Ma al Game Rush ritirano anche gli accessori delle console o solo i giochi? Tipo il volante della 360 lo ritirano?
grazie anticipatamente...![]()
Ma al Game Rush ritirano anche gli accessori delle console o solo i giochi? Tipo il volante della 360 lo ritirano?
grazie anticipatamente...![]()
ma chi te lo fa farevenditelo sul mercatino, loro per un volante di 90 euro ti daranno si e no 15 euro.
from simple roots through high vision
il game rush è il posto dove ti valutano di più i giochi e gli accessori!
a me davano 150 euro x una xbox 360 falcon pro più cod4, al gamestop (dei deficienti) solo 100! x non parlare dei giochi, fifa 2008 a 9 euro al gamestop, 15 o 20 non ricordo di preciso al game rush! mi pare che si commenti da solo!![]()
Ho provato a telefonare al Game rush ma niente hanno detto che loro non ritiravano gli accesori essondo piccolo come negozio di provare in un'altro game rush più grande..peccato perchè un'altro negozio è a più di 30 Km dove abito...
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.