Need For Speed Undercover VS MidnightClub Los Angeles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Need For Speed Undercover VS MidnightClub Los Angeles

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Need For Speed Undercover

13 43,33%
  • MidnightClub Los Angeles

17 56,67%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Need For Speed Undercover VS MidnightClub Los Angeles

Cambio titolo
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06

Need For Speed Undercover VS MidnightClub Los Angeles

Quale dei 2 è il migliore?
    Io sono restato al mio titolo migliore
    il Most Wanted, mi è piaciuto moltisssimo,
    non tanto per il Touning,
    ma per gli inseguimenti,
    il girare liberamente per la mappa,
    e per le pietre miliari con la polizia.

Su quale dei 2 titoli trovero una somiglianza maggiore?

Grazie

Ah per il Midnightclub Los angeles la demo non
    c'è ma per need for speed? Uguale?

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    lo sanno tutti che oramai need fa defecare, ho preso da 15gg midnigh, spettacolo puro, vero tuning, tanto di esteri e intarni, il ritorno al underground2 ma in chiave next-gen, con gente per le strade, orari di punta, insomma la città è "viva", nn per questo il motore è quello di gta4
    per nn parlare degli interni, cambi anche i singoli led dell'illuminazione dl cruscotto e della plancia, anche il quadro dwegli strumenti si puo cambiare, insomma incredibile sto gioco.
    per chi ama il tuning è dio sto gioco

poi andare in giro nella visuale interna con musica a palla (rap) ti fai un giretto piano piano, poi vedi uno al semaforo, un colpo di abbaglianti, al scattare del verde parte una corsa spettacolare.

poi se gli sbirri ti becacno si vede la visuale tipo "real tv" in pratica ti fermano, è come se una telecamera gira un filmato da dentro l'auto della polizia, il polizziotto scende, si avvicina allo sportello e incredibilmente se metti la prima e accelleri puoi andare via!!!
    e il polizziotto che si dimena e risale in macchina, spetacolo, in nessun altro gioco si poteva fuggira quando si veniva presi.

Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    lo sanno tutti che oramai need fa defecare, ho preso da 15gg midnigh, spettacolo puro, vero tuning, tanto di esteri e intarni, il ritorno al underground2 ma in chiave next-gen, con gente per le strade, orari di punta, insomma la città è "viva", nn per questo il motore è quello di gta4
    per nn parlare degli interni, cambi anche i singoli led dell'illuminazione dl cruscotto e della plancia, anche il quadro dwegli strumenti si puo cambiare, insomma incredibile sto gioco.

poi andare in giro nella visuale interna con musica a palla (rap) ti fai un giretto piano piano, poi vedi uno al semaforo, un colpo di abbaglianti, al scattare del verde parte una corsa spettacolare.

poi se gli sbirri ti becacno si vede la visuale tipo "real tv" in pratica ti fermano, è come se una telecamera gira un filmato da dentro l'auto della polizia, il polizziotto scende, si avvicina allo sportello e incredibilmente se metti la prima e accelleri puoi andare via!!!
    e il polizziotto che si dimena e risale in macchina, spetacolo, in nessun altro gioco si poteva fuggira quando si veniva presi.

Anche io ero dell'idea del los angeles,
    ma ho appena visto dei video dell'inseguimenti di neeed
    sul suo sito ufficiale e mi sembrava bello come il Most wanted,
    parlo degli inseguimenti

IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    Preso anche io Midnight.
    Noia mortale dopo tipo 2 ore.

Need is the waaaay !

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio

quoto.
    nfs ormai fa cagare , imho si ferma con underground 2

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    e, vedendo i video del gameplay di Undercover, sembra tornato ai primi NFS fine anni 90

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

ferdi
    Ospite
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    e, vedendo i video del gameplay di Undercover, sembra tornato ai primi NFS fine anni 90
    Come grafica di sicuro...

IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Come grafica di sicuro...
    Ma no dai che è buona !

L'effetto degli schizzi d'acqua poi, alleluia era ora che qualcuno ci riuscisse a ricrearlo come si deve

ferdi
    Ospite
    Citazione Madden-PRO Visualizza Messaggio
    Ma no dai che è buona !

L'effetto degli schizzi d'acqua poi, alleluia era ora che qualcuno ci riuscisse a ricrearlo come si deve
    Mah, mi sembra Most Wanted pompato Considera che son passati più di tre anni...

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Mah, mi sembra Most Wanted pompato Considera che son passati più di tre anni...

quoto il gioco sembra la versione aggiornata di mostwanted
    anche per il tuning non si distacca molto...

Bannato
    Registrato il
    10-08
    mio al day one

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Benjamin Linus Visualizza Messaggio
    mio al day one
    ma cosa?
    nfs?

Bannato
    Registrato il
    10-08
    si,sul forum degli occhi chi lo ha provato in anteprima ne è rimasto soddisfatto poi il most wanted è uno dei giochi di auto che piu' mi è piaciuto da sempre cosi come forza motorsport 2

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    E' possibile che undercover abbia dalla sua una bella storia?
    Sembra che sia così a occhio

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    E' possibile che undercover abbia dalla sua una bella storia?
    Sembra che sia così a occhio
    Stiamo pur sempre parlando di un NFS.Storia è un parolone.

Diciamo più "contesto tamarro" che forse è più adatto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo