Playtv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Playtv

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06

Playtv

Ciao è da un paio di mesi che è uscito questo interessante (almeno per me ) accessorio per PS3 che permette di ricevere, registrare e riprodurre i programmi trasmessi nei canali digitali in chiaro. Qualcuno ce l'ha? Se sì come si trova? Il prezzo dovrebbe essere 99 euro confermate?
    Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    E' uscito? Interessante comunque...

zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    anche io lo trovo interessante .peccato che ci sono pochi canali e sopratutto sono in SD

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Si è uscito si trova o al Gamestop o al Mediawrold io personalmente non lo ho però so che costa 99.98 euro

one more thing... L'avatar di liveinostia
    Registrato il
    01-06
    consiglio di starci alla larga almeno fino all'aggiornamento "fantasma" per vedere i canali hd (a dire il vero IL canale hd visto che c'è solamente rai test XD).... hanno messo sul mercato un prodotto farlocco visto che avevano tanto decantato la possibilità di vedere la tv in alta definizione quando invece è una fregnaccia....

Think Different

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    COnfermo, ce l'hanno anche al gamerush se non uscissero mille titoli in questo periodo l'avrei già preso per registrare sky

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    COnfermo, ce l'hanno anche al gamerush se non uscissero mille titoli in questo periodo l'avrei già preso per registrare sky
    Non si può,solo digitale terrestre in chiaro

Registrato il
    07-04
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Non si può,solo digitale terrestre in chiaro
    Come non si può? in casa mia è un canale come un altro che può essere visto in qualsiasi tv della casa, sei sicuro che non lo possa registrare?

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Come non si può? in casa mia è un canale come un altro che può essere visto in qualsiasi tv della casa, sei sicuro che non lo possa registrare?

Ha ragione Luca non si può su sky solo sul digitale

Registrato il
    07-04
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Ha ragione Luca non si può su sky solo sul digitale
    Potreste darmi una spiegazione logica? non che io non mi fidi, ma non riesco a capire come mai non si possa fare..... cioè io ce l'ho su una frequenza come un canale qualsiasi tv...

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Potreste darmi una spiegazione logica? non che io non mi fidi, ma non riesco a capire come mai non si possa fare..... cioè io ce l'ho su una frequenza come un canale qualsiasi tv...
    SKy non è free e non è tramesso sul digitale terrestre.

one more thing... L'avatar di liveinostia
    Registrato il
    01-06
    il massimo che puoi avere è un ricevitore wireless che riceve il segnale da un'altro ricevitore collegato ad una presa scart di sky.... quindi non è come un QUALSIASI canale

Think Different

Registrato il
    07-04
    Citazione liveinostia Visualizza Messaggio
    il massimo che puoi avere è un ricevitore wireless che riceve il segnale da un'altro ricevitore collegato ad una presa scart di sky.... quindi non è come un QUALSIASI canale
    No io ce l'ho centralizzato, come italiano 1 è sul 58 (se non ricordo male) sky è sull'11 cioè se io prendo una tv e l'attacco ad un qualsiasi cavo e faccio la ricerca dei canali mi prende anche sky senza aver il decoder attaccato alla tv... per questo dicevo, se io attacco il cavo alla ps3 non vedo perchè non mi debba vedere sky.. spero di essermi spiegato

Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06
    Io però ho attualmente un registratore (registra solo su vhs e posso vedere i dvd nient'altro) che fa defecare perchè registra malissimo e non sempre... Siccome mi piacevano tantissimo quei registratori che registravano su HDD interno ma costano una cifra (oltre 200 euro) pensavo che questo potesse essere un buon compromesso....in fin dei conti sono interessato solo a mediaset, rai e MTV ... Però volevo sapere com'è come ricevitore..
    No io ce l'ho centralizzato, come italiano 1 è sul 58 (se non ricordo male) sky è sull'11 cioè se io prendo una tv e l'attacco ad un qualsiasi cavo e faccio la ricerca dei canali mi prende anche sky senza aver il decoder attaccato alla tv... per questo dicevo, se io attacco il cavo alla ps3 non vedo perchè non mi debba vedere sky.. spero di essermi spiegato
    Penso (ma prendi con le pinze quello che dico perchè non sono sicuro) che essendo playtv un decoder digitale lui riceve solo i canali del digitale terrestre e può registrare solo quelli... Io ad esempio in casa ho anche un (vecchio) decoder satelllitare che effettivamente riceve anche sky ma non potrei registrare da lì con playtv...
    Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!