non funziona più. dice che è una versione prova e non so cosa fare per continuare a utilizzarlo (pagare no di sicuro)
    ho già pagato un botto questo pc e non trovo corretto che i programmi come world excell che sono fondamentali me li mettono dentro come versioni prova.

    evitare commenti moralisti del tipo "pagatelo" e cose così perchè non li accetto.

    vai a pagare un computer e ti aspetti che le cose fondamentali ci siano... e poi te lo mettono nel sedere in questo modo?

    chiedo aiuto a qualcuno per riuscire a sbloccarlo o che so io.
    Ahia, non mi piace affatto la cosa. Di solito i programmi trial li preinstallano in quei cassoni dei PC da centro commerciale, che costano una montagna di soldi ma non valgono niente, insomma sono delle truffe colossali. Temo che anche tu sia caduto nella truffa, spero di sbagliarmi: non te lo dico per cattiveria, anzi, la prossima volta che devi comprare un PC o un componente di esso rivolgiti qui nella sezione hardware, dove ti consigliano negozi che vendono PC potenti il doppio e con molti più accessori a 100€ in meno.

    Finita questa lunga parentesi, torniamo a noi. Il consiglio è quello di scaricare Open Office, che è gratuito ed è praticamente identico alla suite Microsoft. Altrimenti la paghi e sborsi le tue centinaia di euro (ma io non lo consiglio affatto).

    Comunque è normalissimo che i software non siano inclusi nei PC: scusa, se compri un computer pretendi che ci siano già installati antivirus con licenza a pagamento, office, e magari anche un paio di giochi di ultima generazione?

  8. #8
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    allora, mi dispiace per te ma o paghi, o non lo usi, al limite puoi usare open office (di solito c'è gia dentro il pc), ma imho fa schifo
    Tu non hai provato Open Office. A parte il fatto che non è MAI dentro il PC preinstallato, è una suite che fa dichiaratamente concorrenza a MS Office. E lo fa anche bene.

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Se te ne frega della giustizia, ti scarichi un seriale o office da dove sai te, oppure sborsi altri soldi e compri.

  10. #10
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    scarica open office, gratuito e free c'è anche una utility identica a excel che può salvare i file anche nel suo formato

  11. #11
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    OpenOffice
    Test

  12. #12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •