ora non vorrei scatenare liti sul razzismo,però chiunque viva al nord almeno una volta nella sua vita ha sentito la classica frase:" non fare il terrone" ,barzellette sull'andamento del sud,o simili,è inutile che lo neghiamo
allora chiedo,con un sondaggio,voi(o meglio,noi,io vivo a milano) del nord consideriamo beh,diciamo "diversi" i meridionali?(dico diversi perchè inferiori suona male)
io ritengo che in piccola parte un po' sia vero...cioè,comunque mi sembra che qua ci sia meno criminalità,si lavori molto di più e comunque l'andamento generale vada meglio(NON PENSATE CHE SIA RAZZISTA BLA BLA BLA, non è che se vedo un meridionale lo lincio)
voi invece,sia del nord sia del sud,cosa ne pensate?(ora metto il sondaggio)
Jack89:
La discussione è molto delicata e, dal punto di vista del regolamento, "pericolosa".
Tuttavia per ora resta aperta.
Inutile ricordarvi le solite regole che ormai dovreste conoscere meglio di me: evitate nella maniera più assoluta il flame, le battutine (vi ricordo che siamo su Agorà, il flood, le provocazioni e qualsiasi altro comportamento non conforme al regolamento. Vi ricordo che il principio del Coexist, non si limita soltanto al credo religioso, bensì è un principio molto più ampio. Abbiate rispetto per TUTTI gli utenti, discutete in maniera tranquilla, civile, educata e costruttiva.
Se avete qualcosa da segnalare, fatelo utilizzando l'apposita funzione di segnalazione, o al massimo contattando privatamente (tramite MP, e-mail, MSN, ecc..) un moderatore di sezione oppure un Guardian. NON scrivete le segnalazioni o qualunque altro invito ad un intervento di moderazione in pubblico (ovvero nel thread).
QUALUNQUE messaggio/comportamento non conforme al regolamento, verrà adeguatamente sanzionato.
Sappiatevi regolare di conseguenza, grazie.