Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=692798
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=692798
Si ma sei un silver! Usa sto benedetto 48h che poi te ne passo un altro!EyeOfTheStorm
ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi se alcuni di voi stanno avendo problemi con il matcmaking , perchè a me se sono da solo non trova una c***o di partita , mentre se siamo in 5 pochi minuti e già si gioca .... e poi volevo sottolineare un dubbio , ho fatto un paio di partite private con amici , e ho notato che non era possibile scegliere le persone con cui vuoi stare in squadra .... e per le clan war come si fa ??
Comprato ieri pomeriggio la limited da GS........il single player non l'inizio visto che domenica parto per stare fuori casa un mese quindi non ha senzo iniziarlo....per ora mi sono dedicato al multy(ieri sono stato attaccato dalle 20 fino alle due del mattino , una droga).
Il sistema messo in piedi da Epic per l'online(preso da giochi come Halo) è curatissimo , poi le modalità sono molte , da citare l'Orda che prima di provarla credevo fosse un cazz@ta ed invece si e dimostrata una bella sorpresa, ieri insieme a quattro amici ci siamo divertiti come non mai sopratutto quando alla ventesima ondata iniziavano ad arrivare le locuste che cavalcavano una specie di animali non molto amichevoli, trovarsene tre davanti è stata una brutta esperienza
.
Il fucile a pompa è stato depotenziato di molto , quindi chi nel capitolo precedente amava andarsene in giro per la mappa a fare kill col pompa anche da distanze assurde usandolo come cecchinodovrà stare molto più attento.
Il lanciafiamme è veramente bello , arrostire una locusta non ha prezzo, però IMHO è troppo forte , potrebbe essere il pompa di gow2, da prendere in considerazione l'idea di levarlo proprio dai tornei.
Carina l'idea di poter attaccare le bombe ai muri , apre nuoi orizzonti per i camper anche in gow
Ora veniamo ai punti negativi.....alcuni problemi nel netcode rimangono , ma rispetto al primo i passi in avanti sono molti ,sembra essere aumentata di molto l'utilità della sega del lancer forse troppo, ieri per un paio di volte ho sparato in faccia ad un tizio che cercava di segarmi senza fermarlo.
La ricerca delle partite in multy è lentissima ieri verso le 21 per trovarmi un match ci sono voluti 10 minuti , poi verso il tardi la situazione è migliorata , potrebbero essere problemi dei primi giorni.
Niente da aggiungere gow è tornato più in forma che mai , online durera molto forse anche fino all'uscità del terzo capitolo, personalmente io lo alternerò a cod4 sono due generi diversi quindi possono convivere insieme![]()
allora com'è sto gears of war 2 ragazzi?online merita?io forse lo prendo oggi
Raga volevo sapere se in GOW2 c'è la possibilità di creare gruppi con amici per poi trovare le partite (tipo Cod 4 per intenderci). Grazie.
Sono l'unico che è rimasto deluso dall'online del 2 ??? Non amavate il corpo a corpo con il pompa dell'uno? secondo me al posto di andare avanti siamo tornati indietro ....
Appena raggiunti i 1000/1000 torno su Gears One.
Hai voglia a fare "Seriamente 2.0"...![]()
100.000 uccisioni ,è il classico obiettivo che si sblocca da solo in qualche mese.
Rifaccio la domanda che ho fatto nella riapertura scorsa.
A riguardo della campagna :
Spoiler: