Account JAP e download da MP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Account JAP e download da MP

Cambio titolo
    Andrøid
    Ospite

Account JAP e download da MP

E' ancora possibile creare un account jap e scaricare i contenuti di quel MP ?

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Certo, come ogni account di ogni stato
    per certi contenuti il sistema sa che sei in italia e non ti lascia scaricare certe cose, come qualche film
    Nessun rischio di ban o cose simili comunque.

Spoiler:

AMERICANO - GIAPPONESE

Fase 1: Creazione di un account Microsoft Passport

1-Aprite questa pagina

2-Nel campo "Paese", inserite Giappone o Stati Uniti

3-Fornite il nuovo indirizzo di posta che intendete creare, password e gli altri dati

4-Se al punto 2 avete scelto Giappone come paese di origine, nel campo "Prefettura" scegliete "Tokyo-to" e come codice postale inserite "105-0002"

5-Se al punto 2 avete scelto Stati Uniti come paese di origine, nel campo "Stato" scegliete "New York" e come codice postale inserite "10021"

6-Compilate i campi rimanenti e cliccate su "Accetto" a fondo pagina

Fase 2: Creazione dell'account Live su Xbox 360

1-Accendete la console: se loggati ad Xbox Live, cliccare su X per disconnettersi

2-Cliccare sull'opzione "Partecipa ad Xbox Live" e seguire le istruzioni fino alla richiesta di GamerTag

3-Inserire un nuovo GamerTag

4-Alla domanda se si dispone di un account Passport, rispondere Si

5-Inserire l'indirizzo email creato nella fase precedente, unitamente alla password scelta

6-Nella richiesta della regione di appartenenza, scegliere quella indicata al punto 2 della fase precedente

7-Inserire lingua e data, la scelta è indifferente

8-Se state creando un account giapponese, come numero di telefono inserite 03-5990-9990

9-Se state creando un account americano, come numero di telefono inserite 212-560-2730

10-Nella pagina successiva scegliere "Accetto"

11-Comparirà un elenco dei tipi di abbonamento possibili: selezionare l'ultima voce, quella a costo zero

12-Alla richiesta di città e codice postale utilizzare gli stessi inseriti nella fase di creazione Passport, alla richiesta di un indirizzo scrivete una serie di caratteri casuali

13-Completare la procedura con le altre informazioni richieste, ed avete finito

Andrøid
    Ospite
    Ottimo, film non mi interessano...mi interessano demo specifici

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    ma i demo (a meno chè non siano region free) non potrei giocarli su consolle PAL, giusto?

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Citazione Airwave Visualizza Messaggio
    ma i demo (a meno chè non siano region free) non potrei giocarli su consolle PAL, giusto?
    Fai partire la demo e giochi
    Io ho scaricato paradise jap e così avevo la skyline

Andrøid
    Ospite
    Si si funziona tutto appena scaricato vari demo, fatti partie col profilo jappo e via

Registrato il
    11-04
    ma solo i demo partono?, i giochi completi no vero?

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    ma solo i demo partono?, i giochi completi no vero?
    le demo partono, i giochi completi no.

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Registrato il
    11-04
    Citazione drew233 Visualizza Messaggio
    le demo partono, i giochi completi no.
    dananzione, vabè sono cmq strafelice, perchè non sapevo almeno i demo partissero, domani scaricherò a tutta forza . Andorid, hai già scaricato qualche demo..... ci sono le demo degli shumps?

Andrøid
    Ospite
    dananzione, vabè sono cmq strafelice, perchè non sapevo almeno i demo partissero, domani scaricherò a tutta forza . Andorid, hai già scaricato qualche demo..... ci sono le demo degli shumps?

Guarda solo Raiden Fighters Aces... non male ma... in verità sta storia dell'account è partita da un rumor. Avevo letto che c'erano le demo di Ketsui X e DDP X, ma in realtà nisba.

Registrato il
    11-04
    Citazione Andrøid Visualizza Messaggio
    Guarda solo Raiden Fighters Aces... non male ma... in verità sta storia dell'account è partita da un rumor. Avevo letto che c'erano le demo di Ketsui X e DDP X, ma in realtà nisba.
    l'account jappo lo avrei fatto principalmente per provare ketsui, dodonpachi, e magari death smiles. ma se non ci sono la prospettiva si fa molto meno interessante per me. Cmq proverò lo stesso perchè anche raiden fighters aces mi interessa