Ragazzi ho visto sul sito del gaystop che è uscito in blurey, ora mi chiedo: contiene tutti gli episodi usciti sul psn? ne usciranno altri e quindi mi troverei con metà gioco su blurey e metà sul psn? illuminatemi please
Ragazzi ho visto sul sito del gaystop che è uscito in blurey, ora mi chiedo: contiene tutti gli episodi usciti sul psn? ne usciranno altri e quindi mi troverei con metà gioco su blurey e metà sul psn? illuminatemi please
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
Confermo. Ma ti consiglio di prenderlo alla media visto che lo danno a 24.90€
My Skype: Karakura89
Perfetto! ma non è che ne devono uscire altri di episodi? ho sono terminati?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
io l ho comprato al gamestop...cosa ne pensate?alla mia ragazza fa veramente paura...anch io penso sia abbastanza angosciante l unica cosa non mi piace quell effetto "rovinato" delle immagini
Gioca il primo siren per ps2, quello è angosciante.
Per chi ha preso il BR, sapete dirmi se occorre l'installazione sull'hdd della ps3, e qunto occupa.
Ho problemi di memoria, sono a 3Gb disponibili, devo rimediare spazio o comprarne uno più capiente con tutti i problemi del montaggio formattazione etc etc.