Vi piacciono i Bon Jovi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Vi piacciono i Bon Jovi?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

Vi piacciono i Bon Jovi?

Come da oggetto. Se possibile argomentate =)
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Sì, tantissimo.
    Hanno fatto due album che per me (e i miei gusti) sono imprescindibili: Slippery When Wet e New Jersey. Che dire, amo da morire le loro canzoni "classiche" e stimo molto il signor Sambora, pure. Insomma, una delle mie band preferite.

Kelvan
    Ospite
    Molto, soprattutto i vecchi.

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Non sono per niente male, ma per niente.
    Mi piacciono molte canzoni, dalle più classiche alle meno conosciute.

ADELCHI ma che fine hai fatto? Il mio messiah della musica, ma perchè su msn non entri più? Oramai sono anni che ti attendo.

Utente
    Registrato il
    11-02
    @A: sono uccel di bosco.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Si,ma per ora mi sono limitato alle canzoni più"famose".

ciao a tutti
    Ospite
    si, mi piace lo stile di parecchie loro canzoni

Utente L'avatar di cicom88
    Registrato il
    10-07
    Alcune loro canzoni sono semplicemente fantastiche, ma nel complesso anche le altre non sono male mediamente.
    Un buon gruppo

Registrato il
    01-06
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Molto, soprattutto i vecchi.
    Concordi nel ritenere come migliori gli album da me citati, buon Kelvo?

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Approfitto per chiedere un consiglio, dei Bon Jovi non ho niente, e all'Ipercoop ho visto una raccolta che si intitola Crossroad che sembra raggruppare il meglio, secondo voi è valida come prodotto o mi conviene prendere qualche album?
    Tenete presente che l'unica cosa che ho sentito dei Bon Jovi è il brano Wanted dead or alive

LordPist
    Ospite
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Approfitto per chiedere un consiglio, dei Bon Jovi non ho niente, e all'Ipercoop ho visto una raccolta che si intitola Crossroad che sembra raggruppare il meglio, secondo voi è valida come prodotto o mi conviene prendere qualche album?
    Tenete presente che l'unica cosa che ho sentito dei Bon Jovi è il brano Wanted dead or alive
    Come dice il buon Coleblack, io direi che Slippery when wet è un ottimo biglietto da visita

Registrato il
    01-06
    Male non è, ma manca di alcuni brani che a mio parere sono fenomenali, uno su tutti Born To Be My Baby. Crossroad per farti un'idea "generale" va bene, anche se a quel punto ti prendi Slippery When Wet e New Jersey che sono di per sè il top

EDIT: anche per una questione di prezzi. Alla Feltrinelli ad esempio Crossroads sta poco sotto i 20€, mentre i due album studio li trovi a circa 9.90 O almeno così era l'ultima volta che ci feci caso.

EDIT 2: Wanted Dead Or Alive è proprio in Slippery When Wet.
    Ultima modifica di ColeBlack; 13-11-2008 alle 23:20:50

Utonto L'avatar di ciarlatano
    Registrato il
    07-06
    beh, sicuramente crossroad ha tutti i più grandi successi (quelli "vecchi"), secondo me fai un ottimo acquisto
    HELL, IT'S ABOUT TIME.

Utente L'avatar di Linkissimo
    Registrato il
    02-06
    Grande gruppo, Slippery e New Jersey sono grandi dischi... Voce unica così come un'impronta originale nell'ambiente Hard Rock, forse per le influenze Springsteeniane o per l'impronta più "pop"... Quei pezzi di metà anni 80 sono ancora attuali... Sono andati scendendo col tempo ma i bei pezzi rimangono. La mia ragazza è una fanatica e li adora da Runaway fino all'ultimo disco, ma è un caso a parte, e devo dire che alla fine forse di bon jovi ho fatto indigestione ... E tra un po' commenta quel depresso di Mag6g

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Scusate l'ignoranza, ma io ho sempre pensato che Bon Jovi fosse il nome/cognome d'arte o quello che è di John Bon Jovi, o ho detto una cazzata? XD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo