strani scatti gears of war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: strani scatti gears of war

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    strani scatti gears of war

    sto giocando questo capolavoro con la conf in firma che dovrebbe mangiarselo, eppure in alcuni momenti il gioco dapprima si blocca poi scatta paurosamente per una decina di secondi e poi torna normale. questo succede abbastanza spesso, ma solo in determinati punti ad esempio dopo un video o dopo una sparatoria, ma mai durante le fasi molto concitate stranamente. come mai scatta cosi? e un problema di ottimizzazione?

  2. #2
    Translator insaid L'avatar di Eldest285
    Registrato il
    10-06
    Località
    K city
    Messaggi
    555
    io con una configurazione molto più scarsa me lo giocavo a 1440*900 @ 50 fps. mi ricordo che succedeva qualcosa del genere, ma non così spesso, tuttalpiù una quindicina di volte in tutto il gioco



    evil has seduced mankind. and mankind has shown all the chastity of a three-dollar whore
    DK 2

  3. #3
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    stavo pensando di applicare la patch ufficiale, penso che potrebbe risolvere molti bug grafici che mi appaiono e anche i rallentamenti, ma non so perche quando provo a installarla dice che non vengono trovati i file o qualcosa di simile, penso abbia a che fare col fatto che ho installato il gioco non su C: ma su un altro hard disk, pero la directory della patch non si puo scegliere, cosa posso fare?

  4. #4
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    anche a me dava lo stesso problema...con la patch ho risolto in parte, ma non sono mai riuscito a giocarlo bene.

  5. #5
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    E' un problema del gioco, non della tua config...penso che chiunque abbia giocato a GoW abbia riscontrato i suddetti problemi (seppur più lievemente). Prova a patcharlo, ricordo che c'era anche un modo per cambiare un file di configurazione in modo che scattasse meno ma al momento non mi sovviene.

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    L'hai patchato?

  7. #7
    Utente L'avatar di †skulls†
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    47
    Mi pare che sia un problema di pre caricamento dello scenario

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •