Tradimento?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Tradimento?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-06

Tradimento?

Insomma, da poco tempo mi si è presentata una possibilità molto molto prossima di tradimento... ecco, un tempo non avrei nemmeno preso in considerazione questa cosa ma questa ragazza mi attrae abbastanza (fisicamente). A mente fredda mi dico di no, che non è giusto, però se la vedo rifletto con il pisello più che con la testa.. il dramma più atroce è nella mia ragazza attuale che mi dispiacerebbe ferire considerando che credo sia quella della mia vita.. aiutatemi...

ps: 21

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Are_you_sure? Visualizza Messaggio
    Insomma, da poco tempo mi si è presentata una possibilità molto molto prossima di tradimento... ecco, un tempo non avrei nemmeno preso in considerazione questa cosa ma questa ragazza mi attrae abbastanza (fisicamente). A mente fredda mi dico di no, che non è giusto, però se la vedo rifletto con il pisello più che con la testa.. il dramma più atroce è nella mia ragazza attuale che mi dispiacerebbe ferire considerando che credo sia quella della mia vita.. aiutatemi...

Dipende solo da te, se ti vuoi fare una scopata con questa, beh divertiti, se poi ti sgamano, sono cazzi tuoi

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Dipende solo da te, se ti vuoi fare una scopata con questa, beh divertiti, se poi ti sgamano, sono cazzi tuoi
    No, non me la porterei a letto ma anche fermandoci a cosette prima il senso non credo cambi molto...

Il problema è che sto benissimo con la mia ragazza, non so perchè sia in questa situazione.. .-.

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    go boy go

Goditi la vita e fatti quante piu' ragazza possibili. Magari tra 2 settimane scopri che la tua ragazza ti tradisce a ci resti di merda

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Dipende da te. Se hai un qualche tipo di codice morale, dopo soffriresti molto più di quanto guadagneresti, ma se invece non hai alcuno scrupolo, ricorda che la verità è tale solo fino a quando non viene scoperta. Vedi te.

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    go boy go

Goditi la vita e fatti quante piu' ragazza possibili. Magari tra 2 settimane scopri che la tua ragazza ti tradisce a ci resti di merda
    No, quella è un'altra cosa che mi blocca. So, o immagino/spero, con quasi assoluta certezza che la mia ragazza non lo farebbe mai.

Citazione Italiano medio Visualizza Messaggio
    Dipende da te. Se hai un qualche tipo di codice morale, dopo soffriresti molto più di quanto guadagneresti, ma se invece non hai alcuno scrupolo, ricorda che la verità è tale solo fino a quando non viene scoperta. Vedi te.
    Boh, forse un rimasuglio di morale cattolica dovrebbe esserci ma francamente già il fatto di ragionare in questo modo mi fa dubitare di me stesso...

Sarebbe interessante ricevere un parere femminile... x-|

Utente
    Registrato il
    08-08
    No, non me la porterei a letto ma anche fermandoci a cosette prima il senso non credo cambi molto...

Il problema è che sto benissimo con la mia ragazza, non so perchè sia in questa situazione.. .-.
    Se neanche te la devi scopare evita.

Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    da come scrivi ti direi di evitare...poi vedi tu.
    Ci sono passato. (26) (fidanzato da 8)
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Utente
    Registrato il
    10-06
    Ok ragazzi, sto parlando con lei.

Per ora ho lasciato le cose in standby dicendo di evitare anche vari provocamenti o simili, insomma niente tradimento.

Una decisione dura e sofferta ma che mi rende fiero di me stesso.

Se un giorno la mia ragazza dovesse tradirmi allora si che ci si divertirà.. XD

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

MI sembra che non ci sia neanche da domandarselo scusa

"Non fare quello che non vuoi venisse fatto a te".

Se lei avesse l'ooportunità di andare con un gran figo (tipo me dai scherzo) però sa che tu sei l'uomo della sua vita, tu come ci rimarresti?

Fermati prima che ti rimanga nella coscienza, non si gioco coi sentimenti degli altri

Registrato il
    08-05
    Ok ragazzi, sto parlando con lei.

Per ora ho lasciato le cose in standby dicendo di evitare anche vari provocamenti o simili, insomma niente tradimento.

Una decisione dura e sofferta ma che mi rende fiero di me stesso.

Se un giorno la mia ragazza dovesse tradirmi allora si che ci si divertirà.. XD
    Beh scusa, non te la scopi e parli di tradimento?
    Suvvia

Cmq hai fatto bene

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    MI sembra che non ci sia neanche da domandarselo scusa

"Non fare quello che non vuoi venisse fatto a te".

Se lei avesse l'ooportunità di andare con un gran figo (tipo me dai scherzo) però sa che tu sei l'uomo della sua vita, tu come ci rimarresti?

Fermati prima che ti rimanga nella coscienza, non si gioco coi sentimenti degli altri
    Si, ma la storia è complessa quando vissuta all'interno! XD

Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Beh scusa, non te la scopi e parli di tradimento?
    Suvvia

Cmq hai fatto bene
    Eh, lo so, ma alla fine, anche se meno grave, è sempre tradimento.

Prova a tornare dalla tua ragazza e dirle: "ma no, mi ha solo fatto un p*****, mica c'ho scopato" e poi dimmi.

Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06

lascia stare, se stai davvero bene con la tua morosa non ne vale la pena

EDIT: ops, ho visto solo ora che hai risolto...

Registrato il
    08-05

Eh, lo so, ma alla fine, anche se meno grave, è sempre tradimento.

Prova a tornare dalla tua ragazza e dirle: "ma no, mi ha solo fatto un p*****, mica c'ho scopato" e poi dimmi.
    Ah ok, ora capisco

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Non concepisco e mai concepirò i tradimenti. Se sei VERAMENTE innamorato della tua ragazza non dovresti nemmeno pensarle certe cose...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo