Scorpions, con cosa iniziare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Scorpions, con cosa iniziare?

Cambio titolo
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05

Scorpions, con cosa iniziare?

Conosco solo Rock you like a Hurricane.
    Con cosa iniziare?
    Grazie

phantom lord
    Ospite
    Parti dal FL del 1975 (In Trance) ed ascoltati tutti gli album in ordine cronologico fino a Crazy World, (1990) non v'è nè uno che demerita.
    Gli scorpions hanno una delle discografie più belle ed imponenti della storia del rock,preparati,perchè di roba d'ascoltare c'è nè fin troppa.
    Sarò sincero,non dò pareri sugli album degli anni '90 a causa di ascolti esigui e troppo lontani nel tempo,però,humanity:hour I (il loro ultimo FL),non m'è per niente dispiaciuto.

Altra nota positiva nei loro confronti: sono ancora un ottimo gruppo dal vivo,la loro prestazione al gods of metal 2007 fu fantastica;peccato epr l'assenza di grandi classici per far spazio al nuovo disco,ma tant'è.

Kelvan
    Ospite
    Parti pur da Lovedrive.
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    Gli scorpions hanno una delle discografie più belle ed imponenti della storia del rock,preparati,perchè di roba d'ascoltare c'è nè fin troppa.
    Mha...

Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Io come primo disco presi il live Tokyo Tapes e mi è piaciuto un sacco.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    io ho iniziato con Blackout, te lo consiglio

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    vuoi davvero iniziare? poi non dire che non ti ho avvertito....

phantom lord
    Ospite
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    vuoi davvero iniziare? poi non dire che non ti ho avvertito....
    Questa uscita me la spieghi,dannato.

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Questa uscita me la spieghi,dannato.
    semplice. Winds of Change la digerisci, è bella, ha un chorus accattivante. Poi senti Still Loving You e dici "bella ballata d'amore", Poi senti Always Somewhere e dici "carina, certo si assomigliano un pò tutte". Dopodichè dici "sa, mettiamo di nuovo su i Floyd, va"

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Citazione Freddy Kruger Visualizza Messaggio
    io ho iniziato con Blackout, te lo consiglio
    Grande album.

Io cmq consiglio di partire con una compilation

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

phantom lord
    Ospite
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    semplice. Winds of Change la digerisci, è bella, ha un chorus accattivante. Poi senti Still Loving You e dici "bella ballata d'amore", Poi senti Always Somewhere e dici "carina, certo si assomigliano un pò tutte". Dopodichè dici "sa, mettiamo di nuovo su i Floyd, va"
    Lo sapevo dove volevi arrivare,sclerotico,ma non hai ragione,tiè.

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Parti dal FL del 1975 (In Trance) ed ascoltati tutti gli album in ordine cronologico fino a Crazy World, (1990) non v'è nè uno che demerita.
    Sarò sincero,non dò pareri sugli album degli anni '90 a causa di ascolti esigui e troppo lontani nel tempo,però,humanity:hour I (il loro ultimo FL),non m'è per niente dispiaciuto.

Altra nota positiva nei loro confronti: sono ancora un ottimo gruppo dal vivo,la loro prestazione al gods of metal 2007 fu fantastica;peccato epr l'assenza di grandi classici per far spazio al nuovo disco,ma tant'è.
    Quoto il mio compagno metallaro (Thrash Metal Rulez,ma anche l'hard rock si difende bene)
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)