Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=691383
Fallout 3
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=691383
Fallout 3
Ultima modifica di noumeno; 7-11-2008 alle 17:25:45
wow sono il primo non mi è ma i successo.
va be proseguiamo il voult 112 lo concluso però o dovuto ricaricare perchè la storia prendeva una strada che non mi piaceva.
Ma se io disinnesco la bomba a megaton il tizio in smoking che fine fa?
qualcuno ha fatto la quest secondaria aglia archivi storici??Veramente cazzuta la missione!!(metto in spoiler)
Spoiler:
veramente...Grande Gioco!!!
La tua firma supera il limite massimo di peso.
Ciao sono nuovo nel forum...appena ho messo le mani su fallout3 e ho iniziato a giocarci sono rimasto di stucco...cioè un gioco eccezzionale secondo me, certo c saranno differenti bug e la grafica non è il top però personalmente mi ha colpito molto e poi è vermaente spettacolare...quindi mi son messo alla ricerca di forum e discussioni su questo gioco talmente vasto per condividere le mie scoperte con altri e conoscerne altre....
è da ieri che mi sono iscritto ma solo oggi mi ha attivato l'account per poter scrivere finalmente XD
ora scusatemi se magari ripeto qualcosa ma non ce lho fatta a leggere tutto tutto.....e ho messo anche qualche rispota a delle domande che ho letto e non mi pareve fosse stata data risposta..
Spoiler:
invece questo è uno spoiler su un vault in particolare piu che spoiler leggetelo che vi consiglio di andarci primo o poi e se leggete il motivo penso vi venga voglia di farvi un giro immediatamente tanto poi andando vi incocerete in altre mille cose
Spoiler:
il cane e cmq vari altri compagniSpoiler:
poi si è parlato molto dell'armatura della confraternita
i tipi di armatura che ci sono:Spoiler:
Spoiler:
altra info su le armi creabili da te
Spoiler:
a proposito quando rubate avete provato a mettere addoso al pg ke state derubando una mina o granata XD salvate e provateci XD....
poi parliamo di altro di formiche missione delle formiche che ho letto qualche domanda
Spoiler:
qualcuo ha bisogno info sulla quest dell'androide che ti chiedon di cercarlo??
ultima cosa per †infedel†
Spoiler:
qualcuno ha fatto la missione che da Mr. Crowley agli inferi!??!
Zack84
Spoiler:
Ultima modifica di kromlech; 7-11-2008 alle 10:03:50
sembra confermato che verranno inseriti i trofeimi dispiace per tutti coloro che si stanno impegnando per finirlo tutto al 100%
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Ma se ho fatto saltare Megaton posso entrare nella Confraternita?
ragazzi miei dopo un inizio un po freddino dovuto a un po di scetticismo da parte mia...che dire...m'ha stregato! certo per ora obliovion secondo me è ancora superiore...ma ci ho giocato molto quindi non posso giudicare... devo dire che piano piano fallout mi sta prendendo sempre di piu! finalmente sono veramente contento del mio acquisto!
Se non sbaglio qualcuno voleva vedere l'ufo caduto.
guardate il video http://www.gametrailers.com/player/u...es/286502.html
![]()
Ultima modifica di Dico; 7-11-2008 alle 12:56:15
Regà,me lo consigliate di comprarlo?
Sinceramente ne so molto poco di questo gioco,ma sento solo critiche positive al riguardo.
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.