Salve a tutti, ho bisogno assolutamente di nomi di giochi da guerra. xD
Io sinceramente, oltre CoD non ne conosco altri... Grazie in anticipo.
Salve a tutti, ho bisogno assolutamente di nomi di giochi da guerra. xD
Io sinceramente, oltre CoD non ne conosco altri... Grazie in anticipo.
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
cazzo ho letto ora che hai la ps2...sorryallora vai su killzone e i vari cod, ma anche battlefield 2è bello.....ah mercenari merita, se nn è guerra quella!
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
PRENDI BLACK!!!!!!!!!!!!
Miglior sparatutto su PS2 secondo me, un pò corto però attualmente rimane sempre il miglior sparatutto su PS2
Grazie a tutti, sono da poco entrato nel genere e intento recuperare presto con gli ormai ottimi prezi PS2.
C'è BATTLEFIELD: Modern Combat. Davvero molto bello. Ottima grafica, musiche e sonoro, bellissime ed enormi le ambientazioni, e molto bella la possibilità di cambiare personaggio in un istante. E' molto Arcade, rispetto a Killzone, Cod, Brothers in Arms e Medal of Honour, ma vale la pena prenderlo.
Poi ti consiglio anche COLD WINTER, in cui si interpreta una specie di Agente segreto molto Dark. C'è poi BLACK, dai creatori di Burnout, che ha la miglior grafica vista in un FPS (della passata generazione). Poi ovviamente la saga TIMESPLITTERS (3 capitoli, di cui il 2° è un vecchio Cult).
Ultima modifica di Veeto; 15-11-2008 alle 00:13:13
Assolutamente Medal of Honor Frontline, a mio parere assieme a Killzone e a Black i migliori Fps per Ps2.![]()