Vorrei sapere se si conosce la via piu' comoda per acquistare un cabinato in Italia.
Nessuno dsa di grossisti o rivenditori per partite iva?
Vorrei sapere se si conosce la via piu' comoda per acquistare un cabinato in Italia.
Nessuno dsa di grossisti o rivenditori per partite iva?
Ultima modifica di Padulo80; 15-11-2008 alle 20:30:48
Visitate il mio negozio!
guarda nelle pagine gialle, tra i rivenditori di videogiochi dovrebbero esserci anche venditori di cabinati, videopoker e quant'altro. Di solito sono loro che ce li hanno
sennò eBay (ma occhio alle spese di spedizione, non saranno proprio basse..)
Lord Skop's
a me di spese hanno ciucciato 50 €...
Visitate il mio negozio!
Io la butto giù da completo ignorante; quanto costerebbe un cabinato di Street Fighter 2?
In teoria oltre al cabinato dovresti comprare le schede per i giochi...
Era il mio sogno da piccolo![]()
Chissa in un futuro...
Potrei comprare quei cabinati con tantissimi giochi dentro( forse ci gira qualche versione del Mame)
Fai come ho fatto io, rivolgiti a qualche gestore di salagiochi o meglio a chi li installa nelle salegiochi, sono riuscito a farmene regalare 2 in decenti condizioni semplicemente perchè erano da adeguare alle normative vigenti in materia di sicurezza elettrica.
Ho dovuto sostituire il trasformatore genrale il Tubo in uno dei 2, niente di impossibile.
Nel migliore ho installato un NeoGeo MVS a 2 Slot, ho inserito un tasto centrale fra il giocatore 1 - 2 per switchare il gioco ed ho aggiunto un secondo altoparlante largabanda per sfruttare l'uscita audio stereo.
In rete trovi facilmente schemi e manuali.
Peccato che lo uso da molti mesi, l'ho in casa sommerso da scatoloni, qualche giorno gli farò una foto.
Quando avrò casa mia una stanza la dedicherò solo e soltanto ai videogame, e oltre a schermi 42" e console correnti voglio aggiungerci assolutamente qualche cabinato e flipperuna vera gaming room xD
A tempo debito andrò a svaligiare una vecchia sala giochi..
Vicino casa della mia ragazza ci sono due cabinati buttati in mezzo la strada, vorrei prenderli ma non posso cazzo!
potrei rimetterli a nuovo e piazzarmeli in negozio, vacca boia![]()