se qualcuno di voi conosce la canzone "interista chiaccherone..." perfavore fatemi il piacere di scriverla per far crollare il muso a un mio compagno interista!!!!!!![]()
se qualcuno di voi conosce la canzone "interista chiaccherone..." perfavore fatemi il piacere di scriverla per far crollare il muso a un mio compagno interista!!!!!!![]()
by dj omar forever
fai prima a cercarlo sul sito di qualche curva...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
io la conosco ma nn so le parole
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Vado a memoria... sul tema di "stessa spiaggia stesso mare"
interista, chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone
tricolore, coppe varie, ma a settembre il campionato inizierà
e come l'anno scorso, e come l'anno prima, il nostro chiacchierone
Continuerà a sognare, quel tricolore che non vincerà.
Prego i tifosi interisti di non incazzarsi troppo, anche voi avete questo tipo di canzoni. L'ho solo riportata per dovere di cronaca. Grazie![]()
bubahbauhbauhauhabuhabuabuabhuahInviato da ilfalcoeterno
Vado a memoria... sul tema di "stessa spiaggia stesso mare"
interista, chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone
tricolore, coppe varie, ma a settembre il campionato inizierà
e come l'anno scorso, e come l'anno prima, il nostro chiacchierone
Continuerà a sognare, quel tricolore che non vincerà.
Prego i tifosi interisti di non incazzarsi troppo, anche voi avete questo tipo di canzoni. L'ho solo riportata per dovere di cronaca. Grazie![]()
sono giuventibno ma quoto!
che bello cojonare i nerazzurri....
col ritmo di stessa spiaggia stesso mare imparatevi tutti questa!
Milanista
Non cantare
Tanto sai solo rubare
'81, '83
Questi anni li ricordi solo te
Lassù nella bacheca
Vicino alla Mitropa
La foto di Farina
Ricorda, ricorda
Che siete stati in B
In serie B
![]()
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
- Inviarmi un MP
Grazie!
Bello mio, siamo andati in B per le scommesse illegali, non perché la squadra faceva pena. Ma guarda come si sentono toccati nel profondo e fanno di tutto per offendere chi ha strameritato nel derby![]()
La cosa che mi fa crepare dalle risate è che loro pensano ancora che essere stati in B sia stata una vergogna. In realtà per il Milan è stato il punto di partenza per diventare padroni dell'Italia, dell'Europa e del Mondo. Si puo' dire che il calvario dell'Inter sia iniziato proprio lì. Purtroppo è il dramma di chi non puo' brillare di luce propria e per campare deve offuscare quella degli altri. Adesso immagino che qualcuno mi risponderà, si creeranno polemiche su polemiche e si instaurerà il clima che io per primo volevo evitare. Complimenti.!
certo ke quel file txt intitolato "è bello essere interista perchè,,," ha ragione...
uno dei punti era
-ringrazi dio ogni giorno che il milan sia stato in serie B, perchè se nn ci fosse andato nn sapresti per cosa prendere in giro i cugini milanisti
abuahbuahbuahbhuabuahbuah![]()
Non vi fa certo onore questa cosa delle scommesse...cmq il secondo anno ci siete andati perchè era la squadra che faceva pena...cmq (purtroppo) quoto sul derby...Inviato da Taurus
Bello mio, siamo andati in B per le scommesse illegali, non perché la squadra faceva pena. Ma guarda come si sentono toccati nel profondo e fanno di tutto per offendere chi ha strameritato nel derby![]()
nei derby...usiamo il pluraleInviato da Taurus
Ma guarda come si sentono toccati nel profondo e fanno di tutto per offendere chi ha strameritato nel derby![]()
![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
permettetemi d scopiazzare un bellissimo testo da un sito
Se sei interista sei fortunato perché:
La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto.
Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
Puoi facilmente incontrare un tuo idolo in taxi nel dopopartita.
La sciarpa "INTER CAMPIONE" è la stessa di 11 anni fa.
Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga.
Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie.
Non ti arrabbi se la benzina aumenta perché arriverà un nuovo giocatore.
L'abbonamento per la CL allo stadio non ti costa nulla.
Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare.
Hai sempre nuovi giocatori da insultare.
Gli amici quando t'incontrano scherzano sempre con te.
Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l'arbitro.
C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita.
Ogni anno è quello buono.
Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la tua fidanzata/moglie.
Puoi tifare contro gli altri.
Il mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti).
Quando vai allo stadio, spesso, riesci ad uscire prima per evitare il traffico.
Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi, oggetti smarriti.
Se conosci una ragazza milanista o juventina, risulti simpatico perché non parli di calcio.
Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome da crocerossina" o "istinto protettivo-materno".
Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, è l'unico argomento che hai per aprir bocca.
-Invasione del Messico.
Inviato da Taurus
ma non mi sembra che stavamo parlando di derby...sarò un tifoso ma sono anche sportivo e so che il derby l'avete meritato...
fatto sta che una retrocessione in B per scommesse illegali (che non vi fa certo onore) o qualunque altro caso resta, è una macchia indelebile...
ed è inutile che dite "ma ce la menate sempre su quello" perchè se fosse successo a noi avreste fatto la stessa cosa (siate almeno sinceri)
Amici,
- Inviarmi un MP
Grazie!
Inviato da iMaX
ma non mi sembra che stavamo parlando di derby...sarò un tifoso ma sono anche sportivo e so che il derby l'avete meritato...
fatto sta che una retrocessione in B per scommesse illegali (che non vi fa certo onore) o qualunque altro caso resta, è una macchia indelebile...
ed è inutile che dite "ma ce la menate sempre su quello" perchè se fosse successo a noi avreste fatto la stessa cosa (siate almeno sinceri)come volevasi dimostrareSei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, è l'unico argomento che hai per aprir bocca.![]()
ma noi contro abbiamo sl quello....ed è successo anke pareeeeeeeekki anni fa...
![]()
![]()
![]()
-Invasione del Messico.