Qual è il vosro episodio preferito della nuova trilogia?
N.B.Per non dar vita a un sondaggio sbilanciato(indovinate a fovore di chi)ho preferito dividere i sondaggi.A parte il fatto che i due gruppi sono a mio parere imparagonabili.
Episodio I:La minaccia fantasma
Episodio II:L'attacco dei cloni
Episodio III:La vendetta dei Sith
Qual è il vosro episodio preferito della nuova trilogia?
N.B.Per non dar vita a un sondaggio sbilanciato(indovinate a fovore di chi)ho preferito dividere i sondaggi.A parte il fatto che i due gruppi sono a mio parere imparagonabili.
sarà più forte di me, ma non riesco a farmi piacere nessun episodio della huova trilogia![]()
mi sono piaciuti tutti e tre allo stesso modo
ben fatti, anche il tanto criticato episodio I: La Minaccia Fantasma
Ultima modifica di AlieNiko82; 9-11-2008 alle 16:56:04
Non sono così catastrofico come Lak-o-One, però io li metterei tutti sullo stesso livello i nuovi episodi, considerandoli però tutti adeguatamente belli.
Episodio II non mi è dispiaciuto, idem Ep.III. Però darei il voto a L'Attacco dei Cloni.
Ep.I è orribile, orribileeeeeeeeeeeeee!!![]()
a me episodio I è piaciuto
ma poi io sono un pò fanboy, mi sono piaciuti tutti
però vedere yoda combattere in episodio II è![]()
Per me La vendetta dei Sith.Quando lo vedetti al cinema ne fui estremamente compiaciuto.
anche qua motivate le risposte e non trasformatelo in listone, grazie.
comunque ho votato il terzo episodio. è l'unico di questi che salvo. I precedenti due episodi mi hanno fatto schifo e questo anche se non mi ha fatto impazzire però almeno qualche pezzo è ben fatto.
Tuttavia reputo l'intera nuova trilogia una trilogia inutile fatta solo per scopi commerciali e priva della stessa qualità di quella originale.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
il 3 per gli ultimi 15 min di film
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
La vendetta dei Sith mi è piaciuto particolarmente, il combattimento finale è epico e pieno di pathos e i personaggi sono ben diretti e ben caratterizzati. Però anche il primo mi aveva tentato, la scena della corsa con le macchine (di cui non ricordo il nome) era bellissima.
Scelgo comunque il terzo.
Potete anche darmi del fanboy, ma per me è difficile trovare un episodio di Star Wars che non mi piace, ma voterei La vendetta dei Sith!
L'attacco dei cloni.
L'episodio più particolareggiato, a mio avviso, che lascia spazio a tutti i campi: il passaggio al lato scuro di Lord Fener, la guerra tra reubblica e separatisti, le indagini di obi wan.. ben equilibrato, con sene e scenografie parecchio godibili.
La vendetta dei sith l'ho trovato squilibrato: Troppo impronato su lord fener, eccessivamente. Ed in maniera piuttosto contestabile. Uniche due scene che mi sono davvero piaciute sono la scena iniziale del combattimento spaziale e del combattimento contro doukou e le scene relative all'indagine di obi wan sul generale grievous (personaggio eccelso, tra l'altro).
La scena dello scontro tra obi wan e lord fener l'ho trovata sotto tono, senza senso invece la scena del passaggio al lato oscuro (quella con l'uccisione del maestro windochhio).
La minaccia fantasma non la calcolo nemmeno.. senza senso alcuno, oltre che sviluppata malissimo, a mio avviso.
Lord fener bambino è patetico, senza parlare del giovane obi wan.
Qui gon passabile, tenta di riprendere il ruolo avuto dall'obi wan di guerre stellari, ma non ci riesce. Ed è troppo simile ad un elfo di tolkienana memoria.