[3] [PS3] Fallout 3 (official topic)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [3] [PS3] Fallout 3 (official topic)

Cambio titolo
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06

Sorrisone [3] [PS3] Fallout 3 (official topic)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=691383

Fallout 3
    Ultima modifica di noumeno; 7-11-2008 alle 17:25:45

Utente L'avatar di tirf
    Registrato il
    12-03
    wow sono il primo non mi è ma i successo.
    va be proseguiamo il voult 112 lo concluso però o dovuto ricaricare perchè la storia prendeva una strada che non mi piaceva.
    Ma se io disinnesco la bomba a megaton il tizio in smoking che fine fa?

UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    qualcuno ha fatto la quest secondaria aglia archivi storici??Veramente cazzuta la missione!!(metto in spoiler)

Spoiler:
    robottoni vunque e giù di mine(ne avevo 40, me ne sono rimaste 5 o 6!!la cosa più divertente è stata alla fine: entro nella sala della dichiarazione di indipendenza in fin di vita e c'è un robot che si crede di essere un Presidente degli USA(non ricordo quale).La situazione si fa drammatica perchè non mi vuole dare la pergamena ed è pronto a farmia fuori...ma...
    Grazie alla mia ELOQUENZA 100 gli ho fatto credere di essere THOMAS JEFERSON e si è messo sull'attenti!!

veramente...Grande Gioco!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

Locoroco in Power Armor L'avatar di Zack84
    Registrato il
    11-07
    Citazione tirf Visualizza Messaggio
    wow sono il primo! Non mi è mai successo.
    Va be proseguiamo.. Il vault 112 l'ho concluso, però ho dovuto ricaricare perchè la storia prendeva una strada che non mi piaceva.
    Ma se io disinnesco la bomba a Megaton, il tizio in smoking che fine fa?
    FIXED
    (senza offesa..)
    cmq per risponderti..
    Spoiler:
    se lo dici allo sceriffo, lui corre al bar per arrestarlo.. Ma il signor Burke gli spara.. ! e poi va via minacciandoti!
    se non lo dici allo sceriffo se ne va via e basta.. FORSE a Tenpenny Tower

Utente L'avatar di kromlech
    Registrato il
    11-08
    Ciao sono nuovo nel forum...appena ho messo le mani su fallout3 e ho iniziato a giocarci sono rimasto di stucco...cioè un gioco eccezzionale secondo me, certo c saranno differenti bug e la grafica non è il top però personalmente mi ha colpito molto e poi è vermaente spettacolare...quindi mi son messo alla ricerca di forum e discussioni su questo gioco talmente vasto per condividere le mie scoperte con altri e conoscerne altre....
    è da ieri che mi sono iscritto ma solo oggi mi ha attivato l'account per poter scrivere finalmente XD
    ora scusatemi se magari ripeto qualcosa ma non ce lho fatta a leggere tutto tutto.....e ho messo anche qualche rispota a delle domande che ho letto e non mi pareve fosse stata data risposta..

Spoiler:
    l'arma aliena io lho trovata andando in alto a destra della mappa globale stavo andando verso un vault non ricordo che numero forse il 97 (cmq l'unico in altro a destra o sinistra mi sembra che vicino ci siano anche i satelli giganti) e li praticamente ero costretto a seguire sulla strada asfaltata perchè era pieno di radiazioni intorno e ad un certo punto mi compra CAPTATO SEGNALE RADIO DI NAVE
    DI RICOGNIZIONE o cmq NAVE qualcosa, scusate ma non ricordo, e praticamente quando mi allontanavo dalla nava il segnale spariva quindi ho iniziato a girare nella zona del segnale sono entrato nel campo pieno di radiazoni e ad un certo punto vedo una casa distrutta e poi un UFO schiantato a terra!!!vado a vedere l'ufo e vedo la cabina di pilotaggio il vetro, della cabina, ditrutto e qualche metro fuoir un alieno morto con in mano un arma...l'ALIEN BLASTER!!!!con annesso un centinaio di proiettili, penso anche che saranno gli unici che si troveranno essendo un arma aliena con proiettili alieni..come arma è una pistola ne fucile ne arma pesante..l'alieno sembrava uno del film mars attack però fatto un po
    meglio, sempre verde basso e col testone però piu serio invece l'arma è molto simile sempre a quella del film vi linko un'immagine - "http://www.wists.com/thumbnails/8/5a/85acf7b85fd9c1d1f6915f432b79c024-orig" - però cambia il
    colore(che è grigia) e un po la forma dell'arma è un po diversa ma cmq sono simili era gisuto per darvi un'idea!!
    se vi interessa la posizione esatta ditemelo che dopo a casa guardo e vi dico esattamente la zona

invece questo è uno spoiler su un vault in particolare piu che spoiler leggetelo che vi consiglio di andarci primo o poi e se leggete il motivo penso vi venga voglia di farvi un giro immediatamente tanto poi andando vi incocerete in altre mille cose
    Spoiler:
    se vi capita fatevi un giro nel vault 106 ci sarà una bella sopresa paranormale

il cane e cmq vari altri compagni
    Spoiler:
    li si trova in giro ce ne sono molti io ne ho trovati un bel po uno non è venuto perchè era cattivo gli altri due invece erano "acquistabili" una era pure una schiava!!!il cane lo trovi in giro per il mondo..io lho trovato mentre mi facevo a piedi da megaton a minenfield...ti avvicini e ci parli dopodichè gli dici di seguirti e lui ti segue solo che muore facilmente infatti io praticamente me lo son poratato
    dietro a minenfield poi lo lasciato a casa a megaton altrimenti crepa nel giro di 1 ora di gioco se non ci stai super attento...

poi si è parlato molto dell'armatura della confraternita

i tipi di armatura che ci sono:
    Spoiler:
    c'è quella normale quella medica che è tesa poi quella dei rinnegati e quella dell'enclave piu un altra che è la piu resistente del gioco mi sa....

Spoiler:
    per poter utilizzara devi aspettare di arrivare alla cittadella seguendo il filone principale della storia e li parli con Lyons che ti autorizza poi vai da un altro tipo che ti fa l'addestramento e da li potrai metterti tutte le armature della confraternita e anche quella dei rinnegati e pure quella dell'enclave ... io ho ttrovato in un nido di deathclow l'armatura della confraternita medica avanzata che tipo da solo capisce quando hai qualcosa di fratutrato e ti cura ti permette di comunicare via radio con gli altri della confraternita(ma non ho capito se il tuo pg lo puo fare) e i chi sua quell'armatura e diventa disertore viene ucciso dall'armatura...anche nel caso trovaste la cittadella prima di arrivarci per conto della storia NON vi faranno entrare dato che civili,commercianti ecc.. non possono entrare!

altra info su le armi creabili da te
    Spoiler:
    create assolutamente il lanciadardi che è tesissima come arma praticamente i dardi sono avvelentati e torlongo -1000(esatto MILLE) hp alla gamba destra poi a quella sinistra quindi subito menomato alle 2 gambe in piu fa -8hp al secondo di danno praticmante nel giro di 2 secondi crepa...dato che per -2016 hp in 2 secondi..e cmq anche il shinkebab, lanciatutto e sparachiodi fatele che sono armi cmq divertenti da usare.... come la nuke-quantum granata....

a proposito quando rubate avete provato a mettere addoso al pg ke state derubando una mina o granata XD salvate e provateci XD....

poi parliamo di altro di formiche missione delle formiche che ho letto qualche domanda
    Spoiler:
    la formica regina la prima che la becchi per la missione delle formiche non la uccidete che poi lo scienziato vi da un regalo bonus se uccidete solo le 5 formiche guardiano...tanto piu avanti nel gioco troverete girando una fabbrica dove dentro è pieno di formiche e c'è una regina formica, dopo che l'avete seccata vi da i ferormoni di formica che servon per un'altra sotria a river city che cmq si puo risolvere anche senza ferormoni ma con un attimo di astuzia...

qualcuo ha bisogno info sulla quest dell'androide che ti chiedon di cercarlo??

ultima cosa per †infedel†

Spoiler:

esattamente la vecchia dove lhai trovata??che io ho il violino stradivari ma non so dove sia la vecchia...è nella fabbrica della vault-tec??sapresti dirmi che fermata di metro c'è vicina?!?!

mentre per salire sulla barca lato staccato esci da river city arrivi a terra vai verso il lato staccato e vedrai che noti che c'è un pontile di metallo che ti porta ad un portellone che però devi avere 100 in scasso penso che puoi entrarci anke nuotando ma non so quanto ti convenga

qualcuno ha fatto la missione che da Mr. Crowley agli inferi!??!

Zack84
    Spoiler:
    io il signor burke lho ammazzato
    Ultima modifica di kromlech; 7-11-2008 alle 10:03:50

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    sembra confermato che verranno inseriti i trofei mi dispiace per tutti coloro che si stanno impegnando per finirlo tutto al 100%
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

eddi vedder
    Ospite
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    sembra confermato che verranno inseriti i trofei mi dispiace per tutti coloro che si stanno impegnando per finirlo tutto al 100%
    io ancora non lo inizio.
    A sto punto aspetto,ma quando dovrebbero uscire?

Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Ma se ho fatto saltare Megaton posso entrare nella Confraternita?

Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    ragazzi miei dopo un inizio un po freddino dovuto a un po di scetticismo da parte mia...che dire...m'ha stregato! certo per ora obliovion secondo me è ancora superiore...ma ci ho giocato molto quindi non posso giudicare... devo dire che piano piano fallout mi sta prendendo sempre di piu! finalmente sono veramente contento del mio acquisto!

Utente L'avatar di kromlech
    Registrato il
    11-08
    è tipo una droga che crea un'asuefazzione allucinante

Dico
    Ospite
    Se non sbaglio qualcuno voleva vedere l'ufo caduto.
    guardate il video http://www.gametrailers.com/player/u...es/286502.html

Ultima modifica di Dico; 7-11-2008 alle 12:56:15

U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Regà,me lo consigliate di comprarlo?
    Sinceramente ne so molto poco di questo gioco,ma sento solo critiche positive al riguardo.

Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Regà,me lo consigliate di comprarlo?
    Sinceramente ne so molto poco di questo gioco,ma sento solo critiche positive al riguardo.
    ci non lo compra peste lo colga
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Citazione darleth Visualizza Messaggio
    ci non lo compra peste lo colga
    ...peste lo colga?

Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    ...peste lo colga?
    italiano antico

ti conviene prenderlo se vuoi salvarti
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo