Vi scrivo per porvi il mio dilemma...
Allora, sto con una ragazza (il 17 di questo mese fa 15 anni) che è la fine del mondo in fatto di dolcezza...
Comincio col dire che il 6 ottobre c'è stato il mio 18esimo compleanno. L'ho passato benissimo, tutto stupendo, regali meravigliosi, insomma un bel compleanno...con amici, parenti, ragazza...
Ora sto passando un periodo un pò nero con la mia ragazza a causa di vari litigi...
Ai miei amici credo stia antipatica la mia ragazza, infatti l'altro ieri mi hanno detto "Mauro, noi non te lo abbiamo detto per non rovinarti il compleanno, ma abbiamo visto M****a con un altro alla festa di Porticello..."
Io ci sono rimasto veramente di merda, ma la mia ragazza negava tutto. Così ho indagato un pò sul fatto...Questa festa è durata tra il 4 e il 6 Ottobre...allora...
4: Ero con lei tutto il giorno, e anche di sera che era sabato, e c'era anche uno di questi miei 2 amici che mi hanno dato la stramba notizia con me!
5: Sono stato con lei il pomeriggio, e abbiamo chattato la sera.
6: Mio compleanno...festeggiato di sera...
Ora ditemi...come ca**o c'è andata a quella festa???
Sono troppo confuso...non so davvero cosa pensare...e cosa fare...
La mia ragazza ora mi odia...normale...come non biasimarla...
Come avrete notato non riesco a dormire...neanche con la camomilla...e domani ho compito di inglese...Come devo fare?
...Scusate lo sfogo..comunque giusto per dare spunto alla discussione: Anche a voi vi sono capitate situazioni del genere, dove si deve per forza scegliere tra abbandonare amici o abbandonare ragazza?