In cosa trasformo la mia PS3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: In cosa trasformo la mia PS3?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

In cosa trasformo la mia PS3?

La mia prima PS3 è andata, il lettore blue ray non lavora più. L'assistenza non può ripararla se non pago 380 euro e quindi mi sono preso un'altra PS3. La domanda resta. Cosa faccio con la vecchia PS3? Ci metto linux e la uso come download manager o come mediacenter? Solo che a livello conusmo energetico fa paura. Cosa posso fare? Una mod come la PS3 tema MGS4? Si, fatibile. Idee?

vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Scusa non ho capito, in che senso non potevano ripararla?

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Che volevano 380 euro per ripararla. Così tanto?

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Che volevano 380 euro per ripararla. Così tanto?
    Certo l'ho capito, ma non ho capito il perchè visto che la garanzia LEGALE è di due anni.

Utente L'avatar di Sr. Ector
    Registrato il
    07-07
    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Certo l'ho capito, ma non ho capito il perchè visto che la garanzia LEGALE è di due anni.

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Citazione Ancalagon Visualizza Messaggio
    La mia prima PS3 è andata, il lettore blue ray non lavora più. L'assistenza non può ripararla se non pago 380 euro e quindi mi sono preso un'altra PS3. La domanda resta. Cosa faccio con la vecchia PS3? Ci metto linux e la uso come download manager o come mediacenter? Solo che a livello conusmo energetico fa paura. Cosa posso fare? Una mod come la PS3 tema MGS4? Si, fatibile. Idee?
    secondo me tu hanno detto un sacco di fregnacce
    ...

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Perchè ovviamente l'assistenza Sony (quella che vale se vai all'assistenza) non è di 2 anni. La garanzia legale è al negozio, quindi lui l'assistenza Sony non la sentiva neanche. Il che vuol dire che stiam parlando di normale assistenza.
    Però quel 380 mi sa di tappo.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Perchè ovviamente l'assistenza Sony (quella che vale se vai all'assistenza) non è di 2 anni. La garanzia legale è al negozio, quindi lui l'assistenza Sony non la sentiva neanche. Il che vuol dire che stiam parlando di normale assistenza.
    Però quel 380 mi sa di tappo.
    si infatti io sapevo che era 250€, ma tanto oramai se ne è comprata una nuova perciò
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    prendi il case e mettici una grigliera.

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    si infatti io sapevo che era 250€, ma tanto oramai se ne è comprata una nuova perciò

...Si ma anche 250€ sono troppi.....sarebbe il caso di approfondire.....

P.S. Ci sono due utenti ugualmente sfortunati o ci sono due topic uguali?.....

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Fai tipo smashmyps3, fai un sito dove raccogli fondi per comprare una Ps3 (però tu ce l'hai gi&#224 per poi spaccarla e mettere il video su internet, negli usa ha funzionato, te spacchi la Ps3 col blu-ray andato e te ne compri una nuova tutto quanto aggratis. Che genio che sono.

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    la tua ps3 non è ancora fuori garanzia... puoi ancora fartela riparare gratis.. o se vai in negozio te la sostituiscono.
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    ...Si ma anche 250€ sono troppi.....sarebbe il caso di approfondire.....

P.S. Ci sono due utenti ugualmente sfortunati o ci sono due topic uguali?.....
    chi è il secondo?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    chi è il secondo?
    sono lo stesso utente.

Utente
    Registrato il
    11-04
    No, in negozio hanno detto che la mandano all'assistenza e che non la cambiano loro dopo il mese di vendita. L'assistenza mi ha chiamato dicendo che per cambiare il lettore BR devono sostituire anche il CELL e parte della scheda madre.. somma 380. Ho chiamato anche il centro in Irlanda ma mi hanno detto la stessa cosa. Quindi me la sono fatta restituire ed adesso sto tentandodi capire cosa fare di sta console. Con linux che possibilità ho? io ci lavoro ma vorrei capire cosa ci guadagnerei... per cosa la posso usare? Tengo a sottolineare che il topic parla del cosa fare con la PS3 non del prezzo proposto. Su tre centri mi hanno detto la stessa cosa ripetendo che la garanzia dei due anni NON copre CELL e lettore BR ma solo il resto della console come estetica o componentio minori

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo