Conosco solo Rock you like a Hurricane.
Con cosa iniziare?
Grazie
Conosco solo Rock you like a Hurricane.
Con cosa iniziare?
Grazie
Parti dal FL del 1975 (In Trance) ed ascoltati tutti gli album in ordine cronologico fino a Crazy World, (1990) non v'è nè uno che demerita.
Gli scorpions hanno una delle discografie più belle ed imponenti della storia del rock,preparati,perchè di roba d'ascoltare c'è nè fin troppa.
Sarò sincero,non dò pareri sugli album degli anni '90 a causa di ascolti esigui e troppo lontani nel tempo,però,humanity:hour I (il loro ultimo FL),non m'è per niente dispiaciuto.
Altra nota positiva nei loro confronti: sono ancora un ottimo gruppo dal vivo,la loro prestazione al gods of metal 2007 fu fantastica;peccato epr l'assenza di grandi classici per far spazio al nuovo disco,ma tant'è.
Io come primo disco presi il live Tokyo Tapes e mi è piaciuto un sacco.
io ho iniziato con Blackout, te lo consiglio![]()
- Mac PRO
2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"
- Windows
Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)