Salve a tutti!
Volevo sapere...naturalmente per tutti quelli del forum che vivono a Bologna e che frequetano questo locale....quanto costa fare la tessera club? si può fare direttamente li anche prima di un concerto?
Grazie anticipatamente
Salve a tutti!
Volevo sapere...naturalmente per tutti quelli del forum che vivono a Bologna e che frequetano questo locale....quanto costa fare la tessera club? si può fare direttamente li anche prima di un concerto?
Grazie anticipatamente
Smoke on the water, fire in the sky...
Si,la puoi fare quando vuoi,anche prima di un concerto;non avrebbe senso il contrario.
Qualcuno di voi mi può parlare un poco del locale in questione?
Spero sia meglio del transilvania.![]()
io non ci sono mai stato di conseguenza oltre aver visto delle foto non so come sia.....comunque come gruppi dal vivo è molto meglio che il transilvania....il 28 novembre ad esempio ci sono i white lion... e poi dovrebbero esserci non so quando pino scotto e strana officina..
Smoke on the water, fire in the sky...
odio i locali che richiedono una tessera annuale. sono dei ladri del cazzo e magari il locale è anche un cesso che fa 2 concerti buoni l'anno e quindi la tessera va sprecata. e poi sto pagando il prezzo del biglietto, non esiste che io debba pagare anche la tessera, secondo me non è nemmeno legale, ma dovrei documentarmi.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Anche le fogne sono meglio del transilvania![]()
La tessera costa 5 euro,e la puoi fare la sera stessa del concerto.Poi ovviamente c'è la spesa del biglietto
Come locale non è niente di che,non troppo grande,con qualche buono concerto ogni tanto,ieri sono andato a vedere Wednesday 13,e la cosa buona è l'acustica,davvero niente male![]()
Dovevo andare a vederci i Russian Circles ma poi non ci sono andato. Comunque è un posto veramente inculatissimo, è più vicino a Granarolo che a Bologna![]()