Problema urgente ati x1650
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema urgente ati x1650

Cambio titolo
  1. #1
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238

    Problema urgente ati x1650

    Ho un problema...comprai il pc (che ho in firma) a marzo montava sia xp che vista e la vga andava senza problemi...poi compro gow per pc lo installo e mi fa aggiornare i driver...lo misi solo su xp e ogni volta che accedevo alla partizione con xp la risoluzione risultava sempre sballata...invece di essere a 1440x900 era a casaccio ogni volta cambiava...dovevo quindi impostarla manualmente ogni volta ed alcune volte non c'era la voce della mia risoluzione.

    se però rimettevo i driver del cd che ho avuto insieme alla scheda tornava tutto alla normalità, ma non potevo giocare dato che gow richiedeva un aggiornamento... tutto questo accadeva su xp, su vista provai ad aggiornare i driver per vedere se aveva lo stesso problema e scoprì che si anche li si presentava faccio quindi un ripristino dei driver prercedenti (che adesso sono sicuro che non siano quelli del cd perchè quelli presenti nel cd non vanno con vista O_O) penso quindi che il tecnico che mi abbia assemblato il pc abbia messo altri driver...

    ora ho formattato ho messo solo vista e messo i cc 8.10...e pensate un po? ogni volta che accendo il pc la risoluzione è sballata e per di piu se ne metto un altr aqualsiasi inizia a succedere la fine del mondo il monitor che lampeggia cambia colore fa versi strani O_O...

    non penso sia il monitor è un samsung syncmaster 932mw ha un paio di mesi o poco piu e dato che con certi driver andava bene non dovrebbe essere lui...

    sapete dirmi qualcosa? vi prego...

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    prova a vedere se ci sono patch del gioco per risolvere quei problemi.......

  3. #3
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    ma piu che il gioco adesso il problema è l'accensione del pc...perchè diavolo devo avere un pc che si vede all'accensione con una risoluzione sbagliata

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vista tutto aggiornato?

    se perservera a non andare trova la evrsione subito precedente dei driver, che fai prima... oppure prova gli omega driver

  5. #5
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    vista è tutto aggiornato...
    dove trovo gli omega driver? c'è un modo per forzare la risoluzione 1440x900?

  6. #6
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    No, non si può perchè è il limite fisico del monitor.......... gli omega driver si trovano tranquillamente in rete.......
    Guarda qui:
    http://www.hwupgrade.it/download/file/2751.html......... Sono dei driver alternativi ai Catalyst............
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  7. #7
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    non ho trovato i driver omega per vista... il limite fisico del monitor è appunto 1440x900 perchè non posso forzare che si accenda a quella risoluzione...quando lo accendo lo trovo a 1300x qualcosa

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    althor: ma che stai a di? ha un 19" wide, la 1440*900 sarenbbe la res nativa

    einoltre: ma che link gli metti? meglio dire "usa google" che metetre un link del 2006....

  9. #9
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Eh, appunto, 1440*900.................. ooooooooook, usa google.............
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  10. #10
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    prova a scaricare qui quelli tweakforce....gli 8.10....magari risolvi......alcune volte questi driver fanno miracoli.......

  11. #11
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    infatti ho trovato con google...ma non ci sono per vista...una volta che mi ero deciso a mettere vista definitivamente...e non sono nemmeno sicuro che su xp non avrò piu problemi...

    esiste un modo per impostare in maniera definitiva il monitor a 1440? in modo che nemmeno manualmente posso piu cambiare? mi sono rotto di dover accendere il pc e cambiare manualmente a risoluzione tante volte finchè non esce quella 1440 nel menù a tendina...
    Ultima modifica di Rage; 7-11-2008 alle 15:35:44

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •