Sto ascoltando ora All Is Violent, All Is Bright, e mi sta piacendo parecchio.
Voi cosa ne pensate?
Altri album consigliati?
Sto ascoltando ora All Is Violent, All Is Bright, e mi sta piacendo parecchio.
Voi cosa ne pensate?
Altri album consigliati?
posseggo Far From Refuge ed è un GRANDE album, che consiglio a chiunque. alcuni brani sono magnifici, i god is an astronaut hanno una grande capacità compositiva e riescono spesso a portare le proprie opere a livelli di tensione e di pathos elevatissimi.
vorrei sentirli su un impianto hi fi coi controcazzi, visto che in alcuni frangenti il suono mi si impasta.
tra l'altro, dovrebbero suonare in italia verso maggio.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Esatto, straconsiglio anche me Far From Refuge, decisamente superiore al precedente per quanto mi riguarda.
anche se li ho conosciuti meno di un minuto fa mi interessano
ma dibbrutto
bella li, grazie ragazzi![]()
All Is Violent, All Is Bright e Far From Refuge sono due capolavori, quoto i pareri dei precendenti utenti.
Già che ci siamo, consigliate qualche altro disco dello stesso genere?
nella mia ignoranza posso consigliarti young team dei mogwai, young mountain dei this will destroy you e the earth is not a cold dead place degli explosions in the sky. e se vogliamo metterli nel calderone i sigur ros, anche se sono talmente famosi che mi viene difficile pensare che tu non li conosca![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Sicuramente i Godspeed You! Black Emperor. Anche a pescare liberamente nella loro discografia si troverebbe sempre qualcosa di ottimo, ma per iniziare consiglierei "Lift Your Skinny Fists Like Antennas To Heaven".
Oltre a quelli già detti aggiungo gli A Silver Mt. Zion, iniziando da "Born Into Trouble As The Sparks Fly Upward"
Oltre a quelli consigliati da Barrog e Ebon Hawk, anche You Who Pretend to Sleep dei Joy Wants Eternity, Walking Cloud and Deep Red Sky, Flag Fluttered and the Sun Shined dei Mono, At the Soundless Dawn dei Red Sparowes, Winter Hymn Country Hymn Secret Hymn dei Do Make Say Think; il post-rock soft/loud ha talmente tanti gruppi che è difficile trovarne di qualità, al giorno d'oggi.
Provo ad ascoltare qualcosa su Last FM.
Niente male, ma devo ancora farmi un'idea. Al più presto continuo ad ascoltare i brani completi.
Auguri Ebon!![]()
Ultima modifica di Bunky; 12-11-2008 alle 13:03:09
ma che genere fanno?
Apprendo ora che in questi giorni è uscito il nuovo album dei God Is An Astrounaut. Qualche anima che l'ha già ascoltato no, eh?