EMA 2008 Liverpool:resoconto della serata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: EMA 2008 Liverpool:resoconto della serata

Cambio titolo
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07

EMA 2008 Liverpool:resoconto della serata

sinceramente mi aspettavo di più quest'anno, dato che era a Liverpool, invece schifo come lo scorso anno, anzi forse pure peggio.

o meglio schifo per certe cose.

i presentatori, mi è piaciuta molto Katy Perry, mentre i 30 second to Mars

le performance beh tutto sommato è andata bene, apparte i Take That che erano abbastanza stonati e ormai hanno fatto il loro tempo, lo si vede bene anche dalle ultime canzoni.

per tutti gli altri bene, mi sono piaciuti.

mentre i premi mi è sembrata una gran stronzata, in ordine:

Most Addictive Track: P!nk 'So What'(ci può stare, mi piace il suo nuovo
    singolo)
    Video Star: 30 Seconds To Mars 'A Beautiful Lie'(questi proprio no)
    Headliner: Tokio Hotel(miglior performance live Tokio Hotel???)
    Ultimate Urban: Kanye West(ci poteva stare)
    Rock Out: 30 Seconds To Mars(proprio no)
    Artists Choice: Lil Wayne
    Act of 2008: Britney Spears( nn credo che tutti abbiano votato per lei, li MTV l'ha voluta far vincere a tutti i costi)
    Ultimate Legend: Sir Paul McCartney(giusto)
    Album of the Year: Britney Spears Blackout(stesso discorso di prima)
    Best Italian Act: Finley(nn se lo meritavano proprio)
    Europe's Favourite Act: Emre Aydin (Turkey)(qui imho doveva vincere Leona Lewis)
    New Act: Katy Perry(sono d'accordo)
    Best Act Ever: Rick Astley(il migliore!!!!)

mi dispiace per Leona Lewis, meritava veramente un premio, stesso discorso per Duffy e Alicia Keys.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    potremmo discutere sullo sbollentamento dei pomodori (sto vedendo la prova del cuoco) e avrebbe la stessa attinenza con la musica.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

simomgs
    Ospite
    Duffy avrebbe meritato assolutamente...meno male che gli Asian Albergo non hanno vinto il premio di migliori di sempre...

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Grande Britney, i fan si son fatti sentire alla grande e anche agli EMA ha vinto quasi tutto... peccato speravo concludesse con un 3/3 invece si è dovuta accontentare di un 2/3 ma è sempre la Regina... e aproposito di regine, ieri non era presente agli EMA perchè era a cantare con al grande Madonna la canzone Human NAture a Los Angeles nella tappa del tour di Madonna! Grande Britney!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Per me le uniche premiazioni azzeccate sono state tre: Kanye West,Lil Wayne e Katy Perry le altre fanno pena e non sono per nulla veritiere tipo i Finley e Britney Spears cioè propio tristezza a palate. (i Tokio Hotel non sono nemmeno degni di essere presi in considerazione)

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Grande Britney, i fan si son fatti sentire alla grande e anche agli EMA ha vinto quasi tutto... peccato speravo concludesse con un 3/3 invece si è dovuta accontentare di un 2/3 ma è sempre la Regina... e aproposito di regine, ieri non era presente agli EMA perchè era a cantare con al grande Madonna la canzone Human NAture a Los Angeles nella tappa del tour di Madonna! Grande Britney!!!!
    mah secondo me è molto sopravvalutata, il suo successo nn è ancora ai livelli massimi, la preferivo molto di più all'esordio che ora dove per far successo gira i suoi video mezzanuda o completamente, quando a me ormai nn mi piace più come un tempo.

quest'anno MTV la pompata al massimo, ma il prossimo anno dovrà gareggiare con Amy Winehouse e il suo nuovo album.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    I Take That erano stonati....mai sentita una cazzata più grossa
    Quando hanno vinto i Tokio Hotel volevo cambiare canale, sono solo dei raccomandati, e la colpa è di tutte quelle fan galline che li vanno a votare.
    Mi è dispiaciuto per i Coldplay e gli OneRepublic, ma tant'è...
    Ultima modifica di aXelfg; 7-11-2008 alle 20:52:22

Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Hail to the Rick Roll

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Che schifo,commercialata del cazzo,cioè secondo loro I Tokio Hotel sono i migliori nel live

il Verde Pero L'avatar di PiroZ
    Registrato il
    03-06
    edizione scialba, come ormai da qualche anno a questa parte. Tralasciando il fatto che sono un fan sfegatato dei Coldplay, i 4 ragazzi di Viva la Vida meritavano di certo la vittoria in tutte le categorie, non si può aggiudicare il premio come best album Blackout della Spears, un pop fasullo e costruito come il suo non può competere con la maestosità artistica di Chris Martin e soci. Lo stesso discorso vale per act of 2008, i Coldplay quest'anno hanno fatto sfaceli con l'ultimo album tra vendite stratosferiche e un tour maestoso, la Spears che ha fatto? Ha perso i figli e si è fatta fotografare qualche volta senza mutande, ne sentiamo a bizzeffe di storie del genere ogni giorno. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata però la vittoria dei Tokyo Hotel come miglior live band. Cazzo in lizza c'erano MOSTRI come Metallica, Foo Fighters e Cure (CAZZO I CURE, mica i primi fessi che passano!) e perchè no pure i Linkin Park potevano starci come vincitori, ma i Torchio Hotel proprio no miseria ladra, qui si manca di oggettività! i cosi hotel inoltre erano candidati come best act EVER! La spears ci poteva stare via, ha fatto sfaceli anche lei al suo tempo, ma i bimbozzi proprio no! Metterli tra mostri sacri come gli U2 e il vincitore Rick Astley è da spararsi ripetutamente nei genitali. Contento invece per la vittoria del buon Kanye West e per quella di Katy Perry, che inoltre si è dimostrata un'ottima host a mio avviso. Le performace mi sono piaciute per la maggior parte, quella dei Killers è stata spettacolare, Kid Rock = grande energia, Beyoncè l'ho vista un pò castrata invece, con quell'abito simil armatura, la voce però è come sempre alle stelle. La performance di Kanye West nn so come definirla, a me è piaciuta abbastanza ma si nota che una canzone come Love Lockdown nn si adatta molto al suo stile, bella l'apparizione di Estelle col solito singolo American Boy, peccato per quel vestito osceno che indossava

è tutto credo, mi son dilungato fin troppo

P.S. Grande Rick !

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Devil Dante92 Visualizza Messaggio
    Che schifo,commercialata del cazzo,cioè secondo loro I Tokio Hotel sono i migliori nel live
    ma loro non sanno cos'è il live.

Cubbu
    Ospite
    RICK ROOOOOOOOLlLLLLLLLLLLL

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Ti lamenti?

Ma tu ancora lo guardi?

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Ah, allora alla fine Rick Astley ha vinto.

A quanti voti era arrivato? L'ultima volta che ho controllato aveva superato la popolazione dell'Europa.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Benissimo Beyoncè che ha fatto un bel live .
    Il vestito però non si poteva vedere...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo