consiglio acquisto pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio acquisto pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    149

    consiglio acquisto pc

    salve, devo acquistare un pc; mi sapete dare una dritta sulle caratteristiche che deve avere per poterci giocare con giochi tipo FIFA o PES o comunque con i migliori giochi del momento ottenendo una bella grafica?

    grazie a tutti per la collaborazione!

    Michele

  2. #2
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    La sezione è sbagliata,vai su hardware e poi su problemi tecnici e consilgi per gli acquisti
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    sezione sbagliata posta qui Problemi tecnici e consigli per gli acquisti
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione famigliamerola Visualizza Messaggio
    salve, devo acquistare un pc; mi sapete dare una dritta sulle caratteristiche che deve avere per poterci giocare con giochi tipo FIFA o PES o comunque con i migliori giochi del momento ottenendo una bella grafica?

    grazie a tutti per la collaborazione!

    Michele
    Cpu dual core, 1 gb di ram almeno e una buona scheda, tipo la geffo 8800 o la radeon 3850

  5. #5
    rich70
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Cpu dual core, 1 gb di ram almeno e una buona scheda, tipo la geffo 8800 o la radeon 3850
    8800 è molto meglio xò manca il supporto delle dx 10.1; io ti consiglierei di aspettare la prossima generazione di nvidia che sicuramente avrà risolto questo problema

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione rich70 Visualizza Messaggio
    8800 è molto meglio xò manca il supporto delle dx 10.1; io ti consiglierei di aspettare la prossima generazione di nvidia che sicuramente avrà risolto questo problema
    A cs servono le dx 10.1? I giochi fanno fatica a sfruttare le 10!

  7. #7
    rich70
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    A cs servono le dx 10.1? I giochi fanno fatica a sfruttare le 10!
    In previsione futura dovrebbero servire infatti i prossimi titoloni ne faranno uso..fra questi è impossibile nn nominare Diablo III

  8. #8
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Citazione rich70 Visualizza Messaggio
    In previsione futura dovrebbero servire infatti i prossimi titoloni ne faranno uso..fra questi è impossibile nn nominare Diablo III
    Bah... Diablo 3 (e i giochi Blizzard in generale) non credo sia sto gran mostro di grafica! E' vero che non sono informato a riguardo ma mi sembra strano che un gioco così possa sfruttare pienamente le DX10 (o addirittura le 10.1)... questo solo perchè la Blizzard ha sempre cercato di creare una grafica apprezzabile non tanto nei dettagli, ma nell'atmosfera.. che la facesse apprezzare bene o male a tutti senza che per poterla vedere al massimo ci fosse bisogno di un computer potentissimo!

  9. #9
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Bah... Diablo 3 (e i giochi Blizzard in generale) non credo sia sto gran mostro di grafica! E' vero che non sono informato a riguardo ma mi sembra strano che un gioco così possa sfruttare pienamente le DX10 (o addirittura le 10.1)... questo solo perchè la Blizzard ha sempre cercato di creare una grafica apprezzabile non tanto nei dettagli, ma nell'atmosfera.. che la facesse apprezzare bene o male a tutti senza che per poterla vedere al massimo ci fosse bisogno di un computer potentissimo!
    eh già, guarda WoW

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    *

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •