sciogliersi (personalmente)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: sciogliersi (personalmente)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07

sciogliersi (personalmente)

Sono consapevole da tantissimo tempo che io ho una carattere stranissimo per chi non conosco bene. Diciamo che io in questo periodo mi diverto moltissimo ad uscire con gente nuova in cui ci sono anche miei vecchi amici che però si adattano tutti subito.
    E' davvero brutto il fatto che non sai cosa dire. Non so se qualcuno mi capisce...
    Non so cosa fare, cosa dire mentre vedo tutti che si divertono un sacco...

Sto anche leggendo un libro ora che si chiama Freccia e parla di uno come me che si da all' alcolismo per risolvere i problemi...
    (non pensate male...)

Volevo solo dei consigli e dei pareri. Evitate di dirmi "è questione di tempo. Alla fine ti abitui a stare con loro" perchè non lo è.

Renè, solo una parola, spacca tutto. per il resto fottitene

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Cazzo,sto nella stessa situazione Esco coi miei nuovi compagni di classe,loro si divertono e io non riesco a tirare fuori niente,neanche una battuta da 2 soldi...

Sushi92
    Ospite
    Capita pure a me certe volte...

Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Cazzo,sto nella stessa situazione Esco coi miei nuovi compagni di classe,loro si divertono e io non riesco a tirare fuori niente,neanche una battuta da 2 soldi...
    Prova questa, se i tuoi amici si interessano di calcio:
    -Sai perchè *nomediunbomberdisquadrax* è una caramella?
    -No.
    -Perchè è Goleador.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Anche a me.
    Non so che argomenti affrontare. Solo di calcio parlano. Mah.

Utente L'avatar di andre089
    Registrato il
    10-08
    quando non sai cosa dire, spara delle cazzate sensate, fai delle battutine mongole, con il tempo migliorerai.

PS: con cazzate sensate intendo come la battuta postata da Pipwolf
    Codice Amico Pokemon Diamante: 5155 0236 0516
    XBOX Gamertarg: Andre1089

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    be a me una pinta di bionda fa sempre bene per scioglermi con gente anche estranea

imho questo gruppo anche se "alla mano" e simpatico nei modi di fare ti causa forse tristezza (almeno per me era cosi..).

dopo aver cambiato zona di 200km mi si &#232; aperto un altro mondo..la zona di prima dove bazzicavo era merda allo stato gassoso in confronto a questa..tutta gente che ama il prossimo e rispetto a vicenda.. <_< (da lago di garda a legnaro, pd)

..in sostanza non &#232; il gruppo che fa per te, cambia.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04

Comunque dai vedrai che col tempo le cose miglioreranno, impieghi solo un po' pi&#249; degli atri ad ingranare con delle nuove amicizie.

Mi piace la gnocca L'avatar di Sw33ty
    Registrato il
    10-08
    Citazione Gogeta super sayan. Visualizza Messaggio
    Sono consapevole da tantissimo tempo che io ho una carattere stranissimo per chi non conosco bene. Diciamo che io in questo periodo mi diverto moltissimo ad uscire con gente nuova in cui ci sono anche miei vecchi amici che però si adattano tutti subito.
    E' davvero brutto il fatto che non sai cosa dire. Non so se qualcuno mi capisce...
    Non so cosa fare, cosa dire mentre vedo tutti che si divertono un sacco...

Sto anche leggendo un libro ora che si chiama Freccia e parla di uno come me che si da all' alcolismo per risolvere i problemi...
    (non pensate male...)

Volevo solo dei consigli e dei pareri. Evitate di dirmi "è questione di tempo. Alla fine ti abitui a stare con loro" perchè non lo è.

Ti sei mai chiesto perché rettili come il coccodrillo sono sopravvissuti a milioni di anni durante i quali si sono estinte centinaia e centinaia di altre specie? Ebbene, il coccodrillo ha imparato ad adattarsi. E apprendere quest'arte significa mai sentirsi fuori luogo. Conosco questo stato d'animo, il pensiero negativo in qualunque situazione è d'obbligo per i malinconici come me, ma cerca di limitare questi momenti e tieni la mente libera e vedrai che pian piano, con i dovuti sforzi, riuscirai ad essere più espansivo. Non pensare troppo cosa dire e quando, dillo e basta, non sei obbligato a stare con persone con le quali non stai bene, ergo nel caso in cui non riuscissi ad inserirti nonostante i cambiamenti, cambia amicizie, e non ci pensare due volte, just do it.
    Il mondo fa anche schifo ma stai sicuro che in mezzo a tanta gente le persone che fanno per te si trovano, sempre, basta aver voglia di cercare.

Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    questa cosa di dire le cose e basta senza pensarci più di tanto mi sembra giustissima. Lo farò, assolutamente, cazzo...
    Comunque non è che non è il gruppo adatto per me. La gente è simpaticissima. Non parlano mai di calcio. Sono dei tipi che ascoltano metal ecc (uno si trucca ).

Proveroooo

Poi vi manterrò informati (anche se so che non vi interessa più di tanto)

God of Snakes
    Ospite
    Beh, ci sar&#224; pure un argomento che ti accomuna con loro. Inizia da quello, ad inserirti nel discorso, e penso che col tempo inizierai davvero ad introdurre battute e comunque parlare di altro.
    Magari ci pensi troppo, il che &#232; deleterio, perch&#233; &#232; proprio il farsi troppe paranoie che blocca.

Sushi92
    Ospite
    Citazione andre089 Visualizza Messaggio
    quando non sai cosa dire, spara delle cazzate sensate, fai delle battutine mongole, con il tempo migliorerai.

PS: con cazzate sensate intendo come la battuta postata da Pipwolf
    Meglio non dire niente invece...
    Se non c'è nulla da dire perchè parlare?
    E se si sparano troppe cazzate vieni preso per troppo stupido...

Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Citazione Gogeta super sayan. Visualizza Messaggio
    questa cosa di dire le cose e basta senza pensarci più di tanto mi sembra giustissima. Lo farò, assolutamente, cazzo...
    Comunque non è che non è il gruppo adatto per me. La gente è simpaticissima. Non parlano mai di calcio. Sono dei tipi che ascoltano metal ecc (uno si trucca ).

Proveroooo

Poi vi manterrò informati (anche se so che non vi interessa più di tanto)
    Prova a dirgli:
    -Ragazzi, ma che genere di metal ascoltate? Ferro, bronzo o rame?
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    come detto,&#232; la paranoia che ti blocca,non pensarci troppo.
    So che &#232; difficile,sono nellatua situazione,o meglio ero.
    Da qualche settimana ho (mentalmente) mandato tutto e tutti al diavolo,e ora non me ne importa pi&#249; praticamente nulla,sparo battute cattive senza problemi ,e comunque senza volerlo per forza mi "inserisco" meglio nei discorsi,paradossalmente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo