come da titolo volevo sapere se esiste il terzo episodio di pitch black??(famoso titolo di fantascienza con Vin Diesel)
grazie in anticipo per le risposte!!!
come da titolo volevo sapere se esiste il terzo episodio di pitch black??(famoso titolo di fantascienza con Vin Diesel)
grazie in anticipo per le risposte!!!
Ultima modifica di ironx; 6-11-2008 alle 19:34:41
Be per quanto ne so hanno fatto solo un seguito di Pitch black e si chiama The chronicles of Riddick di cui hanno fatto un gioco per pc,e un film animato.
Ci stanno lavorando
Sì, in lavorazione:
http://www.latelanera.com/cinema/new...zia.asp?id=896
Non sapevo che uscisse Pitch Black 3. Speriamo che non sia brutto come Chronicles of Riddick (Di molto inferiore al bellissimo Pitch)
Lo rinvoglio ambientato sul pianeta dei mostriciattoli
Ma non sarà mai bello come il primo ç__ç
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Infatti, non volevo dire nulla di male, anzi, il film mi era piuttosto piaciuto nella sua quasi demenzialità, ed ammiro decisamente Vin Diesel, nato apposta solo ed esclusivamente per fare Riddick, ha quella parte stampata in faccia e nel corpo ormai.
Non credo intendesse dire una cosa del genere. Vabbè, credo che ci siamo capiti.
A me Riddick se devo essere sincero è piaciuto, anche se non quanto Pitch, eppure (causa uscita del videogioco) è più conosciuto Riddick.
Le citazioni sono splendide, e per la cronaca McDowell in Arancia Meccanica è stato fantastico, però il vero capolavoro è innanzitutto il libro di Anthony Burgess, da cui il bellissimo film è tratto. State attenti a toccare dei film leggenda se no qualcuno facilmente fraintende (o fa finta di fraintendere) ed inizia a flammare.!
!