sopravvivere a Londra per una settimana - Consigli e trucchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: sopravvivere a Londra per una settimana - Consigli e trucchi

Cambio titolo
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06

Sorrisone sopravvivere a Londra per una settimana - Consigli e trucchi

ciao a tutti, apro questo thread per chiedervi consigli su come sopravvivere (vivere come termine sarebbe inappropriato XD) a Londra per una settimana spendendo il meno possibile.

noi (io e i miei amici) paritremmo per londra da genova, il 12 dicembre e torneremmo il 19 dello stesso. togliendo gli inevitabili 80€ a testa (circa - con Ryanair) per il volo in aereo A/R, e togliendo una media max 20€ al giorno per alloggiare in un ostello per 6 notti, avete consigli, tecniche e trucchi per spendere il meno possibile per sopravvivere in quei 7 giorni a Londra? praticamente mi interessano info sul cibo per lo più: dove comprare, cosa portarsi da casa eventualmente, dove assolutamente evitare di comprare etc.

e se sapete anche indicarmi + o - quanto ci può bastare per tutta la settimana ( di euro sto parlando) per cibo ed acqua, tendendo conto di quanto detto sopra, quidi di andare ad acquistare nei posto meno costosi e improvvisare pasti con qualunque cosa (più o meno XD).

inoltre sono atrettanto apprezzate informazioni su come muoversi per Londra: quali sono i mezzi di trasporto meno costosi, o i metodi meno costosi per spostarsi (metro, bus, navette, tricicli, carrelli della spesa etc etc..).
    e qui ne approfitto per chiedervi se sapete cosa conviene prendere dall'aeroporto per andare nel centro di Londra. tenete conto che l'aeroporto di destinazione è Stansted.

quindi mi affido a voi esperti e frequentatori londinesi del foro, aiutatemi a sopravvivere a londra per un'intera settimana utilizzando i trucchi e i metodi + convenienti!

grazie in anticipo

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Per i mezzi pubblici ti conviene fare l'abbonamento settimanale, dato che per spostarti utilizzerai praticamente solo quelli. È valido sia per il bus che per la metro.

Riguardo al resto non ricordo, ci sono stato due anni fa. Campai di McDonalds e di avanzi dei miei compagni, d'altronde troverai un sacco di motivi per sperperare i tuoi soldi (tipo Camden Town)

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Strano che ci sia Genova

Cmq avete scelto la città meno risparmiatrice

Fortuna che la sterlina si sta indebolendo non poco ma stai tranquillo, non riuscirete ad avere una vacanza low cost da quelle parti .

Per il cibo andate al KFC, è abbastanza economica . Ovviamente lasciate stare l'acqua e bevete birra al pub visto che costa circa 2 euro e mezzo a pinta .

Per la metro sono circa 25-30 sterline con il settimanale, vi conviene farlo visto che una singola corsa della metro costa 4 o 5 sterline .

swisstux
    Ospite

fish and chips are the fucking way

Registrato il
    05-06
    ah, dimenticavo! cosa importantissima! apparte la cioccolata noi (quai tutti) preferiamo evitare di mangiare schifezze e roba da fast food, quindi ci buttremo su frutta, formaggi, verdure, ovviamente anche panini, però italian style, quindi con qualche salume e classici vari. e inoltre si, beviamo birra, ma dubito che andremo avanti solo di quella XD.

cmq a Londra ci andiamo perchè c'è un evento importante per noi al quale nn possiamo mancare, ma già che andiamo su approfittiamo per visitare anche u pò la città.

e ovviamente chiedo info su come spendere il meno possibile, tenendo conto di quanto detto sopra, quindi so già che nn possiamo pretendere chissà quale economia, però cerchiamo di ottenere il massimo

grazie per i consigli

PS: ma esistono supermercati?! XD

e cos'è il KFC??
    Ultima modifica di Ginko; 15-11-2008 alle 15:57:51

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Strano che ci sia Genova

Cmq avete scelto la città meno risparmiatrice

Fortuna che la sterlina si sta indebolendo non poco ma stai tranquillo, non riuscirete ad avere una vacanza low cost da quelle parti .

Per il cibo andate al KFC, è abbastanza economica . Ovviamente lasciate stare l'acqua e bevete birra al pub visto che costa circa 2 euro e mezzo a pinta .

Per la metro sono circa 25-30 sterline con il settimanale, vi conviene farlo visto che una singola corsa della metro costa 4 o 5 sterline .
    Sì ma KFC è tutto pollo.
    C'ho mangiato una volta ad Oxford e non ho voluto mangiare petto di pollo per molti giorni...Fa solo pollo...e pollo...pollo...pollo...

EDIT: KFC è una famosa catena di fast-food...Però a base di petto di pollo (fritto)... Possiamo definirla la concorrente di MacDonald's.
    Comunque io sono stato per 15 giorni in Inghilterra e se c'è una cosa che ricorderò per sempre sono i tramezzini confezionati. Ne trovi di tanti gusti diversi...Però costano tipo tra 2 e 3 £.
    In alcuni locali però puoi trovare panini a prezzo inferiore a 2 £: a volte con l'offerta tutto 1 £ (ma non ti aspettare i panini italiani per quanto riguarda il gusto).
    Ultima modifica di darkest; 15-11-2008 alle 15:59:29

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Sì ma KFC è tutto pollo.
    C'ho mangiato una volta ad Oxford e non ho voluto mangiare petto di pollo per molti giorni...Fa solo pollo...e pollo...pollo...pollo...
    Ma va, si chiama Kentuky Fried Chicken, motivo ?

Registrato il
    11-06
    Ma va, si chiama Kentuky Fried Chicken, motivo ?
    Beh? Potrebbero anche mettere altra roba nel menù cazzo...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Ginko Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo! cosa importantissima! apparte la cioccolata noi (quai tutti) preferiamo evitare di mangiare schifezze e roba da fast food, quindi ci buttremo su frutta, formaggi, verdure, ovviamente anche panini, però italian style, quindi con qualche salume e classici vari. e inoltre si, beviamo birra, ma dubito che andremo avanti solo di quella XD.

cmq a Londra ci andiamo perchè c'è un evento importante per noi al quale nn possiamo mancare, ma già che andiamo su approfittiamo per visitare anche u pò la città.

e ovviamente chiedo info su come spendere il meno possibile, tenendo conto di quanto detto sopra, quindi so già che nn possiamo pretendere chissà quale economia, però cerchiamo di ottenere il massimo

grazie per i consigli

PS: ma esistono supermercati?! XD

e cos'è il KFC??
    No che non esistono supermercati, 7,5 milioni di persone devono sussitere in modi che noi Italiani dobbiamo ancora comprendere

Per comprare birra dovete essere maggiorenni, chiedono la carta d'identità e NON potete berla per strada, se vi becca la polizia finite in questura e non scherzo, per il resto np lol . Ricorda che nelle metropoli multietniche globali ogni alimentare Italiano è storpiato, apparte ovviamente in certi ristoranti di qualità ... ricordo ancora la pasta al sugo plasticosa microondata brutta esperienza... per il kfc leggi sopra

Registrato il
    05-06
    davvero nn esistono supermercati o sei ironico?!!! senò siamo spacciati! io perlo+ contavo di acquistare salumi, pane frutta e verdura lì e poi arrangiarmi in giro. come ogni buon turista che vuole risparmiare insomma

Registrato il
    11-06
    No che non esistono supermercati, 7,5 milioni di persone devono sussitere in modi che noi Italiani dobbiamo ancora comprendere

Per comprare birra dovete essere maggiorenni, chiedono la carta d'identità e NON potete berla per strada, se vi becca la polizia finite in questura e non scherzo, per il resto np lol . Ricorda che nelle metropoli multietniche globali ogni alimentare Italiano è storpiato, apparte ovviamente in certi ristoranti di qualità ... ricordo ancora la pasta al sugo plasticosa microondata brutta esperienza... per il kfc leggi sopra
    Quotazzo.
    Per la birra dovete solo chiedere ad un passante (magari giovane, così è più probabile) se può comprare della birra al posto vostro e poi ve la dà.
    Giusto una curiosità: quanti anni hai?

Registrato il
    05-06
    siamo tutti maggiorenni tranne uno.

io cmq ho 18 anni, e il 22 dic ne faccio 19, quindi per qualche giorno solo e sarei stato 19enne XD

aspetto una risp sui supermercati, senò devo iniziare seriamente a preoccuparmi

Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    andate da pizza hut

Registrato il
    05-06
    cos'è? un fast food? è buono? è caro?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Ginko Visualizza Messaggio
    davvero nn esistono supermercati o sei ironico?!!! senò siamo spacciati! io perlo+ contavo di acquistare salumi, pane frutta e verdura lì e poi arrangiarmi in giro. come ogni buon turista che vuole risparmiare insomma

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo