Premetto che sono preso dalla paranoia e sto passando la serata a farmi domande alle quali non trovo risposte neanche dopo aver cercato vecchie discussione qui sul forum o info sulla rete...
Allarmato dai lamenti in casa di una bolletta della luce piu alta rispetto al solito negli ultimi mesi, e pensando al fatto di possedere una PS3 da 60GB che consuma di piu rispetto alle attuali in commercio, ho valutato la possibilità di vendere la mia 60GB e prendere una 80GB o 160GB. Alla fine però quanto realmente risparmierei sulla bolletta?
Devo dire che finora l'ho usata intensamente solo in due occasione, all'inizio dell'anno con Assassin's Creed e a giugno con Metal Gear Solid 4 (non per mancanza di altro da giocare eh...) e il resto del tempo tra demo e partitelle online a MGO per un totale di 10 ore al mese (a volte anche meno).
Il problema che mi sono posto quindi è questo: anche se per così poco tempo di uso una certa differenza in bolletta si è notata (sempre che sia colpa della PS3), che cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi quando una maggior disponibilità di tempo mi porterebbe a giocare per molte piu ore rispetto a prima?
Vale la pena quindi risolvere adesso questo "problema" visto che la mia PS3 60GB è poco usata e mai avuto guasti (e se ne avrebbe avrei piu problemi con l'assistenza) e cambiarla con una 80GB o 160GB e giocare piu serenamente?