Non mi si spegne il PC ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non mi si spegne il PC ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.581

    Non mi si spegne il PC ...

    Quando clicco "arresta il sistema" sia su Vista che su XP (dual boot) il pc si riavvia. Ho provato anche a spegnerlo premere il pulsante sul case, ma nulla, si riavvia anche così... è inutile che vi dica che il pc l'ho da ormai 2 anni, e finora si è sempre spento.
    Qualche idea?!


  2. #2
    Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    335
    Si: STACCA LA SPINA
    (Spero di non essermi candidato per una fucilazione immediata)

    Ad ogni modo è strano (ma dai? che diavolo di affermazione è questa?!?)... forse la cosa più assurda: un virus? Provato una scansione?
    Mai sentito di una cosa simile, forse il tuo PC ha sviluppato una volontà propria...

  3. #3
    Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.581
    Citazione Alex101Crusader Visualizza Messaggio
    Si: STACCA LA SPINA
    (Spero di non essermi candidato per una fucilazione immediata)

    Ad ogni modo è strano (ma dai? che diavolo di affermazione è questa?!?)... forse la cosa più assurda: un virus? Provato una scansione?
    Mai sentito di una cosa simile, forse il tuo PC ha sviluppato una volontà propria...
    Il metodo della spina è attualmente in uso ...
    Proverò a fargli un antivirus. Possibile che un virus attacchi contemporaneamente sia Vista che XP ?! Ma che culo ho ...


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai resettato o aggiornato il bios, o cambiato qualche impostazione sull'apm?

    da bios controlla che siano attivi l'acpi e il supporto APM, e dalle proprietà del monitor / screensaver / alimentazione controlla che, se presente, la voce Abilita controllo APM sia SPUNTATA cioè abilitata

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    potrebbe essere il dual boot che da problemi


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •