ciao,oggi girando per il tubo ho trovato qualche video del programma...
a parte l epico "viaggio nel tempo - belli vs brutti" e le domande al califfo,quali altri video sono degni di nota?
ciao,oggi girando per il tubo ho trovato qualche video del programma...
a parte l epico "viaggio nel tempo - belli vs brutti" e le domande al califfo,quali altri video sono degni di nota?
Anche il viaggio nel tempo dei gay vs etero mi ha fatto scompisciare
"Paolo mi tocca"![]()
Questo, il più bello.
[YOUTUBE]CaJ9uckslQM[/YOUTUBE]
Ultima modifica di BlackPhoenix93; 9-11-2008 alle 04:03:01
HO CAMBIATO ACCOUNT: ORA SONO BEARDY!
Questo e' un video storico di Ciao Darwin.![]()
[YOUTUBE]ugYUBpbhNJY[/YOUTUBE]
La mitica Lotta nel Fango di Davide Mengacci.![]()
![]()
E poi vabbe' la Gabbia Neurale di Califfano, momento fantastico della scorsa edizione.
Califfano Vs Laurenti
[YOUTUBE]qNJkqdA8eBQ[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]RyjMWV2O4Sw[/YOUTUBE]
Califfano Vs Enzo Paolo Turchi
[YOUTUBE]9GX7AZfqIiw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]XC4Yg7gP_U4[/YOUTUBE]
Ultima modifica di Alastor85; 9-11-2008 alle 03:34:00
che geni...
grazie comunque
ma quest anno non lo fanno?
secondo me è stupendo il viaggio nel tempo - micro vs. macro![]()
[youtube]LyZEcquzJR4[/youtube]
[youtube]vNzIj5qcXCE[/youtube]
http://it.youtube.com/watch?v=W-PKqaAmo
Ultima modifica di Th€ K!nG; 9-11-2008 alle 12:07:04
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Quello dei micro contro i macro era magnifico, lui che risponde "i bee gees!", "i rolling Stones" quando era palese che fossero i Beatles, lei che faceva scoppiare i palloni rimbalzanti molto probabilmente a causa delle tette![]()
Chwe paura da far prendere ad un povero vecchio. Ho veramente temuto, vedendo questo topic appena entrato qui, che avessero ricominciato a fare questa spaventosa buffonata.