Mi incuriosiscono, dato che mi piacciono molto i Mars Volta, ho deciso di dare un ascolto anche a loro.
Voi cosa ne pensate di questo gruppo? Quali lavori mi consigliate di ascoltare?
Mi incuriosiscono, dato che mi piacciono molto i Mars Volta, ho deciso di dare un ascolto anche a loro.
Voi cosa ne pensate di questo gruppo? Quali lavori mi consigliate di ascoltare?
Sono uno dei gruppi più geniali di questo decennio, diciamo che sono il picco e la morte del post-hardcore, che dopo di loro per rinnovarsi si è visto obbligato ad aumentare la violenza del sound (la cosiddetta emo violence), visto che ormai dopo gli At the Drive-In non c'era più nulla da dire nel genere.
Li preferisco di gran lunga ai Mars Volta, comunque gli album imprescindibili sono ovviamente Relationship of Command e l'EP Vaya, vera e propria perla, anche se gli altri album sono comunque buoni.
Dico che non c'entrano niente se non per le menti.
Preferisco i Mars Volta, almeno per i primi due album. Ho sentito Relationship of Commande ho salvato molto poco ma a me l'hardcore non melodico non fa impazzire.
Se i NOFX sono melodici, RoC non lo è.
QUindi o vi decidete a definire i NOFX punk o quel disco non è hardcore melodico. :P
Prendi come ti ha detto Nipik Relationship Of Command.
Capolavoro.![]()
Te l'ho detto Nipik, più volte ho visto definire i NOFK come hardcore melodico e non punk. ^^
Infatti non li paragono mica.![]()
Relationships Of Command, subito. Ma non pensare assolutamente di trovare qualcosa di uguale ai The Mars Volta
non c'entrano molto con i MV ma sono stati un gruppo stupendo .Relationship on command è un capolavoro.
Se ti piacciono i Mars Volta non è assolutamente detto ti piacciano gli At the drive in... personalmente preferisco i primi senz'altro.
Tempo fa, da qualche parte, lessi che l'album Relationship Of Command, fosse un concept ispirato al film Satyricon di Fellini, qualcuno ne sa qualcosa?