Confuso...troppo confuso...[Amore e amicizia...]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Confuso...troppo confuso...[Amore e amicizia...]

Cambio titolo
    The Brutal
    Ospite

Confuso...troppo confuso...[Amore e amicizia...]

Vi scrivo per porvi il mio dilemma...

Allora, sto con una ragazza (il 17 di questo mese fa 15 anni) che è la fine del mondo in fatto di dolcezza...

Comincio col dire che il 6 ottobre c'è stato il mio 18esimo compleanno. L'ho passato benissimo, tutto stupendo, regali meravigliosi, insomma un bel compleanno...con amici, parenti, ragazza...

Ora sto passando un periodo un pò nero con la mia ragazza a causa di vari litigi...

Ai miei amici credo stia antipatica la mia ragazza, infatti l'altro ieri mi hanno detto "Mauro, noi non te lo abbiamo detto per non rovinarti il compleanno, ma abbiamo visto M****a con un altro alla festa di Porticello..."

Io ci sono rimasto veramente di merda, ma la mia ragazza negava tutto. Così ho indagato un pò sul fatto...Questa festa è durata tra il 4 e il 6 Ottobre...allora...

4: Ero con lei tutto il giorno, e anche di sera che era sabato, e c'era anche uno di questi miei 2 amici che mi hanno dato la stramba notizia con me!

5: Sono stato con lei il pomeriggio, e abbiamo chattato la sera.

6: Mio compleanno...festeggiato di sera...

Ora ditemi...come ca**o c'è andata a quella festa???

Sono troppo confuso...non so davvero cosa pensare...e cosa fare...

La mia ragazza ora mi odia...normale...come non biasimarla...

Come avrete notato non riesco a dormire...neanche con la camomilla...e domani ho compito di inglese...Come devo fare?

...Scusate lo sfogo..comunque giusto per dare spunto alla discussione: Anche a voi vi sono capitate situazioni del genere, dove si deve per forza scegliere tra abbandonare amici o abbandonare ragazza?

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Ma anche se ci fosse andata, avrà il diritto di stare con i suoi amici, se le va? Con che autorità osi imporle di stare solo ed esclusivamente con te?

The Brutal
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ma anche se ci fosse andata, avrà il diritto di stare con i suoi amici, se le va? Con che autorità osi imporle di stare solo ed esclusivamente con te?

Mano per la mano? Che si baciavano?

Assolutamente, io non le impongo niente, anzi è lei che impone a me che non devo stare con le altre...

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    In tutti i casi,io non lascerei nè amici nè ragazza. Se proprio è così pessima come dici, sarà lei a lasciare te, prima o dopo.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Se sono amici di cui ti puoi fidare lo stanno facendo per il tuo bene e di sicuro non hanno nessun interesse a farti stare male e a farti lasciare la ragazza a prescindere dal fatto che gli stia simpatica o meno.
    Detto questo devo quindi domandarti se i tuoi amici hanno visto direttamente la tua ragazza farsi un altro o se lo sono venuti a sapere da terzi, in questo caso potrebbero essere in buona fede sia i tuoi amici che la tua ragazza.
    In caso contrario non puoi chiderlo a loro quando l'hanno vista esattamente a quella festa?

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    può essere anche un invenzione degli amici io di solito mi fido solo di quello che vedo

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Non vivere con il dubbio. Trovatene un'altra.

Utente
    Registrato il
    10-05
    uhm, forse stai diventando un po' zerbino con questa ragazza e i tuoi amici ti vogliono "salvare" in qualche modo...
    devi esser prima certo che questi tuoi amici sono veramente tuoi amici, nel senso che ti fidi ciecamente di loro, e poi di questa ragazza...

cmq ricorda che gli amici se sono realmente tali, non ti tradiscono,(se sono tali, che senso ha tradirti?!) la ragazza invece c'è probabilità che trovi un'altro.
    cmq anche se sei stato con lei tutta la sera, e il giorno dopo il pomeriggio e la sera a chattare, mi chiedo anche io come sia stata alla festa di quell'altro, e quindi come abbia fatto a tradirti.
    @tutti quelli che pensano che sia una troia: perché deve essere tale? non può esser veramente che gli amici gli abbiano detto una cazzata? o la ragazza deve essere una troia veramente?

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Bah, io per ora rimarrei col dubbio ma lascerei la situazione stabile.

Scopri intanto se sta cosa è vera e capisci che diavolo è successo con questo tizio. Evita di rovinare ancora di più il rapporto controllando mail o cell o cavolate simili. Se ti tradisce salta fuori. Sempre (a meno che non sei un drago!).

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Guarda, un mio amico mi fece credere che la mia ragazza si baciò con un altro
    Può essere benissimo che i tuoi amici si siano sbagliati... Di certo dare subito la colpa a lei è indice di insicurezza e poca fiducia nei suoi confronti...

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    può essere anche un invenzione degli amici

Già,l'ho pensato anche ioNon avevi detto che i tuoi amici non la sopportavano?

Foo
    Ospite
    Ma è la stessa ragazza di cui parlavi nell'altro thread? Quella che delle amiche avevano visto pomiciare con un tipo? E che ora degli amici hanno visto pomiciare con un altro tipo?
    Uhm. Tutta Bagheria si inventa palle sul suo conto o magari uno sputo di verità c'è?
    Ultima modifica di Foo; 13-11-2008 alle 07:30:58

Se i tuoi amici non la sopportano fanno veloce a inventarsi quattro balle messe in croce e dirtele. Se tu davvero ti fidi della tua ragazza (e visto che non c'è nessuna prova contro di lei da quello che hai scritto) continua a stare con lei, non indagare oltre. Come già detto da alcuni, nel caso i tuoi amici avessero ragione, salterà fuori prima o poi.
    Chi sputtana la gente per il gusto di farlo... non sarà mica invidiosa? Portare rancore dopo mesi e mesi... sarà questa invidia?
    Eppure a me sembra soltanto stupidità, modi infantili di bimbi 20enni sessualmente repressi.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    Già,l'ho pensato anche ioNon avevi detto che i tuoi amici non la sopportavano?
    [/color]
    se si inventano balle su cose così neanche si chiamano amici ma sono eprsone egoiste e basta
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Dark_Devil L'avatar di Dark_Devil
    Registrato il
    01-05
    Ma nn è un po troppo piccola?
    Cercarti magari una coetanea o al max poco più grande,no?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo