scandaloso bug in fable 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: scandaloso bug in fable 2

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-08

scandaloso bug in fable 2

Non uso il topic ufficiale perchè è davvero un bug del cazzo.

Non posso piu' proseguire le missioni perchè non mi fà premere piu' A

esce la scritta di una missione che ho fatto,al salvataggio di charlie e assieme questa scritta esce premere A per saltare la conversazione e quindi se premo A non funziona

nè posso prendere regali o altro,come faccio adesso?

ho provato a spegnere e riaccendere ma niente

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    tutto d'accapo
    lo so, sono bug del cavolo e fanno snervare, comunque attendi e vedi se c'è una risoluzione del problema, spero non mi capiti mai una cosa del genere.

Motardista incallito L'avatar di Gidan89
    Registrato il
    11-04
    è capitato anche a me, hai provato a uscire da quell'area, spegnere e riaccendere? A me si è risolta così, oppure andando a fare una missione, non ricordo al 100%. comunque era un problema localizzato all'aere di bloodstone per me, poi non so...

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    provalo ad ucciderlo.. in teortia quando lo uccidi ti danno l'ogetto che avrebbero dovuto darti da vivi...
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    che gioco del cazzo veramente. a me ha fatto imbestialire la tipa che nn mi vendeva i mobili, ma questo è allucinante. nn doveva uscire in ste condizioni .-.

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Bannato
    Registrato il
    10-08
    Citazione Gidan89 Visualizza Messaggio
    è capitato anche a me, hai provato a uscire da quell'area, spegnere e riaccendere? A me si è risolta così, oppure andando a fare una missione, non ricordo al 100%. comunque era un problema localizzato all'aere di bloodstone per me, poi non so...
    mi sembra pure a me a bloodstone,cioè ma ora come faccio a proseguire con stò cazzo di bug

a morte molyneux

Motardista incallito L'avatar di Gidan89
    Registrato il
    11-04
    no no apsè... te fai un'altra missione proprio, in un altra area. A me facendo così si è "sbuggata" anche bloodstone

Bannato
    Registrato il
    10-08
    ho fatto la missione dei t.o.b. e non posso aprire lo scrigno per questo problema

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    che gioco del cazzo veramente. a me ha fatto imbestialire la tipa che nn mi vendeva i mobili, ma questo è allucinante. nn doveva uscire in ste condizioni .-.
    Io uscivo pazzo per il Primo Fable, ma topo i tagli della collector e le voci dei bug ho rinviato l'acquisto. Prima voglio quantificare i bug, vedere se rilasciano pseudopatch e solamente poi programmarne l'acquisto.

Alastor85
    Ospite
    O madonna e' cosi' buggato anche il secondo? Se siamo ai livelli del primo evitero' di prenderlo quando uscira' per pc che non ho voglia di incazzarmi di nuovo per crash improvvisi o save mandati a puttane.....

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    ma sta patch ch dovrebbe correggere i bug quando esce??? peter ha annunciato che è completata, ma ancora in live non si vede.
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Utente
    Registrato il
    08-08
    Niente da dire, concordo con il fastidio.

A me Fable 2 piace e diverte, ma per ora l'ho abbandonato, ho riscontrato troppi bug che mi stanno rovinando l'esperienza di gioco, mi hanno fatto passare la voglia di finirlo.

Rika78
    Ospite
    Fino ad oggi pensavo di essere l'unica ad avere problemi con questo gioco.Comandi ritardati, frame rate ballerino, alcuni dialoghi fuori sincronia e altre piccole cose che rendono l'esperienza giocosa frustrante in alcune situazioni.Peccato perchè la storia è splendida, l'atmosfera magica e il gioco in generale è davvero molto bello.

In compenso sono riuscita a sposarmi due volte......con un uomo e una donna

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    ma basta io non compro più un gioco di sto cazzo di moulinoux o come si chiama,ogni volta promette giochi rivoluzionari e bellissimi e poi ti rifila mezze cacate come fable 2 dove la stupidità e la buggosità la fanno da padrone.
    Possibile che dopo aver finito la trama principale non mi fa attivare una determinata missione da mia moglio perchè non la considera più tale?
    eppure mi chiama tesoro mi fa regali e e l'indice amore è al massimo.
    Oppure i freeze durante i caricamenti.
    Basta prendere in giro,il gioco non merita e non capisco la critica come abbia potutto premiare un gioco che ha di bello solo lo stile per il resto pecca in tecnica e gameplay.

Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    ma basta io non compro più un gioco di sto cazzo di moulinoux o come si chiama,ogni volta promette giochi rivoluzionari e bellissimi e poi ti rifila mezze cacate come fable 2 dove la stupidità e la buggosità la fanno da padrone.
    Possibile che dopo aver finito la trama principale non mi fa attivare una determinata missione da mia moglio perchè non la considera più tale?
    eppure mi chiama tesoro mi fa regali e e l'indice amore è al massimo.
    Oppure i freeze durante i caricamenti.
    Basta prendere in giro,il gioco non merita e non capisco la critica come abbia potutto premiare un gioco che ha di bello solo lo stile per il resto pecca in tecnica e gameplay.
    Ma lol, va bene essere arrabbiati perchè ci si è imbattuti in qualche bug che impedisce di continuare, ma da qui a criticare l'intero gioco
    Fable 2 è un gran capolavoro, c'è qualche bug, ma il gioco in sè è stupendo...

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo